Verderame
di Mue

21/12/09, ore 16:15

Non sono rimasta delusa da questo secondo capitolo: la scelta di due personaggi praticamente assenti dal mondo delle fic è molto interessante, e il dialogo mi è piaciuto. Non avrei mai pensato a Seamus avvocato, e ancor meno a un Roger Davies che partecipa a corse clandestine di auto babbane! L'accenno alla sua nuova gamba mi ha spiazzato, è un bel contrasto con la descrizione dei suoi anni a Hogwarts.
Continuo a leggere :)

17/12/09, ore 14:47

Vuoi dire che c'è un'altra sorpresa? Be', ma è meraviglioso.^^ Anche perché ho fallito miseramente nell'individuare chi fosse questo personaggio, ma è un dettaglio. XD Dunque. Il dialogo tra Roger e Seamus mi è piaciuto molto, sia nelle sue parti più divertenti, che in quelle più intense come l'accenno alla Guerra Magica. Ho apprezzato anche il confronto tra il Roger-rubacuori-di-Hogwarts e quello che è diventato dopo, a causa della guerra. Ma non dico nulla di nuovo ripetendo che mi piace quello che scivi. ^____^ Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ora. Al prossimo capitolo. Gin.

16/12/09, ore 21:56

Man mano che leggo, la storia mi intriga sempre di più. Sono rimasta praticamente affascinata da Dominic e dalle sue risposte pungenti, mi hanno reso subito l'idea del suo carattere -e, strano ma vero, mi sta simpatico!-
*punta il dito* Voooooi! Sadica donna! XD Credevo che in questo capitolo i personaggi sorpresa sarebbero finiti invece mi dite che il bello deve ancora venire? Su, dillo che ti diverti a vedermi rosicare le unghie fino alla seconda falange (egocentrica, sono dannatamente egocentrica ò.ò *prende il libro per la buona convivenza sociale e si mette a leggerlo mestamente*)
Non c'è che dire, stai scrivendo una gran bella fanfiction! Stai aggiornando a passo di lampo, per gli standard delle fanfic che seguo, quindi non preoccuparti ^__^