Too young
di fragolottina

29/05/10, ore 17:20

Oddioo! ç__ç
Nooo è andata Viaaa!! : (
Comunque un capitolo molto intenso.Davvero interessante!
Bravaa!:)
Continuaa prestooooo!! <3

28/05/10, ore 21:00

Heiii! CIao!
Scusami se non ho recensito i capitoli precedenti ma non ho mai avuto tanto tempo.
Ho sempre continuato a leggerla comunque! : ) Come potevo non farlo?!?
Cavolo ti ripeterei all'infinito che come scrivi tu non scrive nessuno.
HAi proprio il potere di coinvolgere il lettore e di farlo immedesimare al 100%.
Comunque come sempre i tuoi capitoli sono favolosi.
Il tradimento è proprio il mezzo per fare interessare ancora di più chi la legge.
Complimenti e continua presto! <3

P.S.:Penso di averti delusa non lasciando più mie "tracce". Scusa ancora! : )

27/05/10, ore 21:04

posso ammazzare bill ??? *sguardo omicida*
porca vacca, metti subito le cose apposto sennò entro io eh XD
Bravissima come sempre, aspetto il nuovo capitolo ♥

26/05/10, ore 14:08

Cara questa fan fiction è bellissima,me la sono letta tutta in una sera.
Davvero complimenti (:
P.S qui i ruoli sono invertiti,Bill tradisce,e Tom fa il bravo XDD

25/05/10, ore 23:54

che bella questa ff!!!
sono sara..ho 22 anni e scrivo dalla campania.
sai che sei davvero brava a scrivere??un bacio grande e spero che continuerai a scriverne tante altre cosi' belle.

25/05/10, ore 21:08

apprezzo la sincerità, ma mi dispiace molto vedere a csoa ha portato.
spero che bill faccia qualcosa, arebbe davvero brutto se finisse così.
maledetta hester -.-!
alla prossima.

25/05/10, ore 16:48

Non so se dire che sono contenta del fatto che non l'abbia tradita o meno. In un certo senso lo ha fatto lo stesso. Povera Mary, deve sentirsi veramente molto male. Non vedo l'ora di vedere come comtinua e non ti preoccuapre della lunghezza della storia. Anzi spero proprio che non finisca mai, la adoro! Ciao!

25/05/10, ore 16:40

Non ci annoi, puoi stare tranquilla ^___^
Dunque, Bill ha fatto molto bene a dire la verità a Mary. Insomma, diciamo pure che è il minimo che poteva fare. Spero che alla fine lei non decida DAVVERO di tornare a casa. Almeno parlarci, cercare di "chiarire" per quanto possibile, anche se so che sarà difficile riuscire a parlare tranquillamente, soprattutto con Hester tra i paraggi. E' sempre in mezzo quella donna, per la miseria.
Sono curiosa di vedere come va a finire. Marilyn tornerà a casa? Hester ne combinerà un'altra delle sue? xD Alla prossima! Ale.

25/05/10, ore 16:39

Eccomi a recensire di nuovo.
Inizio dicendo che in parte apprezzo l'onestà di Bill, semplicemente per il fatto che non è da tutti ammettere certi errori. La reazione di Mary è l'unica possibile, chiunque non si sentirebbe all'altezza in una situazione del genere e lui con il suo comportamento non ha fatto che incrementare le sue insicurezze.
Comunque bel capitolo! =)
Aspetto il prossimo.
Giady <3

25/05/10, ore 15:24

Ciao. Io seguo da molto la tua storia e ora che mi sono registrata posso recensire.
La tua storia mi piace moltissimo: Grandissima! Mi dispiace tanto per Mary: spero si sistemi tutto. Molto bella la parte di Andreas.
Aggiorna presto è continua così! ;)

23/05/10, ore 16:55

Ciao. Questa storia mi intriga moltissimo: Bravissima!!! Spero tanto che Bill non ceda alla tentazione... Povera Mary!!! Aggiorna presto, mi raccomando!!! :)

22/05/10, ore 22:34

In questo capitolo sono davvero arrivata a detestare il poco controllo di Bill,se non Bill stesso. Bill però,non Will U_U Will è così deciso,Will è un uomo,non un ragazzino,Will è stato riportato in superficie dalla sua Mary,Will è quello che l'ama;Bill è ancora il ragazzo,quello che ha ancora voglia di divertirsi,suonare e alloggiare in hotel di lusso,Bill è quello che si vuol lasciare andare e passare una notte di sesso con la provocate Hester. Bill e Will - almeno secondo me- sono oramai due entità diverse e separate,le quale,tuttavia,dovrebbero trovare un punto di incontro,una collisione,un modo per far vivere dentro un unico corpo due aspetti diversi,ma che comunque possiedono autocontrollo. Lo spero davvero davvero tanto che Bill non ceda,anche se,la vedo difficile;d'altra parte un tradimento da parte di Bill potrebbe rendere le cose ancora più interessanti,perchè se Mary lo scoprisse potrebbe lasciarlo,e lui si ritroverebbe dinuovo solo (senza contare Tom e gli altri ragazzi,ovviamente) e questa nuova,per così dire,situazione chissà come potrebbe influire sul suo carattere,sui suoi stati d'animo. Staremo a vedere (: Aggiorna presto,divento sempre più curiosa. Davvero brava!

22/05/10, ore 19:53

Biiiiiiiiiiiiiiiiil. *urla isterica per tutta casa*
non devi farlo, nonononon. non.devi.farlo
ç_____________ç devi pensare a Mary !
dai che c'è la puoi fare, eh?!?!?
aspetto con molta ansia il prossimo *-*
bravissima come sempre ♥

21/05/10, ore 19:05

Il comportamento di Bill è estremamente deludente. Tra l'altro trovo patetico che si ripeta a voce alta "Amo Marylin e blablabla" xD Sta solamente cercando di convicere se stesso. E' ovvio che io sono CONVINTA di questa verità, la sua verso Hester è solo pura e semplice attrazione fisica, ed è abbatanza comprendibile visto che sono una donna di ventisei anni e un uomo di ventotto. Ma l'attrazione dovrebbe essere dissociata da quello che, invece, Bill sta inevitabilmente per fare. (E che ormai sono sicura farà, purtroppo.) Sarei molto felice che Mary lo scoprisse (Sono, più o meno, sicura anche di questo :D ), almeno si renderebbe pienamente conto della CAZZATA che sta facendo.
Aspetto il prossimo capitolo, complimenti per questo! Un bacio, Ale. ^__^

21/05/10, ore 18:22

accidenti a bill >.< ! dimostra di essere prorio un "uomo"così!
deve prendere una decisione chiara e cacciarla fuori, dando retta a suo fratello.
spero che resista.(sennò qualcuno potrebbe picchiarlo al mio posto nella fiction XD?)
alla prossima.
ciao^^