Coso Way, i fedeli e la Vigilia di Natale in compagnia. [La disperazione di Gates.]
di imtheonekeepingyoualive

30/08/11, ore 22:36

Oddio ma come cazzo ho fatto a non leggerla prima? xD fantastica ho riso come una demete per tutto il tempo.. Li vorrei proprio vedere "in queste vesti" ok la smetto e me ne vò!
kisses Dani

10/06/10, ore 00:59

Ahahahaha xD Credo che davvero, non smetterò più di ridere xD Al solo pensiero di quel presepe.. Mamma mia xD SEI UN GENIO! xD

27/12/09, ore 23:04

TU. STAI. MALE! XD

19/12/09, ore 22:38

Allora Padre Way,il qui presente Gates,che è stato disperato durante tutta la messa dice che:
TU SEI UN GENIACCIO DEL MALE U.U
Cioè sono morto dal ridere quando l'ho letta,anche se mentre la leggevo mi facevo dei leggeri pat-pat sulla spalla SINISTRA .-.
Lo vedi?
eh lo vedi?
Sclero SEMPRE (da brava checca,aggiunge Tuck che è alla mia destra)T_T
Detto questo vado ad osservare gli uccelli *-*
Un bacio ENORMEEEEE *O*
Gates

18/12/09, ore 10:06

divertentissima!!
Dio mio,non so come ti sia venuta in mente,ma è GENIALE!!
il colpo di grazia è stato immaginare Ray come la Vergine Maria XDXDXD
Complimenti,grandiosa come al solito!! :)

17/12/09, ore 22:30

ahahha oddio ma che genialataaa! sto ridendo da sola come una demente da un quarto d'ora!
Gee che fa il padre scartavetramarons è una cosa favolosa! e frankie gesù bambino ahahah
povero gates lui,,,in una gabbia di matti il giorno di natale..!!
l'unico che non si è sforzato tanto è stato ville,,tanto lui canta sempre in modò così sessoso (che razza di termini mi escono-.-")
veramente una cosa stupenda..non so da dove ti sia uscita ma compliments!
bacioo ele xoxo

17/12/09, ore 20:30

Ma solo a te possono venire in mente ste cose xD
Gee così.. imbecille! non lo poteve tirare fuori nessuno se non te xD
Ma nel complesso mi è piaciuta, soprattutto per quanto riguarda il Rev xD quell'uomo è troppo un idolo xD mentre Matt ha fatto un sacco ridere xD
Sisi mi piace u.u
Bravissima amore..
Love you Gee
Your Revvy *.*

17/12/09, ore 16:20

Bro *O*
Ommiomeh come sono emozionata a leggerla, sto ancora ridendo come una cretina,le nostre conversazioni sono senza senso e ormai si sa xD
Ma rileggerla così *ride sguaitamente* , Dio mio il sesso che geme è venuto perfetto e i nostri ometti sono uno spettacolo!
Matt e Jim che collassano sono la cosa più spettacolare , ovviamente sono secondi alla disperazione del pover Gates/Checca e a Gerard versione "padrerompipalla"!
Che genialata <3
è venuta veramente bene sisi <3 Sei il mio maledetto geniacco Bro!

Remember that I love u, Your Lil'Mik

17/12/09, ore 14:48

ahahahahahaha
ma è dannatamente bellissima e divertente!! Ho riso un buon quarto d'ora alla scoperta di Frank nei panni di Gesù bambino XD