Samurai and Servant
di Kalix_89

20/03/12, ore 17:03

La tua fanfiction non solo è bellissima: mi ha pure commosso fino alle lacrime!=) la cosa che ho apprezzato di più è l'assoluta somiglianza dei caratteri e dei modi d'agire dei personaggi rispetto al manga e all'anime. Complimenti!Anche la scorrevolezza del testo e la grammatica sono "belle"; solo, attenta agli errori di battitura...;)
Continua a scrivere, mi raccomando!

28/02/11, ore 03:13

Ciao, questa  è la seconda ff che leggo su, questo cartone, e davvero molto triste ma anche dolce. hai dato 2 sensazioni   è fatte evolvere  molto bene. Complimenti!!!!! ciao ciao

14/06/10, ore 17:41

bellissima!!! mi viene un po' da piangere.anzi no, stò piangendo.All'inizio stavo per mandare a fanculo Raiko(non ricordo come si scrive)ma poi quando ho letto il secondo capitolo mi si è sciolto il cuore in mano *purtroppo lei è molto sensibile e romantica*
complimenti
bye bye

20/12/09, ore 13:21

in questo momento avrei tanta voglia di piangere tesoro... in una parte (puoi immaginare quale) ho sbavato. Finalmente sei riuscita ad andare oltreXD ho adorato anche le altre tue fic ma questa è davvero stupenda! spero che ne scriverai un'altra presto. bacioni

19/12/09, ore 13:33

m ispira un sacco la tua fic e poi adoro questa coppia *-*

18/12/09, ore 18:56

bellissima fic,complimenti

17/12/09, ore 16:07

ciao carissima, come già sai non vedo l'ora che pubblichi il secondo capitolo, per rispetto anche se mi è passato tra le mani non l ho letto!!!(che brava che sono) aspetterò come tutti finchè non lo pubblichi, quindi fai presto mi raccomando! baci