Dimmi di andarmene
di kyu_black

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/08/21, ore 03:03

adoro come scrivi e non vedo l'ora che aggiorni questa storia🥺🤩

18/01/18, ore 18:57

Bellissimo continua non vedo l’ora di leggere il continuo

19/08/16, ore 15:45

Nooo non è giusto! Non puoi fermarti così, m'hai fatto rimane con l'amaro in bocca, poi vado a vede e sono tipo 10che non aggiorni non è per niente giusto stai!?😒😦
Parlando d'altro il la storia e bbellissima e se non aggiorni ti perseguitero per sempre, attenta che lo faccio sai! ?
Comunque non posso solo 'criticare' , la storia e molto bella come ho già detto , è scorrevole e ben scritta (apparte piccolo errore che scappa a tutti).
Mi piace davvvvero tanto la storia dato che l'ho letta tutta in un ora perciò(anche perché in ospedale non ce niente da fare) non è che aggiorneresti eh?! 😇😿😺
Dopo questa lunga arringa e che non ho il coraggio di rileggere altrimenti non credo che potrei poi pubblicarla poi, ti saluto.
Un abbraccio virtualoso.
The dangerous girl.

04/07/12, ore 22:07

Un altro capolavoro dei tuoi, di quelli che mi fanno accapponare la pelle e mi ricordano costantemente - quando torno a spulciare tra le tue vecchie storie - per quale motivo sei la mia autrice preferita qui su EFP. La storia è meravigliosa, il tuo stile mi fa impazzire, e le idee e il modo in cui sviluppi esse e i personaggi è a dir poco perfetto. Grazie per avermi fatto ridere e piangere, e perdona gli anni che ci ho messo a decidermi di recensire
Bac
i

29/07/08, ore 14:51

Ciao Kyu ti prego non abbandonare questa fic, perchè è bella davvero e merita. Spero di vederla aggiornata presto :) Adoro il modo in cui tu rendi Severus, in qualunque tua storia. Baci a presto

15/05/08, ore 00:30

Oh mio DIO....Amo Severus Piton come mai ho amato qualche personaggio in vita mia. Lo amo ancora più di Harry o Draco il che è tutto dire. Soprattutto in questa nuova veste da ignaro seduttore. Madonna, ci stanno cascando tutti..ma dopotutto come si fa a non trovarlo eccitante uno così?? Me non vede l'ora di leggere il seguito anche perchè....ghghgh...immagino gia le macchinazioni perverse che leggerò in questa ficcina. Pitonuccio mi sembra uno di quei personaggi di BLgames. Un pg principale e tutti che lo vogliono *OO* ma in fila ci sono anche iooooooo. Kyu...ti adoro,anche se non ti conosco XD sei grandissimissimissimissmissimaaaaaaaa,

miriam
13/12/07, ore 22:16

Prima di tutto devo dire che il tuo stile è molto fluido e piacevole,hai un grande talento nello scrivere non c'è dubbio. Ma purtroppo devo anche dirti che le situazioni che descrivi non sono affatto realistiche(a volte persino risibili),cosi come le reazioni emotive e non dei personaggi.A volte ho avuto l'impressione di avere a che fare con pupattoli del sesso in una parata comica e non con esseri umani detentori di umani sentimenti.Il contrasto tra la bellezza dello stile e la frivolezza della trama è quasi allucinante. Ti dico questo perchè vorrei che ti cimentassi in qualcosa di più...come dire...alto.Sono sicura che tu ne sia capace.Ma è tua la decisione io posso solo dirti la mia opinione. Complimenti comunque spero di non averti offesa(o?)

23/11/07, ore 18:23

Molto bella come fic...anche se non ho capito il pairing...ma quale sarebbe la coppia yaoi?in stà fic?

10/11/07, ore 20:52

scritta bene come al solito, ormai non so più nemmeno cosa dirti a parte che era un sacco che non recensivi ^^ Ma quando hai scritto in Debiti che il capitolo di Dimmi era pronto ho esultato di gioia ^^ sai che le Severus/Sirius non sono il mio genere, ma tu scrivi troppo bene, non ho potuto fare a meno di passare un intero pomeriggio a rileggermi Non svegliarti, tanto mi aveva preso *-* Quella è stata la tu aprima ff che ho letto, lo sai? xDD beh, mi sono persa in chiacchiere sisi... ù_ù Bel lavoro, Kyu, continua così! (P.S.: Mentre leggevo questo chap avevo come sfondo "From This Moment" e "Wherever you will go" non è stato semplice ù_ù) Baci Minu

10/11/07, ore 15:41

No dai! Adesso sei obbligata a continuare! eheh scrivi molto bene e poi a me piacciono le fic dove tutti, ma proprio tutti (fra un pò anche minus) sono pazzi di Sevvy anche perchè come non esserlo? bellissimo capitolo e poi a me la coppia sev-lu piace *ç*. Un bacio e alla promissima che spero che non sia così tardi...

10/11/07, ore 12:34

Severus sex symbol XD, tutti pazzi per Snape! Mi è piaciuto il capitolo, anche perchè come Sirius e James (quest'ultimo un po' meno) anche Lucius sta bene con Snape. Sono ansiosa di vedere quale deliziosa vendetta escogiterà Severus contro Malfoy *_*. Intanto aspetto impaziente il prossimo capitolo, sperando che arrivi presto (è una supplica sia chiaro!) e che Sirius torni a riprendersi quello che è suo *_*. Grazie per aver fin ad ora ascoltato le mie suppliche (ormai sei constretta a continuare). Un bacio

09/11/07, ore 21:32

ehhhhhhh che bello hai aggiornato anche questa!! me felice :) con questo gesto misericordioso ti meriti sempre più il posto tra le mie fanwriters preferite :)

09/11/07, ore 12:56

me semplicemente aspetta speranzosa *_*

01/07/07, ore 01:25

Dunque... è la prima volta che commento, ma finalmente mi son fatta coraggio... E' stupenda!!! (e io adoro il pairing Sirius-Piton... oltre al tuo modo di rendere Narcissa... è troppo simpatica). Il Menage a trois tra i due e il poveretto (tanto poveretto non è, ma sorvoliamo^^') non l'ho capito tantissimo (non quello che è successo,... ma il perchè^^'), ma anche qui sorvolo.. Piton è proprio come me lo immaginavo io (stessa cosa per Remus)... Solo una cosa... La lessi molto tempo fa e l'ultimo capitolo non c'era... C'è qualche speranza perciò che venga continuata anche se a un ritmo lento (ovviamente se si, sarà nelle recensioni delle risposte alle recensioni, quindi devo aspettare comunque^^')? Spero davvero di si, perchè (mi ripeto, ma ho lasciato a casa il dizionario dei sinonimi...) è davvero stupenda^^ Irem.

03/05/07, ore 15:27

Ok posso dirtelo! I Love You!! Questo capitolo è magnifico! Anche James cede al fascino di Severus! Bellissimo davvero, peccato per l'interruzione, anche se effettivamente o finiva così o finiva con una bella treesome con Lupin come spettatore! ...Non mi sarei lamnetata però! Grazie ancora per aver assecondato la mia supplica, spero per un altro capitolo! Non lasciare questa fic così bella sospesa per molto ok? Grazie. Lestat

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]