Arrendersi
di Kagura92

07/07/12, ore 15:54

Certo che si può perdonare "arrendersi" con "arrendetevi" ;) splendida flash, questo è uno dei momenti più belli di tutta la trilogia!

16/05/12, ore 21:08

Fermi tutti, io non ho capito la tua citazione. Puoi spiegarmela, scusa ma se non dormo.
Bello come romanzo vent'anni dopo e, rispetto al Visconte di Bragelonne,è anche meno inpegnativo. Io gli ho letti tutti all'età di dodici anni, talmente mi piacevano!
Beh, complimenti per la tua storia, mi è piaciuta (salvo quel piccolo particolare che mi ha roso il fegato, odio non capire le cose, anche se purtroppo succede spesso :) ) molto. Sei stata brava.
Scusa se l'ho recensita anni dopo, ma non ne consocevo l'esistenza!
Bacioni Volpotto!

16/11/10, ore 21:42

oh...non lo capita...è una citazione di un pezzo equivoco o l'hai scritta tu? sono arciconfusa.
comunque bellissima lo stesso
alla prossima

30/05/10, ore 01:08

Compliemnti, complimenti davvero, per tutto. Ottima scelta di libro, vent'anni dopo è uno dei testi che amo di più, adoro, del resto, tutta la produzione del grande Alexandre Dumas, complimenti per lo stile, molto piacevole da leggere, e anche per la storia. Sei davvero brava, o bravo, se sei un maschio, non ho guardato il profilo, scusa. Comunque, sei davvero forte. Continua presto a scrivere altre storie.

PS: Ti saluto e ti invio un grandissimo abbraccio

Saluti sinceri

Metaipod.