Recensioni per
La Mia Ragazza Era La Più Bella Di Tutte
di Erisachan

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
29/02/20, ore 14:30

Bellissima, capisco che sia tra le storie scelte del sito.
Inoltre la drabble ha una sua musicalità e un suo ritmo che accompagnano il lettore fino all'ultimo rigo in modo intenso.
Bella la descrizione dei particolari che un innamorato raccoglie silenziosamente e che ama, questa storia è terribilmente vera.
Poetica, ricca di sentimenti, attenta.
È stato un vero piacere leggerla, anche se vecchiotta merita sempre, ti faccio i miei migliori complimenti.
Ultimo appunto sullo stile: anche quello è perfetto e scorre meravigliosamente, non ho trovato nulla fuori posto. Bellissima, mi è piaciuta molto.

Recensore Junior
29/06/10, ore 11:48

posso farti i miei più sinceri complimenti??????????COMPLIMENTI!!!!questa drabble mi è piaciuta molto molto e ancora molto...

Recensore Master
02/04/10, ore 15:39

(Segnalazione indirizzata all'amministrazione per l'inserimento della storia tra le scelte)
L'immagine che suggerisce questa drabble è veramente intensa. I contorni sono limpidi, accesi, e allo stesso tempo estremamente delicati, addolciti dal sentimento che freme nella frase "La mia ragazza era la più bella di tutte." Il ritratto di questa donna che vive, nonostante il dolore, e continuerà a vivere, perché ha degli ideali e li porta avanti, è uno dei più profondi scorci di vita che mi sia capitato di leggere.
Inutile sottolineare l'impeccabile sintassi e la grammatica perfetta.
E' un lavoro che colpisce e rimane impresso a fuoco.

Recensore Master
28/12/09, ore 16:52

Ciò che odio di determinati luoghi di perdizione è che inevitabilmente finiscono per essere disertati dalle teste più "belle" che ci siano in circolazione. In altri termini, tanto questa poesia ha avuto altrove il suo degno riconoscimento, tanto poco viene apprezzata in un luogo che - tecnicamente - dovrebbe essere più ampio e più accogliente.
Mi sento in dovere di esprimere anche qui la considerazione che ho per questo ritratto meraviglioso di una donna. Meraviglioso forse perchè, egoisticamente, coincidente con quell'io a cui tenderei volentieri. Meraviglioso perchè rappresenta la più positiva espressione della vita che leggevo da tempo. E poco male se mi sto "ripetendo", ovunque dovrebbe essere celebrata la Forza dell'Essere Umano ed io voglio partecipare a questa celebrazione!
MEM

Recensore Junior
22/12/09, ore 11:48

Veramente bella, complimenti!