il ritratto di Vincent Valentine
di shining leviathan

10/06/10, ore 00:53

bellissima...la fine è quasi commovente..povero vince T.T...e povera yuffie :(...la storia è meravigliosa, e l'accostamento che hai fatto nello scorso capitolo con In The End dei Linkin Park è perfetta! continua così! aspetto un'altra fanfiction emozionante almeno quanto questa! :) salutoni e alla prossima! ^_^

07/06/10, ore 16:43

T___T sono triste!! vincy è morto e la storia è finita....non volevo che si arrivasse all'epilogo...ma è ovvio che prima o poi doveva terminare!!
è stata bellissimissima questa fic!!! sono davvero soddisfatta, forse più di te XDXD
vincy e lucrecia 4eveeeeeeeer!!!!! sono felicissima di averli rivisti insieme, finalmente vincent dopo tantissimi anni di agonia può essere ripagato stando per sempre con il suo amore...è così commuovente!! adoro questi finali! =')
mi aspetto che pubblicherai altre storie!! però ricordati di continuare le altre..io le seguo tutte!!! ti rimarrò sempre fedele XD
bacini bacioni!!

03/06/10, ore 21:02

ciau carissima! ^^
bellaaaaaaaa!!!!! però è molto triste =( il mio viiiiincy!!! =( non mi aspettavo che facesse questa fine.... adesso piango!!! T____T però le cose tragiche sono anche affascinanti! ^o^ è davvero fantastica questa fic!! anzi mi dispiace che il prossimo capitolo sia l'ultimo....
vincy è diventato violento XD prima da un pungo a reeve e poi uno schiaffo a yuffie...ok reeve se lo meritava, ma le donne non si toccano nemmeno con un fiore!! bisogna essere delicati e galantuomini con noi ragazze!! ^^
ma alla fine pure reeve è morto?? comunque è peccato anche per lui perchè anche se era partito di testa è da capire, era disperato!! vabbè tanto desiderava morire quindi è contento pure lui xD
..e così nell'epilogo ci sarà qualcosa tra vincy e lucrecia? siiii non vedo l'ora ^^ non importa se sarà corto, conta la sostanza!!!
alla prossima allora =) baci baci!!!

02/06/10, ore 00:50

Whoa, sono certamente in ritardo, ma i complimenti sono d'obbligo! Storia interessante, ben scritta (anche se con qualche errorino qui e là, ma nulla di compromettente!) e con una trama decisamente particolare...anche se, povero Vincentuccio, non può stare tranquillo un attimo! Meno male che c'è Yuffie a tirargli su il morale. Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, bravissima! A presto!

04/05/10, ore 00:42

siii finalmente il nuovo capitolo! :D...la storia si fa sempre più interessante, sono curioso di come si svilupperanno i prossimi eventi....continua così! :)

26/04/10, ore 18:13

non ti preoccupare non mi hai annoiata e questa fic mi piace moltissimo!
mi dispiace che reeve ora ce l'abbia con vincy!! spero che la situazione si risolva presto! ^^ però il povero vincy non può stare tranquillo manco ad un compleanno di un amico xD

02/04/10, ore 00:47

bellissima fanfiction!!! aggiorna presto!!! :)

05/03/10, ore 14:52

Mi piace molto questa fiction, personalmente l'avevo già adocchiata da un pò, ma non avevo mai avuto l'opportunità di leggermela per bene quindi davo solo una leggera occhiata, comunque sia è scritta molto bene e poi Vincent è un personaggio che amo particolarmente in Final Fantaasy e quindi... continua così ^^

02/03/10, ore 19:37

ho letto tutta la fic ora!! mi piace un sacco!! a parte che è scritta bene, ma poi vincent mi sta molto a cuore! e poi una delle mie coppie preferite sono proprio lucrecia e vincent quindi apprezzo le storie dove si parla della loro relazione passata! erano così perfetti insieme T__T odio hojo >.< voglio sperare k il mio meraviglioso sephi non sia nato da lui ma dal caro vincy! ^o^
comunque sono molto soddisfatta di questa ficcy!! XD brava =)

27/01/10, ore 11:52

Scusa per il ritardooooo! Ma adesso mi rifaccio con tutte le recensioni! Allora, questto capitolo mi è piaciuto molto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

19/01/10, ore 02:51

Sì, sono quasi le 3. Sì, io vado a dormire ad orari assurdi. E sì, sono felicissima che Shelke si sia beccata una pallottola di Cerberus in testa, soprattutto dopo aver baciato Vince U__U Tanto meglio se Vinnie impazzisce (o è semplice demenza senile? C'ha la sua età, lui, poverino...), almeno i miei studi di psicologia serviranno a qualcosa, mwahahahahahah +__________+ Anyway... non so, quel bacio mi è parso un po'... oddei, non so come definirlo... ma se ama(va) così tanto Reeve, perché baciare un altro? Ok che tra Reeve e Vincent non ci sono dubbi su chi sia il più appetibile, però... boh, mi ha lasciata perplessa, ecco. Almeno per una volta Hojo è servito a far qualcosa di buono xDD (oltre ad aver biologicamente contribuito alla nascita di Sephi, s'intende xD)
Detto questo, direi che posso andare a dormire con l'animo in pace xD
(Recensione modificata il 19/01/2010 - 02:51 pm)

12/01/10, ore 01:49

Eheh... ancora qualche pasticcino qui e là con i soliti "gli/le", ma tutto sommato come capitolo non è male! ;) A parte il fatto che ho dovuto leggere a 20 cm dallo schermo per la parte narrata "del passato" (baka, forse è perché sono le 2 di notte? =_=" NDCervello), la spaziatura di per sé ha aiutato un bel pò, per fortuna xD
Per quanto riguarda i pairing presenti, appoggio in pieno il ShelkeXReeve, ma il VincentXLucrecia... è veramente l'UNICO (a parte il Clo-Aeris) pairing di FFVII che proprio non riesco a mandar giù... più che altro, è lei che mi sta dannatamente sulle p... ehm, scatole xD E credimi, dopo essermi sorbita almeno 30 suoi "I'm so sorry" in Dirge e aver visto perché pianta Vincent come una pezza da piedi... si sente nascere l'insano istinto di farla fuori xD Ebbene sì, sono una fan dello Yuffientine, e Deo gratias che in Dirge la cosa sembra venir fuori *_*
Ma poor Vinnie, a furia di sentire le voci si farà internare convinto di essere pazzo çAç Son curiosa di vedere come prosegue, alla prossima! =D

11/01/10, ore 17:12

Ehi, seriamente, c'è bisogno che ti dica quello che penso? Ormai lo sai già! E sono felice che abbiamo li stessi gusti! Almeno in fatto di Final Fantasy VII! In Kingdom Hearts un po' di meno XD Aspetto il prossimo capitolooooo! Alla prossima!

07/01/10, ore 00:45

Eccomi qui! Scusa se non ti ho recensito il primo capitolo... Ma adesso sono qua! Tutta per te e la recensione... Dunque, Vincent è un personaggio che mi intriga molto, anche se non è tra i miei preferiti! E poi Yuffie mi è simpatica anche se neanche lei è tra i miei personaggi preferiti -.- beh, i miei preferiti sono Zack, Cloud e Tifa (no, nessun triniolo tra i tre! Zack lo accetto a malapena con Aerith anche se un po' mi piace la coppia ZackxCissnei XD E sì, sono una fan della CloTi) e odio Aerith... Però lo sapevi già! Comunque poi ci sono altri personaggi che mi piacciono ma come Sephiroth, Genesis, Cissnei o Kadaj... Ma non sono qui a parlare di questo, scusa! Come dicevo prima... Ehm, c'è bisogno che ti dica che mi è piaciuta e che aspetto il continuo? No, vero? XD alla prossima, eh! Aspetto il tuo aggiornamento!

22/12/09, ore 14:23

Ottimo, che aggiornamento rapido!
Di nuovo un duo di scambi di "gli/le", occhio ;) Personalmente la coppia Reeve-Shelke non mi spiace affatto, anzi, in Dirge scartavetra le scatole a sufficienza a stare appresso a Vinnie, quindi son ben felice di vedere che è ora sta con Reeve =D DoC vale la pena di essere giocato anche solo per il protagonista che puoi comandare a tuo piacimento (una volta gli ho fatto fare un livello -L'oscuro segreto della Shirna, mi pare- praticamente continuando a saltellare e a fare salti mortali su per le scalinate XD)U__U Molto carina anche la questione dei ricordi di Vincent legati al laboratorio -forse una parte dedicata anche al "come si sente" nel vedere distrutto un luogo per lui così importante (nel bene e nel male) sarebbe molto interessante. Ottimo anche l'arrivo di Yuffie, quando adoro quella ragazza
(Recensione modificata il 23/12/2009 - 12:29 am)