Rosso
di Princess of the Rose

12/03/12, ore 20:52

sei stata molto brava, mi piace un sacco ^^ l'ho riletta 3 volte *-* ancora complimenti (:

16/01/10, ore 23:14

E' bellissima, complimenti!
Adoro Rule of Rose, e questo "rapporto" fra Hoffman e Clara mi ha sempre 'affascinato'!
Brava ;)
PS. Ho letto la tua presentazione nel tuo account... Per quanto mi riguarda la storia di Rule Of Rose è tutt'altro che banale. Mi sembra ben costruita. Ma sono opinioni u.u brava ancora!

05/01/10, ore 23:30

Che carina come storia! Anche io pensavo inizialmente che tra Hoffman e Clara ci fosse un rapporto di abusi e violenze...nel capitolo The Little Mermaid si vedono benissimo sul corpo di Clara-sirena delle cicatrici che da quanto ho letto sono identiche a quelle che lascia un aborto..ma poi, nel capitolo finale dopo che sconfiggi Stray Dog, alias il "custode" che ogni tanto sbuca fuori con la lanterna e la vanga, puoi girare per tutto l'orfanotrofio e dintorni nelle vesti di piccola Jennifer, se vai nella camera di Hoffman c'è il suo diario, e si vede invece che Hoffman teneva tantissimo a Clara, che anzi voleva persino rimanere nell'orfanotrofio una volta diventata grande. Magari,se c'era un rapporto tra i due era consenziente, o magari vi era stato un rapporto sfociato in una gravidanza e Hoffman si è legato a Clara da quell'incidente...non saprei dirlo perchè purtroppo penso che solo gli animatori del gioco lo sappiano :P quando ho finito il gioco stavo per mettermi a piangere dalla contentezza XD anche se come finale lascia malissimo ò_ò io avrei dato tante di quelle randellate in testa a Wendy che non hai idea òAò