Provocation
di queenseptienna

23/12/09, ore 17:00

O______________________________O < ------------ Il commento più coerente che mi è venuto in mente.
Cioè... MA VOI SIETE MATTE!!! Nonono, non potete mettermi davanti una roba del genere, ma si può?! Chad Kroeger e Mika?! E Billie e Mike?!?! E ma... E ma... Ma... E' troppo... E' troppo... E' troppo bellooooooooo!!!XD
Ok, piccola riesumazione dei neuroni flippati a parte, cioè, io non mi sarei mai immaginata una roba del genere!! E' troppo originale!!XD Eheh!! Però, come tutte le cose oscene/idiote/improbabili/perverse/chipiùnehapiùnemetta mi piace!!! Approvo anche questa!!XD
Ah, se volete anche la sottoscritta ha pubblicato una FF in questo fandom, non lasciatevi trarre in inganno dai personaggi... Fidatevi di me...XD
Comunque... 'Sta FF è talmente incredibile da meritare di finire tra le preferite!!!XD
Applausiiii!!! *Applaude*
P.S. Inoltre io mi ritrovo in uno spudorato accordo, dato che stuprerei volentieri sia Bilie Joe, sia Mike, sia Mika, sia Chad Kroeger... Tutti indiscriminatamente, da soli o tutti insieme!!!XD
Ancora braveeeeeeee!!! (Recensione modificata il 23/12/2009 - 06:39 pm)
(Recensione modificata il 23/12/2009 - 06:40 pm)