Una piccola sorpresa
di queenseptienna

29/12/09, ore 12:22

OMG. XD
Scusa, ma me la concedo come reazione alla PRIMA fic che leggo su Mika (amo iniziarmi ai fandom con il p0rn puro, lol.) Devo dire che a malapena so che faccia abbia l'altro e lo ammetto, mi dovrò informare dato che a quanto pare li si slasha ed ho il bisogno fisico di slashare Mika da quando l'ho sentito parlare, tipo. E' completamente adorabile e qui la cosa suscita OMG, perché è in effetti dannatamente uke a vederlo e in una situazione del genere. Omg. XD ...Mutandine di pizzo. Cioè. XD Ah, una cosa che ti deve essere sfuggita tipo nella correzione, c'è un 'iridi nocciola dentro il quale ti perdi' che chiaramente era le quali XD Anyway, caarina. Frugherò ancora nel tuo profilo. Ciao XD

24/12/09, ore 11:45

XD Povero Mika! Cioè, d'accordo che è uno che ha l'aria inerme, però secondo me oltre quel bell'aspetto da cucciolo c'è anche qualcosa di leonino...XD Fossi in Chad non mi farei ingannare!
E oi dai... Le mutandine di pizzoooooooooo!X3 Troppo belle, quelle sì che le vedrei bene indosso a Mika, sì sì, è il suo stile!XD
Ci starebbe bene magari un'altra FF per descrivere il loro rapporto, secondo me molto sentimentale, però so che non è il vostri stile!XD Sono io che sono sdolcinata, ok, ammetto!
Anyway, anche questa FF è talmente strana da essere bella!!XD
Alla prossimaaaa!!!