Paramore;
di HAYLS

11/02/12, ore 20:40

ciao!!! ho iniziato a leggere la tua fanfiction ieri sera e oggi per tutto il giorno non ho fatto altro che pensarci...
è fantastica, stupenda.. WOW!!!!!! la adoro ma ti prego continuala ( josh & hayley.. ahhhh <3 )

22/04/11, ore 21:17

Voglio il continuooo! E' BELLISSIMA! Aggiorna presto! :)
Complimentoni!

12/03/11, ore 20:00

Questa è la fanfiction più bella che abbia MAI letto in assoluto! Adoro come scrivi..e poi in alcune parti avevo davvero il mal di pancia dalle risate!
Aggiungi nuovi capitoli! Non vedo l'ora di scoprire come vada a finire! :D

04/12/10, ore 17:11

eh no! ora voglio sapere che succede acciderbolina!
sono una grandissima fan dei paramore, forse la mia band preferita... mi piace la tua storia. è molto carina :)

01/03/10, ore 13:53

che bellaaa!!!L'ho letta tutta di getto e mi fa morire dal ridere!!!ahahah io adoro i Paramore ed è fortissimo il punto dove Hayley sputa il latte in faccia a Zac!!!!!Poverooo!!Vorrei tanto sapere come continua quindi se puoi aggiorna prestoooo!!!

31/12/09, ore 17:18

Ciaoooooo!Premetto che non sono una fan accanita dei Paramore,mi piace solo qualche canzone ma ho visto questa storia tra le sueguite di una mia amica e ho iniziato a leggerla e la adoro!E' bellissima e spero aggiornerai presto.kiss eMiLy BlOoD

30/12/09, ore 21:08

mhauhau XDDD Oddio ti prego aggiorna presto! Questa era il massimo sul serio, a parte che mi ha fatto TROPPO ridere, ma è scritta benissimo =)
Complimenti! Un bacio!

29/12/09, ore 11:32

dico solo una cosa: ah ah ah!!! che ridere!!!!quando gli sputa in faccia il latte per ben due volte fa morir dal ridere e Josh che inciampa dappertutto è il massimo...ma quanto sei brava???? poco (lo sai che scherzo!!!)... =) ah ah ah!!!! evvai Lena!!!! :p tua piaccola khana...

28/12/09, ore 18:46

Mi sa che il prossimo capitolo mi piacerà ancora di più degli altri *_*

27/12/09, ore 14:13

Uooo..Mi sono persa ben quattro capitoli XD
Cmq son curiosa, posta presto!!

25/12/09, ore 21:29

la mia ff non è da censura, ma guarda te questa impertinente!!! =) kiss...gli amici sono troppo forti!!! =) mi fanno ridere un sacco!! e poi loro due sono troppo carini!!! ciao lenuccia mia!!!

25/12/09, ore 21:21

Ma che tenerooo mi devo ricredere scusa XD Se possibile questo capitolo è più bello del primo ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Baci e buon Natale!

25/12/09, ore 01:36

tesoruccio mio!!! Buon Natale, si l'orologio non mente sono quasi le due e io lascio il mio commento malato della notte di Natale, non sei contenta??? =) che devo dirti?? leiè una gran ragazza!!! =) evvai!!! =) ci sentiamo prestissimo così ti spiego un po' di cosine =) ah ah ah!! ciao!! bax

24/12/09, ore 22:10

Ma sei sicura che non te la censurano? Spero che aggiornerai presto perchè sono curiosa di sapere come va a finire, anche se ci sono rimasta estremamente male dalla superficialità di Josh >.<

24/12/09, ore 14:15

bugiarda, di la verità....hai inserito il riferimento al latino perhcè è la tua materia preferita!!!! =) ah ah ah...no dai, la ff è bellissima =) lo so lo so che io l'ho già letta ma mi piace leggerla cmq di nuovo....ops, forse l'ho ancora da qualche parte... =) ciao Lena!!!