§ La Scintilla del Natale §
di Padme86

28/12/09, ore 18:01

ciao carissima paddina!:)
So di averteli già fatti ma ti rinnovo i miei migliori auguri di buone feste, tra cui anche quelli di natale, anche se ormai è passato. Spero che il tuo natale sia stato magico proprio come quello della tua fic, e che magari un piccolo angelico kei sia venuto a trovarti per farti ritrovare la scintilla del natale.
La storia è molto dolce e si vede che tu per prima sei combattuta sull'argomento: natale o non natale? gioia o non gioia?
ma soprattutto si nota una grande differenza: la sara della tua fic ha paura della felicità perchè questa può svanire da un momento all'altro, mentre tu non ne hai. Sai che anke attraverso una fic si può trovare la felicità, perchè questa ti aiuta a realizzare un piccolo desiderio.
E io spero che per te questa fic sia stata così.
Come sai io non amo il natale, mi è completamente indifferente, e a dire il vero mi irrita a morte passarlo in famiglia con tutte quelle cose e persone che non vorrei nè fare nè vedere... Ma purtroppo x me è così, quindi non so se un angelo come kei mi avrebbe mai fatto cambiare idea.
Ciò nonostante ti faccio ancora i miei complimenti. Un bacio kikka^^

24/12/09, ore 19:22

Ciao, Pad. per prima cosa, Buon Natale ^^
sai, la tua storia è davvero ricca di quel dolce sentimento Natalizio, quell'atmosfera festosa di gioia e allegria che non respiro da tanto e che un pò mi manca...ma va beh, non parlavamo di me^^
è davvero bella, e come al solito è scritta bene. un Kai così dolce e sorridente non si vede tutti i giorni, ma non è affatto male, sai?
i sentimenti che esprimevi, ma hanno colpita profondamente...Capisco Sara, comprendo bene i suoi sentimenti e le sue paure.
bravissima^^
un bacio