Brown Eyes
di Drew

01/09/05, ore 23:39

appena ho notato il tuo aggiornamento sulla tua (bellissima) ff su harry ed hermione ho subito sperato ke avessi aggiornato anke questa, e ora kosa leggo???? questo bellissimo chap con un bel colpo di scena!!!! ke dolci ke sono!!!! inutile dire ke sono curiosissima di sapere kosa succederà nel prossimo capitolo!!!! t aspetto, aggiorna presto bacioni!!!!

01/09/05, ore 12:47

Lunghe??!non ci metto niente!!!!eheheh!Potrei scrivere anche un poema pur di vedere tanti bei capitoletti a questa fan!!!Un continuo???!?Uaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!Me happy happy happy happy!!!Come sono contenta!Ci sarà un seguito?!bello bello bello!Ok..mi calmo, altrimenti scrivo una recensione di sole stronzate!
Bene, ora passiamo alla storia.....sarò ripetitiva come al solito, ma mi piace, e anche questo capitolo è straordinario, come gli altri d'altronde....Questa frase l'ho detta a poche persone, ma penso che per te sia più che meritata, bè, ci sono poche fanfiction che mi fanno commuovere, trattenere il fiato, emozionarmi, e...questa è una delle poche....come poche persone riesci a descrivere i sentimenti come se fossero reali, come se li stessi toccando con le mie mani...diciamo, come se fossero vivi...
Complimenti...non so che dire!Non riesco a trovare un aggettivo adatto a questa fic....straordinaria, stupenda, meravigliosa!
Ora, come al solito, aspetto il prossimo capitolo!Spero che arrivi presto, anzi prestissimo!!
Brava, brava, brava, brava, brava, brava!
Un bacione!

-BlackAngel-

01/09/05, ore 12:27

brava! brava bravissima... Stupenda!!! (ok...se arriva il regista del film il fantasma dell operam i fa pagare i diritti visto che uso sempre le frasi del film ahuahuahuahuahua) be ma erano le parole giuste! sei fantstica il racconto e fantastico! baci!

01/09/05, ore 01:33

ma a chi avro mandato la e mail? mm... COMUNQUE....ahhhhhhhh capitolo stupendooo mi hai fatto emozionare e in psagna facevo ogni volta un salto sul sito a vedere se avevi continuato... spero ne sei felice..scusa prima con messenger ma si e bloccato e quando sono riuscita a rientrare tu eri andata via! cmq sei grandiosa e stupenda e bravissima e e e e ^_^ continua a scrivere...se non faccio venire il fantasma dell opera con il suo magickal lasso!! (ok...poi ti spiego)e guardati il fantasma dell opera semmai..bacioni!

30/08/05, ore 16:36

STUPENDO!!!! ke bellissimo chap, dolcissimo!!!! emma mi fa davvero ridere!!!! sopratutto quando si vede dan uscire dal bagno!!!! ahahahah!!!! sn felicissima ke abbia aggiornato, ovviamente aspetto il segiuto!!!! a presto!!!!

sofy
30/08/05, ore 14:46

grande danielllllllllllll.... COMPLIMENTOZZI ANKORA all' autrice!!! W LE PORNAZZATE DELLA SERA PRECEDENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE yoyo!!!!!!!!!!!!

29/08/05, ore 23:06

Uaoooooooooooo!!!!!!!!!!!Sto per svenire dalla commozione!!Questi capitoli sono assolutamente splendidi!!!!Uffi che rabbia!Volevo recensirli uno per uno ma non ci sono stata!!!sighsigh....bella bella bella...che altro dire se non solo e unicamente "SPLENDIDA"?
Ti prego dimmi che scriverai al più presto un altro capitolo, anzi, non uno, mille, duemila, tremila....facciamo anche un milione...ma perchè non infiniti capitoli?!Okok...sto esagerando...me si immagina la povera malcapitata a scrivere giorno e notte senza sosta nuovi capitoli costretta dalla pazza BlackAngel!^___^ la smetto di delirare, ok!ma mi piace davvero tanto questa ficci...approposito...penso che l'aggiungerò tra i miei preferiti....brava brava brava!
Scrivi presto!
Un bacio!
-BlackAngel-

earendil
29/08/05, ore 11:56

ciao drew!!! qst capitolo e' davvero B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!!!!!!! sei stata davvero grande..riesci a stupirmi sempre di piu'..brava,brava,brava,brava...cmq n preoccuparti..l'e-mail te la mando..ora no xke' n ho molto tempo,ma oggi pome ti prometto ke mi collego di nuovo e ti mando un'e-mail..ok?a prestissimo bella..sei la migliore..un bacione earendil

earendil
23/08/05, ore 13:12

ciao drew..eccomi qui..scusa se n ti ho recensito subito mercoledi qnd sn tornata ma il mio computer faceva i capricci e sn riuscita a sistemarlo solo ieri..complimenti per il decimo capitolo..e' assolutamente stupendo..mi fa piacere ke sei in vacanza..dopo tt qst lavoro ti sei meritata un po' di riposo..ma mi raccomando,qnd torni voglio dei capitoli degni di te..d'accordo?sei grande drew..un bacione e a presto earendil

23/08/05, ore 12:15

bellissimo!!!! finalmente l'ha capito!!!! mi scuso x nojn aver recensito prima ma ero in vacanza, ora vado subito a leggere il prossimo chap, sono curiosissima e felicissima di aver trovato i tuoi aggiornamenti, mi scusa ancora ma non ho proprio avuto la possibilità di lasciare un commento prima!!!! bacioni!

23/08/05, ore 12:14

wooooow certo ke mi è piaciuto!!!! t ringrazio tantissimo x la dedica a fine capitolo, malgrado non abbia potuto recensire il capitolo precedente xkè in vacanza, ma appena sono tornata, praticamente adesso non ho potuto fare a meno di vedere se avevi aggiornato, so ke forse non è la stessa cosa ma ho lasciato un commento anke al chap 9. ora passando a questa splendida ff t dico ke il capitolo ovviamente mi è piaciuto tantissimo, finalmente emma e dan hanno capito ke sono fatti l'uno x l'altra, bellissima la scena in cui emma si lascia sfuggire un "figo" e ovviamente anke tt quello ke succede dopo. so ke dovrò aspettare un pò di + x il prossimo aggiornamento ( me mooooolto dispiaciuta ) ma già non aspetto altro ke sapere kosa succederà nel prossimo chap! bacioni e complimenti, li meriti tutti! ciao ciao!

23/08/05, ore 12:13

23/08/05, ore 11:58

19/08/05, ore 11:14

ahhhhhh.....BELLISSIMO un capitolo tutto per me e le altre ragazze?? wow e stupendo un opera darte!!!!! ma e davvero stupendo mi sono emozionata tutta ho i brividi lungo la schiena!!! che carini.... che brava!!!!1 wow.. continua cosi!!!!! un bacione dalla spagna!!! ei ma ti e arrivata la mia e mail? c e il mio numero di cell...fammi sapere bacioni!

Elisa
18/08/05, ore 12:45

Stupendo questo capitolo!!! Complimenti ancora! Io sarò via per due settimane, al mare, ma appena torno mi collego subitissimo a internet a leggere questa bellissima storia! spero che aggiornerai prestissimo! un bacione grande grande!