10 songs challenge - You Sang To Me
di LadyElizabeth

08/05/13, ore 15:52

*-*
E queste secondo te sono pessime?Sono stupende,anzi meravigliose.
Le ho lette con piacere,sia perché mi piace come scrivi....la lettura va veloce e scorrevole.Quindi complimenti per come scrivi.
Sia perché sono immagini stupende quanto lui,l'immaginazione e la fantasia a mille mi sta andando ora.
Davvero complimenti,mi piace tantissimo,
Ps:mi piacciono molto anche le canzoni che hai scelto <3

05/04/12, ore 11:41

Sì lo so... è passato tantissimo tempo da quando hai scritto la tua fic, ma è davvero bellissma e non ho potuto fare a meno di lasciarti un commento! :)
Sei davvero bravissima ed è venuto fuori un capolavoro :D
Alla prossima,
ELY :)

19/07/10, ore 12:35

Chiamale pessime! Ogni volta che ne ho letta ascoltavo la canzone che era capitata a te e devo dire che ci stanno bene! anzi, benissimo!!!! Idea originale e ben riuscita! Non penso che ne sarei in grado, anche perché io ho bisogno di più di qualche minuto per trovare la cosiddetta ispirazione! =)
Comunque bravissima! E poi sono scritte davvero bene! Brevi ma efficaci! Baci

03/06/10, ore 15:50

Non sono pessime. Sono emozionanti, sono perfette, sono originali. Visto che siamo in tema di musica, ti rispondo con un titolo di Ligabue: ognuna di queste flash-fic è “Un colpo all’anima”. Ognuna di esse è speciale e unica, così come i protagonisti. Sembra di trovarsi al centro della scena, accanto ad Orlando, e di vivere con lui gli attimi che descrivi. Esperimento riuscito, Lady Elizabeth.

P.S.: Ok, sei andata in modalità casuale, quindi dovrei ringraziare il destino... ma trovare tra le dieci canzoni anche "So She Dances" di Josh Groban ti dà punti. XD

31/01/10, ore 11:06

Tesoro mio bellissimo.
Perdona il ritardo. Ma ora son qui ù.ù
Ho letto. Mi sono emozionata. E l'ho amata. E fossero queste le idee pessime... *-*
Me la son riletta più di una volta, sai? Soffermandomi su ogni frase, gustandomela fino in fondo. E, credimi, di pessimo non c'ho trovato nulla. Credi alla Dod, ovvia ù.ù
E' meravigliosa. Così bella che non so nemmeno cosa dirti per fartelo capire.
Bravissima, tesoro. Bravissima davvero.
Un bacione,
Doddie.

28/12/09, ore 15:20

Bella come idea! Mi piace e penso che l'esperimento sia ben riuscito! Complimenti.

26/12/09, ore 15:01

E se me le chiami pessime siamo messi bene! Tesoro, non è mica facile, io non saprei da che parte cominciare! Per quello che vale, a me piacciono. Mi piace come il lampo dell'ispirazione si concentra in poche ma efficaci parole, mi piace l'idea del frammento della drabble, mi piace il fatto che i tuoi frammenti sono chiari e colpiscono. Ben fatto, honey.
Un bacio,
*Stelly*