Glock 17
di MaXShEr

04/09/12, ore 14:58

L'ho riletta un sacco di volte, e ogni volta giuro ho sperato che apparisse un seguito.
Mi è piaciuta tantissimo, sei molto brava e spero che ci scriverai anche la continuazione!!! :')
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 02:18 pm)

18/10/10, ore 13:55

Sono una fan molto accanita di CSI: Las Vegas, e (indovina, indovina?) Greg e Nick sono i miei personaggi preferiti. Dopo l’onnipotente Grissom, ovviamente. XD Invece Josie non… non è mai esistito un personaggio che si chiama Josie, vero? Perché questo significherebbe che mi sono persa qualche episodio, e potrebbe venirmi un attacco cardiaco ^^
Comunque, passiamo alla recensione. A parte qualche imprecisione stilistica e qualche errorino di punteggiatura, l’idea di base non mi sembra male. Insomma, c’è una tipa che esce con Greg, ci litiga, pensa che sia finita e finisce col baciare Nick: maledetta donna fortunat… ehm, *povera stella cara*.
Dicevo, non mi sembra male l’idea. Forse il risveglio di Greg e la sua riappacificazione con Josie sono un briciolo troppo repentine, ma mi sembra che il resto vada abbastanza bene.
Lavoro discreto.
Esercitati ancora, e migliorerai!
Voglio leggere al più presto qualcos’altro di tuo, mi raccomando!!

08/01/10, ore 18:24

Oddio adoro le ff su greggo!!!!
Molto carina questa^^
Sarò un po sadica ma adoro quelle in cui è in ospedale
creano una certa atmosfera XD
Aggiorna mi raccomando^^ Sei fra le seguite^^

07/01/10, ore 16:33

si, si si vede non ti preoccupare!
molto carina questa storia, un pò cortina però..
sai cosa potresti allungarla, agggiungere qualche altro capitolo, la cosa mi sà che verrebbe molto ben accolta!
un bacio!

29/12/09, ore 11:43

Oddeo, aspetta, è un problema mio, del mio pc scasso, o non c'è il testo della fanfiction? Devi esserti sbagliato con l'html o sono io che ho bisogno di nuovi occhiali. Comunque l'introduzione mi h intrigato un casino ergo riposta immediatamente il testo! Per favore! >.<
ISI.