L'illusione
di Babu 17

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/12/15, ore 16:42

Hei!! Non so se frequenti ancora questo sito, non ho idea se mi risponderai, ma volevo comunque lasciarti una recensioncina piccina piccina per questa storia.
Mi è piaciuta tantissimo, l'ho letta tutta in un colpo, sia l'idea, che come l'hai raccontata, è strafigo! Fa ridere in certi punti (o almeno, a me ha fatto ridere, poi non so), e nell'ultima parte mi hai fatto salire il magone D: adoro e odio le cose dolci e mielose. Allo stesso tempo, sì. Probabilmente anche io sono matta come la protagonista!! Bill, nei miei sogni, subito. Fila! OK, no, seriamente ... bellissima storia!! Spero che mi risponderai. :)
Baciiii Lisa^^

09/09/13, ore 20:40

Ah, quanto mi piace questa storia!
Scusa se commento ora ma l'ho scoperta adesso ahaha
Credo che rispecchi un po' tutte le fan, credo sia praticamente 'normale' immaginarsi di avere il proprio idolo al proprio fianco, i miei complimenti, mi sa che ruberò l'idea per una mia storia (se per te non c'è problema!) :)
Se avessi commentato prima di avrei consigliato di scrivere i capitoli un po' più lunghetti, ma mi piacciono comunque.
Un bacio! <3

26/04/12, ore 00:47

solo una parola. STUPENDO.
mentirei se non dicessi che mi sono commosso e ho pianto.
complimenti.

24/01/10, ore 17:19

Brava. Sei stata davvero brava. Mi sono piaciute molto le parole dei discorsi; molto profonde. Per esempio:
-Sono venuta a trovarti...non eri una semplice visione. Lo sapevo...lo sapevo che non lo eri...-, iniziai a piangere, -Ma anche se lo fossi stato non mi sarebbe importato...davvero Bill, non mi importa cosa sei, chi sei, che cosa vuoi da me...non importa...ma mantieni la promessa: avevi detto che ci saresti stato se io ti avessi voluto. Ed io ti voglio Bill, ti voglio al mio fianco...ti prego...non fa niente se rimarrai per sempre un'allucinazione...-. Sussurrai così piano che nessun'altro sentì. -Io ti amerei comunque-.
Oppure l'ultima parte.
Scossi la testa.
-Sei un'illusione?-.
Sorrisi: -Sono la tua illusione-.
-Sparirai?-, chiese con voce triste.
-Sono qui perché il tuo cuore è venuto a cercarmi per sussurrarmi che mi volevi. Fino a che mi vorrai io resterò con te...si trattasse anche di restare per sempre...-.
Strinsi la sua mano.
Ed il mondo fu finalmente completo.
Comunque la storia è bella di suo. Ti faccio ancora i complimenti e mi raccomando continua così. Buona Fortuna per tutto!!!

22/01/10, ore 21:52

Scusa se ti scrivo solo ora, ma non ho controllat per un paio di giorni EFP.

E così è finita, la bellissima storia che hai creato a trovato un suo punto d'arresto, ma sono contentissima che sia finito tutto nel migliore dei modi. E' quasi come una favola il finale, ma le favole resistono per sempre e non muoiono mai!
Bravissima, mi hai fatto provare davvero delle emozioni!
Cavoli quando è riuscita ad entrare nella stanza dell'ospedale pensavo che Tom l'avrebbe cacciata a calci xD
Anche se mi è sembrato un po' strano che dopo non troppo tempo Tom abbia lasciato la mano del fratello per darla a quella che veramente è una sconosciuta... ma il risveglio è stato molto dolce ç_ç
Devo ammettere che mi hai fatto venire un dubbio con il pezzo:

-Sei un'illusione?-.

Sorrisi: -Sono la tua illusione-.

In quel momento ho pensato "facciamo come il sesto senso che lui era un fantasma (grande colpo di scena)" xD
Poi ho riflettuto altri 5 secondi e ho capito che non è così, che finalmente lei è riuscita a trovare un amore vero e qualcosa per cui vivere... oddio, sto diventando troppo sentimentale xD ma come parlo?!

Spero dunque di non averti fatto venire un attacco di diabete per tutto quello che t'ho scritto xD

Un bacione, spero sempre di risentirti presto... ora mi concentrerò sull'altra storia... :D

Ancora complimenti e congratulazione perquesta meravigliosa storia ^_^ hai davver un sacco di talento!!!

Ciaoooo!!

20/01/10, ore 19:04

Senza parole...Capitolo stupefacente!!<3

20/01/10, ore 17:19

Non ho parole per dire quanto mi sia piaciuta questa fan fiction.
Una di quelle che vorresti non finissero mai...sei stata troppo brava.
Dico sul serio,sono felice di averla letta!baci e a presto.

15/01/10, ore 23:04

O.O Ohmmioddiooooo

E' strabiliante, hai scritto bene, non me lo sarei mai aspettata!
E' una cosa talmente a sorpresa che mi ha fatta rimanere LETTERALMENTE a bocca aperta, e non sto scherzando. C***o, è così bello... così stupefacente...

SEI GRANDE. Hai veramente un grandissimo talento! Cavoli, sembrava tutto così normale all'inizio del capitolo, subito ho pensato che lei avrebbe fatto una brutta fine per la cocente delusione... e invece? BOOM! Bill le stava chiedendo aiuto...
E' davvero tutto come in un sogno... grandioso... ç.ç

Non so che altro dirti, ora non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, la voglia è davvero troppa! * _ *

Comunque non ti preoccupare se non riesci a connettermi, aspetterò quanto ti pare (magari non tutta la vita, se non ti dispiace xD)!
Intanto accetto con piacere il tuo pacchetto di neve, e ti mando UN MILIONE DI BACI perché sei stata grandiosa con questo capitolo: TI AMMIRO.

Spero di sentirti presto... un bacione (insieme a quel milione di prima) e aggiorna (non farmi piangere, ti prego!!!)

15/01/10, ore 20:43

bello! ma non me l'aspettavo. comunque brava. mi dispiace che sia il penultimo capitolo. va bene un bacione e buona fortuna con le interrogazioni e con la scuola in generale. ciao!!!

15/01/10, ore 19:45

Cavoli,questo capitolo è terribilmente triste.
E sono ancora più triste perché il prossimo chiuderà questa bellissima storia.
Però anche questo capitolo,nonostante tutto, è molto bello ugualmente.
Posta presto il prossimo!

12/01/10, ore 20:05

Che dire anche questo capitolo è molto bello. Continua così mi raccomando. Scusa per il commento un pò povero, però ho una certa fretta. Il prossimo capitolo lo commenterò meglio. Ciao.

12/01/10, ore 18:18

wooooooow..capitolo davvero stupendo mi è piaciuto un sacco veramente stupendo..
sono curiosa di sapere come continua..
perciò ti suppluico aggiorna il prima possibile..
un bacione..XD

12/01/10, ore 17:28

Mio dio... ç.ç
Ti superi ogni volta, lo sai? Un capitolo meraviglioso, con un finale in cui regna la voglia di essere amati accompagnata da una nota di malinconia (perché lei sa che lui non è reale, ma vuole che lo sia).
Riesci sempre a darmi delle emozioni quando leggo questa storia, ed è davvero un traguardo eccellente!
E' tutto elegante, liscio e pulito, senza mai risultare pesanteù; poi con i dialoghi crei riesci sempre a farmi capire quanto è distaccato il rapporto di Helena con la propria madre, proprio perché sono semplici e veloci, senza fronzoli.
Ora però c'è solo una domanda che mi preme: come reagirà Helena quando si renderà conto che è stata presa e rapita completamente dalla propria illusione? Resterà con i piedi per terra, continuando a vivere normalmente la propria vita, oppure si chiuderà in se stessa? E' questo quello che mi preoccupa, perché questa "relazione" con Bill la sta prendendo davvero tanto... quasi troppo.

Spero tanto di sentirti ^^
Un bacione enorme e ancora complimenti :)

;)

12/01/10, ore 14:55

Che bello...sono senza parole, è stupendo questo capitolo!
Non tanto la parte della cena,ma quando torna in camera e si scusa per averlo lasciato troppo solo.
Insomma,sarà anche da matti scusarsi con un'illusione,ma ha un suo facino,come dire.
Bellissimo,posta presto!

11/01/10, ore 21:51

Woooooow!
Mi piace troppo questa storia! **
Sei bravissima!
Aggiorna presto! *-*