Confessioni
di Bryluen

06/01/13, ore 15:35

Parole profonde e piene di emozioni, che riesci a far sentire anche al lettore.
Grazie.

DreamNini

15/03/11, ore 14:07

Anche questa poesia è davvero bella, "ti avevo dato il nome delle mie migliori speranze" versi bellissimi, complimenti, ancora.

15/03/11, ore 14:06

Oh ma queta poesia è davvero bellissima, sono senza parole...mi è piaciuta dalla prima all'ultima parole e sarebbe inutile dire altro, ancora complimenti ^^

15/03/11, ore 14:04

Ciao non so come sono arrivaata fin qui, ma sicuramente un commentino lo devo lasciare...Questa poesia è davvero bella, in generale le favole non dovrebbero avere il lieto fine (volendo rispettare il loro genere e funzione originari) e questa poesia sottolinea quanto sia falso un lustrino, non so se mi spiego ^^" comunque complimenti ^^

12/12/10, ore 04:17

Ci sono parole che colpiscono e parole che,invece,ti lasciano un vuoto immenso.Ma questa poesia mi ha lasciato un colpo,mai avevo letto una poesia così delicata e così triste allo stesso tempo.Mi sono rivista nella poesia (perdonami)e non avrei mai potuto far sentire un sentimento tale in poche righe.Complimenti

18/05/10, ore 18:19

mia cara Bryluen ho letto questa tua poesia e ne sono rimasta colpita, non mi ritengo così arguta da poterne cogliere il significato a parole, credo nessuno ne sarebbe capace. Lo stesso lasciami dire che ne sono affascinata quanto spaventata, che le tue parole rispecchiano le mie.. ma lo stesso si respingono. Non è mia intenzione offenderti o criticarti.. anzi tutt'altro.. non ho mai letto niente di più bello...e mi chiedo se sia l'eco ancora acceso di un cuore sordo come il mio a darmene conforto, ma questa è la mia semplice opinione... e comunque ti ringrazio per questa tua passione, continua a scrivere.

Saya

17/05/10, ore 20:52

la poesia è molto bella...ma non è un pò malinconica?spero che sia solo la poesia e non sia la tua vita...comunque molto belle le similitudine..

17/05/10, ore 20:30

Semplicemente divina.

06/02/10, ore 15:42

Innanzitto voglio ringraziarti per il tuo commento della mia poesia "Se sapessi" e ti invito a leggere gli altri miei "componimenti" :)
Ho letto quello che hai scritto e davvero ti faccio i complimenti..mi ha colpito molto come sei riuscita ad esprimere un sentimento che anche io ho trattato, ma sicuramente in modo meno originale del tuo.
Sei davvero molto brava. Aspetto con ansia di leggere qualcos'altro di tuo..^.^

29/12/09, ore 21:41

Ciao xD
innanzitutto parto col dire che questa tua poesia è bellissima,ci si immedesima perfettamente,
intuendo a pieno il significato che ha per te la solitudine,nel suo per l’appunto “abbraccio possessivo”,
e quindi trovo che sia una un testo veramente ben scritto e significativo.
Come seconda cosa,volevo ringraziarti per la recensione alle mie poesie,
grazie ^___^

28/12/09, ore 15:01

Veramente splendida e coinvolgente. Scritta magnificamente e divisa bene nei 4 paragrafi. Quello che preferisco in assoluto è il quarto, in cui descrivi l'abbraccio "possessivo" e ricorrente della solitudine la sera. Penso di capirti in gran parte, mi sento veramente partecipe delle tue parole =]