Tradimento d'amore
di scandros

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
15/02/22, ore 21:10

Holly e Patty li ho conosciuti su Italia1 quando era una bambina (direi 30 anni fa). Solo recentemente ho scoperto per puro caso che nel manga la loro storia d'amore era reale e non solo la fantasia di me bambina che tra quei due l'amore ce lo vedeva eccome, ma il cartone ha dato ovviamente spazio solo alla parte calcistica.
Complimenti, leggere la tua storia è stata un'esperienza indindescrivibile. Avevo sperato in un finale del tipo: l'amore può tutto, ma la vita di ognuno di noi è ben delineata e non sempre va come si vorrebbe. L'amore che hai scelto per loro non poteva che chiudere il cerchio in questo modo. Holly non sarebbe riuscito a vivere dopo di lei, forse avrebbe potuto sopravvivere, ma nonnon sarebbe stato degno del grande campione che è. Molto molto bello il modo in cui hai raccontato Benji.
By Sissy77

02/12/12, ore 14:33

Davvero commovente questo capitolo.Non ho ben capito se,è un sogno che fà Holly,oppure,è Patthy che diventa un Angelo davanti ai suoi occhi ma,non importa,è bellissimo comunque.Complimenti anche per le bellissime parole che hai scritto in verde.

28/11/12, ore 14:05

Cara Scandros,complimenti,questi ultimi capitoli,sono veramente avvincenti.Scrivi proprio bene,con novizia di particolari.In ogni capitolo,tutto veniva spiegato nei minimi dettagli,in modo da far risultare chiara,ogni singola faccenda.Brava.
Tutti gli inganni di Robert,sono stati scoperti,grazie alla caparbirtà di Benji,Tom,Gabrielle e Kirdten;Oliver,quando sembrava essersi arreso,è tornato indietro ed è deciso più che mai a impedire queste nozze assurde,anche se,autoaccusarsi di violenza sessuale,non mi sembra una buona idea;non capisco sinceramente Patthy,come può soffocare l'amore per Oliver per un desiderio di vendetta?

24/11/12, ore 14:17

Ton,tu e Kirsten,andate dal Direttore dell'Albergo e fatevi dire il nome di chi celebrerà le Nozze.Trovatelo e....corrompetelo!
Tu devi essere impazzito.Vuoi che corrompa un Prete?
Tom siamo in Egitto,non in Europa.Qui,non ci sono preti.Trova l'uomo e,pagalo.Se lo ha fatto Robert,possiamo benissimo farlo anche noi.Sono quasi arrivato all'Aereoporto,fà un caldo tale che,quando tutta questa storia sarà finita,ti giuro che spedisco Holly in Lapponia vestito con le sole mutande
Divertentissimo questo dialogo.Benji,è sempre un grande.

23/11/12, ore 22:30

Holly si è sacrificato per me.Voleva che trovassi la mia strada e,aveva ragione.Se gli fossi stata accanto,adesso sarei solo la fidanzata di un calciatore famoso.Priva di una sua identità e di un futuro.
Mi piace molto questa frase e,sono contenta che l'abbia scritta una fan della coppia Holly/Patthy perchè,in queste poche righe,c'è scritto proprio quello che,una loro detrattrice come me,non sopporta di questa coppia:la totale Hollydipendenza di lei e,l'egoismo di lui,il suo pensare che,lei,sia felice solo se gli stà vicino a fare il tifo.
Per adesso,la tua storia,è molto interessante,hai capito Robert?Ha architettato proprio un bel piano per incastrare Patthy.

05/12/11, ore 03:22

ciao ho letto la tua storia sono una fan accanita di hollye benji mi è
piaciuta moltissimo

10/01/11, ore 02:50

Ci tenevo a recensire questa fanfiction che ha avuto il potere di farmi piangere.Molto bella e sofferta la storia.Mi èpiaciuto molto Benji che ho trovato simile a quello di Takahashi,tenera la scena quando Benji cerca conforto tra le braccia di Kirsten, sublime quando si reca alla redazione per dirle di Patty, toccante Tom quando giura che si vendicherà lui stesso se Garland non verrà punito dalla legge.Commovente la disperazione di Holly(l'hai descritta in modo sublime).La scena finale del saluto al capitano e alla manager mi ha lasciato senza fiato.Ancora ora mentre ti scrivo la recensione la ricordo e ha il potere di commuovervi tuttora.Bellissima davvero anche se triste!

13/06/07, ore 00:23

Devo davero congratularmi con te. Hai scritto una storia stupenda e devo dire che non trovo le parole giuste ad esprimere le sensazioni che ho provato e che ancoea provo. La ho letta tutta in un fiato senza muovermi dal computer.Questa storia mi ha colpito tantissimo e non ho potuto trattenere le lacrime di tristezza che mi uscivani dai occhi, non solo a causa della tragica fine ma anche perche mi ha fatto ricordare la la mia cara mamma che e morta l'anno scorso. Sono anche felice che almeno qualcuno abbia stima della bella coppia che formano Holly e Patty perche questa coppia non e molto amata e probabilmente perche pensano che Holly pensi solo al calcio e fa soffrire Patty,e sfortunatamente la gente vede le cose solo in superficie e non la profondita delle cose e della gente. Ti rinfrazio ancora tanto per aver scritto questa storia meravigliosa e ti auguro ancora tantissime fanfics!!!

20/09/06, ore 14:11

Per me è difficle scrivere questa recensione... in questo momento lacrime di dolore stanno inondando il mio volto, perchè questa storia mi ha veramente toccato... ho appena perso mia nonna, 10 mesi dopo la scomparsa di mio nonno, e leggere questa storia quando un dolore così grande è ancora vivo in me mi ha fatto riaffiorare tutti i ricordi che avevo dei miei nonni... credo che il finale che hai scelto sia perfetto, nonostante la sofferenza che ho provato nel leggerlo, perchè dopo tutto quello che hanno passato quello era l'unico modo che avevano per essere felici. E io non ti condanno, anzi, sono d'accordo con te... e mi pento di aver interrotto la lettura dopo i primi 10 capitoli, e ti chiedo scusa per aver letto solo adesso la tua bellissima storia, e ti ringrazio per le parole ciò che hai scritto in questa fanfic e per ciò che mi hai detto pochi giorni fa... e ti ammiro, perchè nonostante io mi commuova facilmente, pochissime storie sono riuscite a colpirmi così nel profondo... e ti adoro, perchè sei una di quelle autrici che ti fanno pensare "Allora nel fandom c'è ancora qualcuno che non scrive tanto per fare...". Il tuo modo di scrivere, di caratterizzare i personaggi, di renderli vivi nela mente è unico, mentre leggevo avevo l'impressione di averli proprio davanti agli occhi... sei unica Ale! Un bacione! Sakura chan PS: e poi sono orgogliosa di farti arrivare a 240 recensioni!!!

30/06/06, ore 01:47

E' bellissima. Molto emozionante,sarò banale ma mi a toccato nel profondo. Bravissima!!!

Martina
02/01/06, ore 11:40

ciao scandros, come sempre le tue storie mi fanno piangere...sei fantastica, hai un modo di scrivere che rapisce, letetralmente...un bacione e continua così!^_^

Baby
07/12/05, ore 18:58

E' stupenda nn sai da quanto speravo di leggere la fine di questa fanfiction nn ero mai entrata in questo sito e l'ho fatto cercando te...avevo letto la tua storia su manga.it ma li nn era completa!Mi hai tenuta cl fiato sospeso tutto il tempo e le lacrime mi hanno solcato il viso in tutti i capitoli...adoro la coppia capitano manager!Grazie x l'emozione ke mi hai fatto provare!!!

04/12/05, ore 20:57

Non so che scrivere. Ogni parola mi sembra inutile per descrivere quanto questa storia mi sia piaciuta.Grazie per aver scritto una storia così magnifica. Grazie per avermi fatto provare sensazioni magnifiche, per quanto tristi possano esser state. Grazie per avermi fatto piangere di fronte a delle emozioni così forti e davanti ad una storia che va al di la di tutto. Grazie per tutto. Spero un giorno di diventare un millesimo brava come te, allora sarò contenta. Kisses Sikky

14/11/05, ore 15:08

mi hai nuovamente lasciato qui, tremante, senza parole.... Vorrei poterti dire quel che provo in questo momento e dar libero sfogo alle emozioni ma sono in ufficio e quindi sono costretta a ricacciare indietro le lacrime.... è una storia meravigliosa dall'inizio alla fine. ammetto che preferisco gli happyend ma ho apprezzato la tua scelta di voler concludere cosi la vicenda. Tsubasa e Sanae si amano cosi tanto da essere una cosa sola e non avrebbero mai potuto vivere l'uno senza l'altra (e viceversa).... sei riuscita a raccontare l'Amore, quello vero, quello con la A maiuscola, quello eterno, quello che ti porta a fare sacrifici e follie, quello che può darti tutto ma anche toglierti tutto, quello che io spero di aver trovato..... Grazie di cuore

Mei_chan
11/11/05, ore 23:01

Oh Dio che tristezza!Non ci sono parole ...sei eccezionale...non riesco a formulare un pensiero intero..mi viene da piangere..sono così triste...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]