Heaven Can Wait
di Kary91

16/05/10, ore 15:52

Carissimaaa!! sorry ma è da un po' che non entro su efp causa: scuola, compiti in classe e feste a sorpresa! XD
COmunque...Noooooooooooooooooooooooooo!!! Ma quanto è dolce Michael?! "Vuoi uscire con me?" Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che voglio gli avrei risposto :D
Janet mi ha fatto morire con la sua lingua lunga!! XD la adoro! sembra una scimmietta curiosa! XD Spero che non si metta in mezzo anche quando usciranno! :D
Ma dove cavoletto sta Blanket! povero cucciolo indifeso!! e se gli fanno qualcosa!?!? T_T..poverooo...vabbè sicuramente i nostri due investigatori riusciranno a trovarlo!! chi li può battere quei due! <3
Paris è dolcissima con la sua idea di salvare i bambini e di offrire qualche possibilità in più ai bambini più sfortunati! Proprio come il suo papà! *-*
Aggiorna presto! TI adoruuu!!

16/05/10, ore 15:00

*-*...
...
Ma... ma tesoro caro!!! Cosa hai fatto con codesto capitolo?!?!
E'sensazionale!!! *me ti salta addosso e ti spupazza*
Ma... ma... Ma è troppo bello!! Sono senza parole! *_*...
Cioè... il nostro Michael... questo bellissimo ragazzuolo... ha chiesto... a Laura... di uscire!
Non me lo aspettavo, seriamente! ** ero là che leggevo e quando Laura ha detto che poteva dirle tutto anche dopo, io mi sono opposta fermamente (della serie: no, deve dirglielo adessooooooo!!!) e poi... nel bel mezzo di tutto... questo uomo sensazionale, se ne esce fuori candidamente con: "vuoi uscire con me?"
*______________________*!
*Auro salta nel 1983 (non chiedermi come ho fatto --) e si spupazza allegramente Michael sotto lo sguardo incendiario di Laura*.
Fantastico, mia cara... quel momento è stato impareggiabile! Con Michael, timido, ma che si illumina d'immenso quando lei accetta l'invito! E la carissima Fatina che è tutta contenta! Bello, bello, bellissimoooo *me agita le zampette, felicissima*.
Janet è splendida :]. "Posso fare la testimone di nozze?" Che donna splendidamente splendida ^U^. Unica.
Ma poi... Blanket, caro mio, dove seeeeeeeeeei? O_O
E tu mi vorresti fare aspettare fino a domenica per sapere se lo trovano??? Cattiva!!! T^T
Scherzi a parte, my dear, questo capitolo è stato scintillante, bello, bellobellissimo. Non mi riesco a togliere dalla testa il "vuoi uscire con me?"... *Auro ri-salta nel 1983 e si ri-spupazza Michael, sotto lo sguardo sempre più incendiario di Laura* XD.
Uffa, ci voglio andare anche io nel 1983!! T^T.

Un poscritto veloce veloce, poi scappo: mia sorella ti saluta tanto e aspetta con impazienza giugno XD. E'stata taaaanto contenta :).
I love you! ♥ Besos, a domenica!! (ma come caspita faccio ad aspettare? Come?! --)
La tua Auro l'Egiziana ^^.
(Ah, se ti stai chiedendo perchè ho modificato la recensione, era perchè era venuta tutta incomprensibile -- cattivo codice HTML)
I love you! (Recensione modificata il 16/05/2010 - 03:01 pm)
(Recensione modificata il 16/05/2010 - 03:03 pm)

16/05/10, ore 12:34

lauretta mia tesorino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *stavolta laura si rifigia in camera dei suoi genitori perchè la porta di camera sua è stata distrutta nella precedente recensione perchè elvi vuole spupazzarsi laura*.
aahhh che belllooo!!! mike e laura escono insieme!!!!!!!!!!!!!!! *elvira saltella per la stanza poi si blocca perchè sua sorella la sta guardando male* hahahaha "sembra un pesce palla".... povera... XD certo che janet assomiglia a me che mangio tanto e sono uno stecchino.... (non mi sembra affatto grassa). oohh ma che dolcissima paris... e prince e vale? che si prendono per mano? aww!
nuuuuuuuu blankettino!!!!!! maahhh dove si sarà cacciato?? io un'ideina ce l'avrei, ma non la dico prima di fare brutte figure.... sai com'è...
uffa, ma perchè domenica c'è solo una volta alla settimana? voglio un nuovo capitolo... (uffa, ma sta qua è davvero sclerata nd laura che decide di bandire elvira da HCW) (nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nd elvira che scoppia a piangere). oki, sono davvero andata... ti voglio bene un bacione enorme elvy

16/05/10, ore 12:24

Che belloooooo Mike ha chiesto a Laura di uscire sììììììì sto immaginando la scena...Contando che Mike ha detto che lui non ha MAI chiesto a una ragazza di uscire ahah
Povero Blanket dove è finito??? Povero piccolooooo
E cosa faranno Prince e Vale da soli??? Ok basta la smetto U_U

Vabbè dato che ti sei immaginata Mike con occhiali e cicatrice provatelo a immaginare sulla scopa o su un ippogrifo ahah e anche senza ossa...Ok certe volte sclero "UN PO'"...
Vabbè allora aspetterò con ansia domenica per vedere cosa succede ^^
Un baciooo

15/05/10, ore 19:10

Ciao mia dolcissima creatura *0*
che meraviglia leggere finalmente la tua storia e la tua re-recensione ç.ç Mi sento quasi commossa *coccolosa stile polipo-il solito xD*
Spero che il sito ti abbia inoltrato la mia e-mail °.° e se ti fosse arrivata e avessi risposto, mi duole molto assai informarti che non ho ancora reistallato Msn su Maddie, meglio evitare per ora, dato che la mia piccola sembra non essere ancora del tutto guarita, ogni volta che si abbiccia fa uno strano bip-biip (impreca contro di me forse XD). Ed è di una lentezza che fa a dir poco paura. E la tastiera non è perfettamente funzionante (per qualche strana ragione non mi fa i due punti con shift, devo usare il tasto della freccina in su sotto Invio. Che spiegazione esaudiente).
E' la rivolta delle macchine O.o o forse - decisamente più probabile - la tecnologia è allergica a me ed io sono allergica a lei. Uffa ...
Che bello *.* ho scritto già una gran pergamena e sono solo all'inizio (preparati muhahahahahahuuuuuuuuu).

Che meravigliose creature dolcissimissime Prince e Vale ^ç^ quell'abbraccio semplice semplice mi ha riempita di emozione (probabilmente perchè ho sempre desireato che accadesse e perchè è stato così spontaneao */* ho sempre pensato che un abbraccio esprima affetto e amore almeno e anche più di un bacio) e l'Eroe è tornato ad essere lo sbruffone di un tempo *alza le bracia al cielo emettendo un infantile yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee*
Ho paura per Blanket O.O le occhiate che gli hanno lanciato quei tizi raccaprccianti alla scuola di danza mi hanno preoccupata ...
Non far succedere nulla al piccino Blankie ;.;

Per quanto riguarda Michael e Laura ... ci sono rimasta quando ho visto che il capitolo si concludeva lasciando tutto nel dubbio. Stanotte non dormirò e nn domirò fino ache non aggiornerai e non saprò che succede (ma probabilmente, avrai diviso i capitolo in 3 parti e la soluzione dell'enigma sarà nell'ultima parte *sguardo di fuoco somigliante a quello della Scimmia Michael*)
Più passano i capitoli più Janet e Laura diventano spassose! Mi fa molto strano pensare che erano partite con tale ostilità da parte di Janet e tanto terrore da parte di Laura. Ora sono proprio pucciose XD
iniziò a pensare di leggere troppo manga, per arrivare a dire puccioso*.*

Bellissima la scena nel bagno n_n -Mi sto innamorando di un dodicenne! -Ed io di un morto, fai un pò tu!, nonostante mi abbia fatto un p impressione (odio associare la parola 'morto' con Michael -.-") mi ha fatto morire dal ridere XD e poi ... iiii che cosa carina lo hanno ammesso *sguardo triofale* ed ovviamente mi è piaciuta un sacco lo scambio di battute ma ne parlo malissimo appunto!.
Il disprezzo è attrazione subliminata :D
E per quanto riguarda Laura ... com' è possibile non innamorarsi di Michael dopo che hai vissuto così tanto con lui? Diventa una dipendenza, dopo un pò ...
(checosadevedireaLaura?mannaggia!).
Ho quasi finito il Piccolo Principe, ed è bellissimo: ne leggo un capitolo ogni sera prima di andare a dormire, ed è difficile immaginare il Piccolo Principe biondo anzichè riccio e bruno. Ci vedo troppo Michael nel suo carattere, è impressionante o,o la stessa cosa vale anche per Peter Pan, che negli ultimi tempi mi sto accingendo e rileggere. Prma lo immaginavo sempre nelle sembianze Disney, ora è Michael: tutto ciò è inquietante ... XD

Beeeeene, questo Bilu-papiello mi soddisfa XD posso andare in pace *districa i suoi tentacoli coccolatori e spariscono dietro la schiena*
Non sai quanto mi sei mancata ache tu *_* spero che a casa vada tutto bene (ormai diranno tutti -Ma 'sta Bilu che diavolo vuole?!) saluta anche Vale (mi sembra doveroso salutarla a questo punto ù.ù). Porto i saluti dal gatto-eroe che ora probabilmente starà mangiando come un porcellino d'India (codesti animaletti mi ricordano qualcosa. Ormai tutte le volte che li vedo o che qualcuno li nomida scoppio a ridere XD).
Arrivederla mia cara, alla prossima esilarante avventura (come si vede che è sabato, sto proprio fatta).
tante coccole e tanti kiss :**

09/05/10, ore 17:29

ciao!! grazie mille per i chiarimenti, sono felice che ti piacciano i miei commenti:) e io che mi sono sentita una gran rompiballe dopo aver inviato la scorsa recensione...
ti giuro, domenica scorsa mi sono venute le lacrime agli occhi quando ho letto che non avresti potuto postare per un po'. Anche a mia cugina si è fulminato il computer mentre si preparava per la laurea, spero sinceramente che tu non debba passare quello che ha passato lei per riaverlo...
Cmq, passiamo alle cose importanti:
Blanket con le treccine!!! *O* troppo pucci!!!!!!!!!! sinceramente, la pettinatura che ha ora non me gusta, però non lo avrei mai pensato con le treccine afro stile Tom Kaulitz dei Tokio Hotel (ATTENZIONE: I DUE NON HANNO ASSOLUTAMENTE NULLA IN COMUNE, non sto dicendo che i TH possono competere con il piccolo grande Lorenzo Furano, solo li trovo molto pucci!!).
umm... i due bulletti fuori dalla scuola non mi ispirano molta fiducia, ma non c'era un'altra scuola? va bhe, oramai ha undici anni, penso sappia capire chi deve e chi no frequentare, smettiamola di trattarlo da bambino, diamogli fiducia e chiediamo a papà Michael di dargli un'occhiata da lassù. Solo mi preoccupa il fatto che un ragazzino,che non ha mai provato nemmeno ad andare a scuola, decida di "entrare ne mondo dei comuni mortali" proprio attraverso un posto come quello, non vorrei che i compagni gli facessere del male, fisicamente ed emotivamente... poi magari sono solo io che mi faccio mille complessi per niente, magari poi si dimostreranno tutti gentili e simpatici... finch'è non scoprono di chi è filgio, non dovrebbero esserci problemi... (mi sto accorgendo di essere iperrprotettiva, mi conviene cambiare o se avrò un figlio mi odierà a morte: "mamma, vado a scuola a piedi" " mi raccomando, non parlare con nesuno" "sì mamma" "non accettare caramelle dagli sconosciuti" "sì mamma" "non ti allontanare dal gruppo dei tuoi amici" "sì mamma" "non salire per nessun motivo sulla macchina di qualcuno che non conosci" "sì mamma" "non- "mamma!!! devo solo attraversare la strada e poi sono arrivato!!!" XD)
Grandissimo Prince,alla fine ha vinto lui, è diventato medico.
e l'abbraccio istinitvo di Laura, era inevitabile che prima poi accadesse, entrambi sono cotti a puntino...
***
bhe, se Lord Voldemort mettesse su qualche kiletto e lasciasse perdere per un po' la conquista del mondo mondo magico per godersi un paio di mesetti su un'assolatissima spiaggia caraibica, forse potrebbe veramente essere scambiato per Joe...
Laura, quanti problemi per niente, Michael si ucciderebbe piuttorso che non volerla più tra i piedi... penso che la canzone, qualunque sia, non riuscirà mai se prima Michael non dice quello che deve dire a Laura...e penso di sapere ache quello che vuole dirle...
bello!! bello!! bello!! anch'io volgio giocare con la console!!!! è uno dei miei sogni remoti!!! tutti quei tasti e levette che ti guardano e ti sussurrano "premimi, eddai, che vuoi che sia, daaaaiiiii" e tu "no, non devo toccarlo, non devo, non so cosa potrebbe succedere" e la battaglia va avanti finchè o cedi o perdi l'occasione per poter cedere...
è vero, Laura e Vale si incontrano sempre in bagno, dev'essere che le stimola... (XD bruttissima... orribile battuta...).
pensandoci bene: se tutto procede per il meglio e le nostre due ragazze non ritonano più al presente, Prince si ritoverà fidanzato con sua zia?!!! O.O shokking...
va bhe, vedremo come andrà a finire.
Kiss, kiss, kiss.

09/05/10, ore 13:33

“Non pensi che il nostro fratellino stia diventando un gran figo?” commentò mettendo in imbarazzo Blanket.

Prince fece spallucce.
“Mai quanto me!” commentò con aria di superiorità.

Io dico di sì, quindi Prince, meglio se stai zitto.
Ma quanto lo stimo Blanket?
Voleva andare ad una scuola di danza?
E ci è andato!
- Shhhh, non lo sbandierare, che se lo sentono i miei fratelli sono nei guai! -
Pfff, capirai, tanto prima o poi glielo dirai, che balli.
- No. -
Sì.
- No. -
Sì.
- Ti dico di no! -
E io ti dico di sì.
- Ma tu che ne sai? -
Io so tutto.
Certo, allora com'è che non sai come va a finire?
Perché ci sono diverse opzioni.
- Sese, dillo che non lo sai -
Blanket, se non la finisci ti strappo i capelli uno ad uno e poi vedi, altro che parrucchiere.
- Non lo faresti mai. -
Proviamo?
- Ok. -
*Si avvicina Blanket con un'espressione che non promette nulla di buono*
- Ehm, forse ho cambiato idea.. -
Told You
- Ehy, che è sta cosa che ora parli in inglese? -
Per prenderti in giro meglio.
- Cattiva. -
Lo apprezzo.
*Blanket se ne va*

Ma io lo adoro lo stesso.
Prince, i miei complimenti per l'esame.
Ma parliamo del padre!
cosa devi far vedere a Laura, Michael?
- Ehehe, vedrai.. -
E secondo te io riesco ad aspettare fino a sabato per saperlo?
- Ci puoi sempre provare. -
Di' pure che ce la devo fare per forza, perché tanto l'autrice non aggiorna prima.
- Il mio era un modo meno traumatico per dirlo. -
Grazie caro.
- Di niente, cara. -
Ma figurati.
- No, prego. -
Ok.
- Ma veramente. -
Cos'è, vuoi l'ultima battuta?
- Non si era capito? -
Volevo la conferma.
- Ora ce l'hai. -
Bene.
- Bene. -
SDENG
*Michael crolla a terra privo di sensi*
Meritata pace.

Comunque, c'è un'altra parte che mi piace, ed è questa:

“Ma ti rendi conto che mi sto innamorando di un dodicenne??”
Laura improvvisò un sorrisetto malandrino.
“Beh io mi sto innamorando di un morto,fai un po’ tu.”

L'ho letto ieri e sono ancora qua che rido.
Sai che io sono assolutamente curiosa di sapere come fai la fine, ma aspetterò.
E spero anche che se la storia lo permetterà, ci sarà anche un sequel.
Complimenti e scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma ero in gita.
Anna

08/05/10, ore 19:39

You are baaaaaaaaack!!!! >w< sìììì!!!
Sei tornata con i fuochi d'artificio!! Abbiamo assistito a quel ragazzuolo di Prince che si laurea a pieni voti (bravooooooo!!! *me lancia coriandoli*); Vale che lo abbraccia (oh che ttttttenera!!!) e poi... Poi... Vale si confessaa!!!
Beh, anche se lo avevamo compreso, ormai, che le piacesse il caro Prince XD.
E invece che vorrà mai dire, Michael caro alla cara Laura??? O______O devo sapere, non posso aspettare fino a sabato!!! >n<
Uffa!!! ^^'
My dear, perdoname, ma quest'oggi non riesco a farti un papirozzo... causa convalescenza dalla tonsillite, quindi sono un po'debole ç_ç. Ti dico solo, che il nickname di mia sorella qua su EFP è Seagirl e ti ha anche lasciato una recensione, se non mi sbaglio... poi è stata messa in punizione ^^.
Besosssssss!!! Sabato prossimo recupero coi papiri ^-^.
I love youuuu ^3^

08/05/10, ore 14:57

Eccomi Laura con una mia recensione <3 (Sono sempre l'utente di nome __scream, mi sono fatta cambiar solo nick XD)! Come non potevo non recensire, no? Preparati al mio sunto *w*
Questo capitolo mi è piaciuto tanto, soprattutto il mistero celato da Michael nei confronti di Laura... Sono davvero curiosa quanto lei di sapere che cosa nasconde il nostro Peter alla sua Fatina!
Janet e Laura che si sono messe a provare tutti i tasti e levette varie mi hanno fatto sorridere, poichè sarebbe la stessa identica cosa che proverei a fare anch'io se ne avessi l'opportunità XD
Riguardo ai miei preferiti - eheh... - sono troppo dolci <3 Quando Vale ha abbracciato Prince c'avevo un sorriso a trentadue denti che non potevo contenere XD Pensa te con che malata hai a che fare... XD Cioè, io quei due ormai li adoro troppo! Poi lei lo ha anche ammesso a sua sorella ò.ò
E' stato bello il loro dialogo allo specchio - mi piace proprio che riescano a comunicare nonostante la lontananza! Si vogliono tanto tanto bene... <3
Blanket si è finalmente fatto avanti per il corso di danza!!! Sono stata così contenta che fosse contento (che gioco di parole XD)! E Paris: troppo meravigliosa! Lui che le rammenta di non trattarlo come un bambino, e lei invece che non le frega un'accidente XD (Fa bene, perchè lo spupazzerei anche io ù.ù)

Per l'aiuto in grafica, tu prova a dirmi qualche idea ;D Magari inviami un messaggio privato, così ti posso dare dei codici da inserire oppure, cosa molto interessante, ti insegno come mettere musica! Msn non lo uso mai - non funzia xD - perciò è accettata la richiesta di contattarci privatamente!

Non vedo l'ora di leggere il seguito, ti voglio bene <3
Tantissimi complimenti e bacioni!

08/05/10, ore 10:51

Ciao Laura.
Questa mattina ho terminato di leggere questa parte della storia.... e sono maledettamente curiosa di sapere che diamine michael deve dire a Laura!!! ahahaha!!! dato che ho iniziato a leggere ieri questa magnifica storia (sono nuova del sito),t ho lasciato un po' di commenti sparsi nei diversi capitoli...hai una fantasia a dir poco stupefacente e scrivi altrettanto bene! tantissimi complimenti e... nn vedo l ora del seguito!! sono impaziente!
Un abbraccio e buona settimana! maria teresa

08/05/10, ore 02:11

Cara Laura,ho letto questo capitolo alle 2 e 12 precesamente ( di notte).... gli occhi mi si chiudono ma nn voglio andare a dormire...sono troppo curiosa!
non smetterò mai di dirti che sei bravissima!!!

08/05/10, ore 00:01

ma questa storia è bellissima!!!!

07/05/10, ore 22:10

Che bello vedere nella stessa storia sia Harry Potter che Mikeeee :D ci mancava solo che chiamassero Joe Colui-che-non-deve-essere-nominato e Michael faceva il bambino sopravvissuto ahah
ok basta sto uscendo di testa U_U
Che dolce Blanket *_* me lo immagino con le treccine sai che duuuulciiii *___* piccoloooo
Ma che deve dire Mike a Lauraaa??? Sono curiosa >.<
Vabbèèèè alla prossima
Un bacio e a presto

07/05/10, ore 21:48

ciao tesorino mio!!!!!!!!!! (elvira vorrebbe spupazzarsi laura ma lei prevendendolo si è già chiusa in camera) che belloo!! sei tornata!!! (elvira cominicia a saltare sul letto). comunque concordo: cattivissimo temporale! cattivissimo computer!!!
hehehehehehe allora vale si sta innamorando del principattolo!!! lo sapevo che prima o poi sarebbe successo!!!!
sono quasi morta dal ridere quando mi sono immaginata janet e laura che giocavano nella sala dei mix! mammmmaaaaa dai michael and the chipmunks.... hihihihi... comunque lo ripeto alla follia, troppo forte janet!!!!!!!!!
evviva!! blakettino balla, pappappero!!! e il coso, lì, il nonno non lo sa strapappappero pappappà!! urrà per il più piccolo dei principini!! (e noi?? nd paris e prince) (ce ne sarà anche per voi!! nd elvi). da spupazzarselo seduta stante blanket con le treccioline... (blanket si chiude nella sua stanza a chiave e mette davanti alla porta un mobile)
aaahh mamma mia adesso rimarrò con il fiato sospeso, uff, non resisterò molto a non sapere cosa michael vuole domandare a laura!!! per dirlo a quincy, poi... mah... lo vedrò nel prossimo chap!!!! non vedo l'ora!! grazie tv1kdb elvy
ps si vede che sono fusa dalla felicità?

e siamo a 3!!caspiterina laura io ho un esame venerdi!!!e sono qui incollata al pc a leggere la tua fantastica storia!