Soul Calibur II - Il Ritorno del Trio
di Francesca Akira89

14/01/09, ore 13:48

Ciao fin qui mi è piaciuta e visto che ho finito gli Arcade come te ho capito chi era la guerriera bionda;-) Sono curiosa di leggere il resto

10/03/06, ore 19:38

Finalmente una ff su Soul Calibur!!! Ne cerco da tanto tempo... Per caso tu scrivi anche su manga.it?! Perchè mi sembrava di aver visto il puo nik... Vabbè, bella ff intensa e appassionante, peccato per il mio amato Kilik che passa un po' per scemo... Pazienza, tanto il mio preferito è Raphael!! Ancora complimenti, ora torno a scrivere la mia ff comica su questo magnifico videogioco!! Ps: anche io faccio gli arcade solo per i profili e i filmini finali ^^ Ciiiiiaaaaaauuuu!!

15/01/06, ore 17:15

Come storia non è male, breve e diretta. Vabè, i nomi delle armi sono sbagliati eheh (nunchaku, Katana), ma non influisce granchè sulla storia XD Mi è piaciuta, ma poteva essere più articolata ^^

10/10/05, ore 17:00

Beh a parte il fatto che hai sbagliato quasi tutti i nomi di armi (ma io sono un appassionato che ci posso fare?), per il resto non è niente male alla prima lettura (ma prima di recensire io rileggo almeno altre due volte). Forse il tutto risulta troppo veloce (specialmente per Maxi) e un pò di capitoli in più questa fic se li sarebbe meritati. Credo che anche far apparire altri eprsonaggi di SC2 avrebbe giovato. Comunque visto ceh hai cambiato storia a Seung Mina ti consiglierei di aggiungere nelle ntoe che questa fic è un Alternate Universe.

09/09/05, ore 00:06

Se devo essere sincera a me non è piaciuto affatto, la parte del combattimento tra Kilik e Seung Mina… ma, mi chiedevo, cos’è un kitana..? ?__? Alla fine Maxi, Xianghua e Kilik si sono ritrovati… peccato io sia una che non si commuove per niente… ù_ù° Ma davvero è il videogame è ambientato ai tempi della seconda rivoluzione industriale? Io non lo conosco, ma chissà perché, leggendo la tua storia, mi ero fatta l’idea che si fosse svolto in tempi più antichi, se non proprio in un mondo ‘a parte’, tipo fantasy… O.O

Mazer
07/07/05, ore 22:52

Oddìo, ti avrò mica passato la voglia di far suicidare i personaggi buttandosi nei burroni..? XD Sinceramente nn mi dispiace leggere x 1 volta tanto 1 tua fics ke sia + riflessiva ke d’azione, anke se penso ke nel ‘tuo’ genere, prima di tutto, tu sia davvero insuperabile. O^^O Talim… *o* (?_? NdFrancesca) Ma nn aveva i capelli blu? Così sembrava dall’immy ke mi mandasti tempo fa…

Obelisk
29/06/05, ore 20:26

Io lo avevo capito che era Sophitia^^,cmq ci saranno nella tua FF Nightmare(o la sua controparte),voldo e magari Link?^_______ì cmq complimenti, questa storia si stadavvero interessante,non vedo l'ora di vedere il seguito^^