Tenera Nora
di Mannu

18/05/12, ore 00:06

Nora una vera dominatrice di uomini, veramente sadica. Col suo frustino ha sottomesso il povero Will, io fossi stato al posto suo avrei reagito in modo molto più potente ed austero. Ma si sa è il gioco delle parti nel sado maso, uno dei due è sottomesso mentre l'altra è dominatrice incontrastata.Il racconto è scritto molto bene con un buon italiano e interessa in misura buona, forse avrebbe reso altrettanto bene se fosse stato un tantino più breve, ma il risultato è eccellente lo stesso, complimenti sinceri!
A presto un saluto cordiale.

30/03/10, ore 10:58

All'anima della tenerezza! Mi sa che questa Nora si è lasciata proprio andare (e pure tu un pò! -__^). Nel mannuverse non esiste la safe word? Poveraccio! A parte gli scherzi sei riuscito a scrivere un racconto di fantascienza porn-sadomaso davvero intringante e non me lo sarei aspettato da te! Non perchè non ti reputo all'altezza, ma è la prima volta che leggo qualcosa di così "forte" dal punto di vsta sessuale scritto da te! Ti dirò: frustini, catene e tutine di lattice non sono la mia cup of tea ma hai fatto un ottimo lavoro anche nell'integrare il tutto nel mannuverse, ancora una volta bravo!