Riflessione
di LeGuignol

08/06/10, ore 12:24

Ullallā!
Con questa breve storia, mi hai decisamente conquistata! Mi hai totalmente spiazzata: immaginavo che, nella mante di Misa, il pensiero di L potesse essere solo un ospite temporaneo, non certo una presenza cosė dirompente! Bellissime le riflessioni che mutano il volto e l'animo della fanciulla bionda. Non me la figuravo cosė articolata, cosė stratificata. Decisamente, sei brava! E mi sento fortunata d'averti "scoperta"! Sai scrivere piccoli lavori di cesello, pieni di grazia, di forza propria, di eleganza! Continua davvero a coltivare questa tua passione! Mi congratulo con la tua amica che ti ha spinto ad affrontare i personaggi in quest'ottica di rielaborazione!
Un baciotto cerimonioso! ^^

02/01/10, ore 00:50

Non mi sarei mai aspettata che proprio Misa avrebbe ucciso Light!
Che dire, hai fatto un altro, magnifico lavoro, č stata una visione di Misa che io non avrei mai potuto sfornare!
Come al solito le tue fan fiction sono un marchio di garanzia!
Aspetto ansiosa il tuo prossimo lavoro! *-*

30/12/09, ore 15:41

Oh mio dio, non me lo sarei mai e poi mai aspettato ke uccidesse Light!! č fantastico, incredibileeeeee!!! insomma, dopo aver fatto quel confronto pensavo ke avrebbe ubbidito, invece... cmq x fortuna, visto ke Light io lo detesto u.u