Believe
di stellysisley

25/12/12, ore 17:31

Innanzitutto: Buon Natale, mia cara stellyna! :D
E poi tanti complimenti per questa breve storia semplice, ma anche romantica e riflessiva, con un messaggio ricco di speranza assolutamente adatto a questo giorno e a questi tempi, aggiungerei, in cui purtroppo il grigiore dominante finisce per minacciare di spezzare l'ottimismo e la buona volontà, soprattutto di chi è più giovane e non ha ancora trovato la sua strada.
Come sempre il tuo stile pulito, scorrevole, preciso coinvolge e rende dolce e piacevole la lettura.
Mi è piaciuo molto il contrasto tra il presente della metropoli l'atmosfera sognante del passato, in cui tutto è più semplice e sincero, così come la riflessione sul ruolo della guida e della coscienza, due voci distinte cui ci aggrappiamo o che invece ignoriamo, mentre sarebbe opportuno tenere in conto entrambe; molto carino anche l'accostamente tra il nome della protagonista e la sua "missione" di portatrice di luce negli altri.
Un grande bacio, e ancora auguri!)

05/07/12, ore 22:20

Ma questa storia è bellissima! :)
Complimenti, complimenti davvero! Mi aspettavo il colpo di scena finale dove Aurora incontrava per caso il ragazzo ahahah.. ;)
Sono troppo romantica sempre ste cose penso xD
Comunque complimenti ancora! Bravissima :)
Francy

05/01/10, ore 14:50

bella!!!dolce e calda, ognuno può riconoscersi in Aurora e nella situazione della città...come ho già detto serve gente che non renda il Natale la festa dell'ipocrisia, beh sembra che qualcuno ci sia!

30/12/09, ore 18:48

Bella tesoro, molto.
Incarna quell'idea del Natale pura e splendida, tipica dei bimbi piccoli o dei grandi sognatori.
E tu senza dubbio sei una sognatrice ma anche una splendida scrittrice.
Bravissima!
Un bacio,