Leggenda di un amore.
di KikiWhiteFly

26/08/12, ore 12:25

Ho visto questo film proprio qualche settimana fa e l'ho adorato, pur non avendo mai visto the Mask of Zorro. Il rapporto tra Alejandro e Elèna è stupendo, passionale, romantico e a volte anche comico. E tu l'hai reso perfettamente. In quattro drabble hai preso i punti salienti del film (sinceramente ho adorato la parte delle perle, sto ancora ridendo se penso a Zorro appeso al soffitto ce faceva tutti quei gestacci *crepa*) e hai dato una resa gradevole di questo meraviglioso pairing. Peccato che il fandom sia vuotino.
Un bacio!
_Elfo dispettoso.

31/12/09, ore 00:02

Oh, ma Kiki <3
Io sono sempre stata una fanghèrl impazzita di Zorro *_*
Alejandro e Eléna in certe situazioni sono così angst che non posso non amarli - e poi adoro il fascino dell'uomo latino *O*
Da piccola ero abbonata ad ogni sorta di cosa su Zorro: cartone animato, telefilm, film, album, e chi più ne ha più ne metta XD
Ma adesso la smetto, ché devo dare un parere alla tua opera ù_u
Splendida, come sempre del resto. Davvero, credo che con te finirò con l'esaurire gli aggettivi per descrivere le tue storie XD
Ma traspare così tanto in poche parole, sono così piene di emozioni, di pathos ç_ç
E mi fanno emozionare sempre. Spero di poter leggere presto qualche altra cosa scritta da te, giacché hai detto di essere nel tuo periodo d'ispirazione °°
Alla prossima,
Mayumi <3