§ Song to say goodbye §
di Padme86

11/01/10, ore 14:41

Ciao! lo so che sono in ritardo colossale per commentare questa storia, ma comunque mi ero detta di dovertlo fare, perchè questa fic è davvero bellissima.
i sentimentidei personaggi, la rabbia di uno e la sofferenza dell'altro sono quasi palpabili.
è breve, ma esprime dei sentimenti che ti travolgono.
fino alla fine sembra quasi che Yuri non abbia speranza, che decida di farla definitivamente finita..invece, beh, la frase finale farebbe supporre altro. cmq questa shot mi è piaciuta tantissimo, e la canzone dei Placebo era perfetta.
bravissima
kiss

05/01/10, ore 21:54

Direi che è il caso di commentare questa one shot in maniera in maniera più articolata e precisa, perchè questa tua creazione lo merita. Profonda, quasi letale nella sua bellezza. Questo metodo di scrittura che hai utilizzato per descrivere i pensieri di Yurij e Boris è davvero azzeccato e ti lascia con il fiato sospeso. Sembra quasi che siano talmente uniti dal loro amore che persino le loro menti sono legate e riescono quasi a comunicare... o forse quello che io scambio per mente era il cuore? Quelle frasi struggenti non credo possano essere, ora che ci penso, opera del cervello.
Prima che inizi a disperdermi ed a vaneggiare (e sai che potrei farlo!!) chiudo questo commento, ma ancora voglio farti i complimenti perchè hai scritto davvero una "piccola opera" degna di essere letta. Inutile dirti che verrà messa immediatamente fra i Preferiti ;)
Conoscendo Iria, dev'esser stata davvero felice ed onorata di aver ricevuto questo meraviglioso regalo per il suo compleanno. Un bacione cara, alla tua prossima "piccola opera", DarkHiwatari.
(Recensione modificata il 05/01/2010 - 09:57 pm)

04/01/10, ore 13:46

come sempre riesci a scrivere cose bellissime, struggenti e piene di sentimento... ma il tocco di classe è stata la canzone dei miei inimitabili placebo!!!!!!!!!!!!!!!! bryan molko è uno dei miei eroi! non c'è niente da fare!

anke se x un compleanno avrei scelto 20years :)
un bacione

ps: ho aggiornato doomsday! sxo che tu passi a trovarmi
(Recensione modificata il 04/01/2010 - 01:47 pm)

03/01/10, ore 17:29

Nn sn in gran forze,ma nn concedo alla febbre di dilaniarmi oltre..quindi.. Oh,guarda qui cosa ci ha sfornato la Pad con una delle canzoni che più amo dei Placebo... Parlando della fic:bella,intensa,particolare. Le strofe della canzone sono tutt'uno con le parole dei protagonisti,le cui emozioni di rabbia (boris) e abbattimento (yuri) sono forti,molto. Ciò ke mi ha sorpreso è stato il finale:fino alla penultima riga si suppone la morte di yuri,poiché la fic in sé è triste,Xò..nn so,la fine sembra lasciata puramente in sospeso e mi piace,mi sono piaciute tanto le ultime righe. Davvero un bel lavoro! Unico appunto:Non permetterò che tu poni fine alla tua vita. Il tempo verbale deve essere 'che tu ponga' ^^ beh,complimenti lover! Smackone,tua Ika mezza sfatta

03/01/10, ore 14:17

Ciao Pad =).
Prima di tutto vorrei iniziare col ringraziarti per questo pensiero così speciale, dolce e unico.
Sono diciasette anni ormai, ma è solo da due anni che sono soddisfatta delle persone incontrate fin ora, e tu sei tra quelle =).
Ti voglio bene, spero tu lo sappia, nonostante non faccia costante uso di questa frase =).
E adesso, via le smancerie (U__U'''), e passiamo alla recensione.
E' bella questa storia.
Breve, certo, ma particolare.
Sono un susseguirsi di frasi, alcune con contenuti simili, certo, ma che ampliano la tragicità del momento.
La canzone è stupenda, scivola tra le parole che hai scritto e diventa più intensa, già.
Nulla da dirti, se non complimenti =).
Un bacio grande e ancora grazie.
Iria.