Questo è un addio
di SissiCuddles

31/03/10, ore 14:42

Ciao! L'ho letta tutta, è davvero bellissima ç__ç speriamo che anche la serie finisca così, sarebbe fantastico!
Complimenti per aver mantenuto i personaggi IC, sei stata davvero brava! Un bacione

21/02/10, ore 21:56

Questa fic è bellissima! L'ho letta tutta d'un fiato! Scritta molto ma molto bene e veramente coinvolgente! Ero con il fiato sospeso e mi sono commossa per i personaggi! Grande Cuddy hai fatto bene a scappare! <3

26/01/10, ore 17:42

stupendo...house ke ruba le caramelle è fantastico!!!!grazie bella fine!

26/01/10, ore 17:33

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il punto di vista di wilson!!!!

24/01/10, ore 21:26

AAAAA sai quanto l'ho aspettato il finale , e ne è valsa la pena : complimeti perchè è un finale NUOVO , dove ti sei concentrata sul rapporto con Rachel , che anche nel TF , rimane il problema Huddy principale !!!! Nonostante tu non abbia descritto scene di sesso o sdolcinate , sei riuscita a far capire i loro sentimenti , bravissima Silvia !!!!!!!!!!!!!!!!!

14/01/10, ore 19:57

Siiiiii dai continuala , anche dal punto di vista Huddy Love !!!! *-------*

12/01/10, ore 11:32

piangooooo...la fine ke ho sempre speratooooooo....grazie x averla scritta nero su bianco almemo ho la certezza ke anke x te questo telefilm dovrebbe finire cosi!!!kiss

10/01/10, ore 01:35

bello bello bello!!!! mi è piaciuta molto la storia e scrivi bene apparte degli errori, di battitura credo, soprattutto nel 1 chap. cmq bella ^^ speriamo si avveri =)

06/01/10, ore 19:03

arrivata a metà di questo capitolo volevo uccidermi....ho dovuto leggere prima la fine per continuare a leggere....il secondo capitolo è straziante...ma bellissimo!! complimenti davvero.
baci,

alehuddy

05/01/10, ore 22:38

Bella davvero! Molto romantica! Abbiamo proprio bisogno noi huddy fans di finali così... Davvero molto carina! Scrivine altre miraccomando!;) WH4E

05/01/10, ore 18:11

ODDIO MIO !!!!!!!!!11 E' il finale che Shore dovrebbe fare !!!!!! Allora : è molto IC , visto l'andamento che sta avendo la sesta stagione e questo molto difficile da fare ; vabbè è Huddy e io li amo ; è romaantica ma non smielata , cosa che io adoro ; l'idea del matrimonio , dell'addio e il finale di cenerentola è MERAAVIGLIOSO !!!!!!
Mi piacerebbe un sequel , le FF sono l'unica cosa che mi consolano !!!!
Bravissima Complimentoni !!!
Kiss Martina =)