Desiderio...
di shurei

18/03/10, ore 16:18

bellissimo capitolo continuala al + presto ti prego !!!

31/01/10, ore 14:51

Ecco la fic su Ufo Baby *__* credo sia la prima che leggo e commento, eppure ricordo benissimo l'anime, il piccolo Lou e questa adorabile coppietta!
Ah, prima di procedere con la recensione: ti garantisco che non sei stata l'unica a postare i regali dopo Natale XD vabbè, io non sono arrivata proprio il giorno della Befana, ho cercato di far prima, però il senso è lo stesso ^^ un regalo deve essere sempre apprezzato, che tu lo faccia prima o dopo non fa differenza.

Come ti dicevo, questa coppia è adorabile *__* sono i classici ragazzi che litigano, ma in fondo si amano XD bellini!
Poi lo sai che i balli in maschera - così misteriosi e affascinanti *__* - mi piacciono molto, quindi ho apprezzato la scena e il fatto che Kanata abbia deciso di scusarsi con Miyu invitandola al ballo e chiarendo che tra Christine (quell'odiosa -.-) e lui non c'è stato nulla, che è stato solo un equivoco. Poi l'abbraccio e il riferimento a Lou sono così dolci *__*
Il finale ovviamente fa ridere, è spiritoso il loro scambio di battute ^^
Brava *__* hai detto che ci sarà una seconda parte, giusto? Comparirà anche il piccolino oppure è proprio andato via? Scrivila presto che sono curiosa *__*
Un bacione!
Katia

06/01/10, ore 14:43

Shu! <3
Grazie mille per questo regalo e non preoccuparti per il ritardo: l'importante è il pensiero, sempre e comunque. E lo sai, tu, che i tuoi regali sono sempre graditissimi.
La recensione ufficiale e ufficiosa te l'ho spedita via mail poco fa, ma ci tenevo a dirti anche qui due paroline.
Adoro questo pairing, adoro questo manga, adoro questa storia. *-*
E' dolciosa, come sei anche tu. E la conclusione è molto azzeccata, la scena del bacio è stupenda.
Bravabrava, sisi. E te lo dico da amica, non solo da Beta.
Ti voglio bene, Shu. <3
E ancora tanti auguri! =)
Lau

06/01/10, ore 01:30

Ufo baby è stato il mio primo amore *-*
Il primo fumetto che abbia mai letto *-*
La prima coppia che abbia mai amato *-*
..perciò immaginati come mi possa piacere la tua ficcy. Fare così è proprio da Miyu e la scena al ballo, di lui in maschera è stupenda, peccato che tu non l'abbia fatta durare di più XD
Mi è piaciuta tanto ^^

(Recensione modificata il 06/01/2010 - 01:31 am)