Recensioni per
White Shadows
di Slits

Questa storia ha ottenuto 13 recensioni.
Positive : 13
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
06/01/10, ore 16:17

La prospettiva di leggere qualcosa sul passato di un personaggio così misterioso come Sanji è già più che un incentivo per interessarsi alla tua fict...
Ma la cosa che la rende così bella è la capacità che hai avuto di caratterizzare i personaggi e farli rimanere perfettamente IC (non è che hai qualche parentela con Oda? XD)il che non è da tutti u.u!

I miei complimenti sul serio u.u dopo tutte le fantasie e le possibilità a cui ho pensato (da brava fan del cuochetto che sono) sul suo passato ora sono veramente curiosa di leggere la tua storia (n.n)/
Ancora complimenti e aggiorna al più presto!!

Recensore Veterano
06/01/10, ore 11:32

Oddio finalmente qualcuno che scrive qualcosa sul passato del mio cuochino!
*Me si postra alla scrittrice, adorante*
Che bello! Non vedo l'ora che continui!
Aggiorna, ti prego *_*

Recensore Junior
06/01/10, ore 10:37

ma che bella mi sono sempre chiesta cosa ci fosse nel passato del nostro adorabile cuoco eppure non sono mai riuscita a pensare a nient'altro oltre al baratie e che veniva da un isola fredda come ha detto lui stesso... questo è il mio sogno realizzarsi ... qualcosa che parla del passato del biondo .... non vedo l'ora di sapere come continua ciao ciao baci

Recensore Junior
06/01/10, ore 07:35

So posso dirti una cosa che penso sinceramente dal profondo del mio cuoricino sadico/masochistico/perverso? Fanculo! E credimi se ti dico che vorrei concludere il commento qui perchè alla fine nella mia mente questo è la parola che con maggior forza possa esprimere quello che ho provato nell'esatto momento in cui ho aperto la pagina di Efp.
Immagino ovviamente che tu sappia quali ripercussioni ha questa storia sulla mia sanità mentale, e con una malizia tutta tua sembri quasi divertiti a ripropormela ora a più capitoli, e si sto divagando sia per l'ora evidentemente inappropriata sia perchè non posso fare a meno di ritrovarmi a commentare anche se fra meno di due ore devo alzarmi o meglio fra una devo alzarmi e farmi una doccia (perchè io mi lavo!).
Vorrei solo per un attimo concentrare la mia attenzione e farti un commento vagamente decente ma temo che la mia scarsa razionalità non sia d'aiuto al momento anzi è come avere un gatto vizioso tutto intento e assai felice di infilzare le sue belle unghiette nella dita con cui in teoria dovresti scrivere.
Metafore infelici a parte, ca*** so', ricordo ancora quando mi parlasti per la prima volta di questa storia, è già allora un solo, piccolo, breve accenno alla trama era stato capace di spingermi verso la prima scatola di fazzoletti vicina e bloccare l'intensa emorragia che sembrava avere tutte le intenzioni di violentare il pio povero e innocente naso.
Non parliamo poi degli spoiler che mi venivano di volta in volta proposti, splendidi, frammenti impeccabili di quello che si preannunciava a tutti gli effetti come un capolavoro, di cui per mia sfortuna non ho ancora avuto modo di leggere la fine, colpa tua e della tua innata sadicità a volermi nascondere i pezzi più sconci, brutta zozza lo so cosa scrivi. [Si la mia testolina è all'insegna della rovina ormai]
E ora che succede? Apro Efp e la trovo lì intenta a troneggiare sulla pagina, in tutto il suo immacolato splendore, e impreco fra i denti perchè dovrei dormire invece di iniziare a leggere, ma non ci riesco è decisamente più forte di me apro la pagina e mi meraviglio, mi meraviglio ad ogni dannata parola di come tu fottuto genio sia riuscita a rendere quello che era già di suo un capolavoro, una storia che supera i confini dell'umano apprezzamento diavolo, e siamo solo al primo capitolo ca***, mi spieghi come ci arrivo all'ultimo, avrò bisogno del sangue di cinque persone come minimo!
Ma torniamo alla storia, posso solo dire perfetta, è impeccabile, ci rivedo la fiamma dello ZoSan ardere, sono vivi, sono così dannatamente loro quei due, che anche solo per un momento mi viene da pensare LaSan? e a che mi serve con due così? (ma ti assicuro che è solo un breve momento u___u).
Vogliamo poi parlare di Nami? La navigatrice, così diretta, secca, aspra, diversa da Zoro che al confronto con le sue "insinuazioni" sembra quasi accarezzarlo il cuoco, Nami lo colpisce e anche violentemente e fa bene , vuole risposte, e usa tutto quello che conosce per ottenerle, insomma esiste una Nami più IC? Non credo so'.
Soffermarmi ora a parlare del tuo stile, quello stile che ti mostra la storia come se fosse disegnata su una carta quasi antica, che ti lascia tutto il fantastico sapore malinconico del ricordo, mi sembra quasi superfluo. Perchè davvero so con le tue parole il lettore si immerge nell'atmosfera che crei, e come Sanji la vede quella vasta landa bianca, fredda, pungente, e lo sente quel qualcosa che permae nell'aria ma ancora non si può cogliere, perchè non è ancora tempo per lui.
E veramente ora è meglio che la smetto perchè finirei per dissanguare il mio già scarso vocabolario, e mi serve per commentare i capitoli che arriveranno.
So se la lasci dire un ultima cosa però, lei è un vero genio.