Ouroboros
di Opal636

03/04/14, ore 17:22

Carramba che sorpresa.Però bastava guardare il naso.Chissà chi è il Presidente del Consiglio in questa storia?

11/08/13, ore 09:40

E' una storia fantastica!!! Secondo me Chris Carter dovrebbe utilizzare la tua storia per fare il terzo film di X-Files..complimenti! L'ho letta due volte e mi è piaciuta davvero tanto.. per non parlare di Mulder e Scully *__*

28/07/13, ore 20:52

Ho scoperto questa ff un po' tardi -ieri- ma devo dire che è stata una piacevole novità.... È ben strutturata e ben scritta.....veramente stupenda.... Ho impiegato tutta la notte a leggerla dato che non riuscivi a smettere e il mio cell ha rischiato più di una volta di volare dalla finestra.... Sarei pronta a rileggerla.... Penso che cercherò tutte le tue ff e me le stamperò.... complimenti....

15/05/12, ore 20:55

Bellissima storia.
Mi sorprende che nessuno abbia recensito, se avessero realizzato un film nel 2012 (come era stato annunciato) con una trama così avrebbe senza dubbio avuto più successo di "I want to believe".
Scritta bene, bella idea e belle descrizioni, ho particolarmente apprezzato che siano stati nominati tutti i personaggi 'storici' del telefilm.