Secretary in Love
di Hairen

26/05/11, ore 12:57

bella,  somiglia un po a midnight secretary xò mi piace molto lo stesso ^^

30/08/10, ore 13:11

...Cioè BRAVISSIMA!!!Questo chappy è STREPITOSO!Non sai quanto mi è piaciuto!!Hai superato te stessa!!!Okay ora mi arrabbio xk non lo hai scritto quando ero ancora lì?!?!?Grrrrr....:( Vabbè ti perdono solo perchè è il mio chappy preferito!Continua cosìììì :) Aspetto con stra AnsiA il prossimo^^ un bacio :*

28/04/10, ore 22:23

Sembra un po' una storia alla Ugly Betty :) Anche se naturalmente la tua protagonista sa di essere bella e al contrario cerca di nasconderlo.
Il tuo stile è molto semplice, ti consiglierei di lavorare sui dettagli, sulle descrizioni.
Ad esempio potevi descrivere come si era conciata Deborah o in che modo esattamente fosse bella (anche se questo può essere difficile visto che parli in prima persona). Hai presentato la controparte maschile suppongo e in questi casi una descrizione è abbastanza importante e qui manca.
Non so se magari col tempo hai corretto, però ti consiglio di rivedere questo primo capitolo: ci sono molti errori di italiano (la mancanza di apostrofo dopo l'articolo indeterminativo seguito da sostantivi femminili, concordanza di tempi verbali, congiuntivi). Sono cose noiose, però si notano subito quando si fa una lettura.
Auguri per il proseguimento del tuo lavoro :)

16/04/10, ore 19:01

Voglio votare questa storia per i suoi personaggi originali. Poichè sono descritti molto bene e hanno un carattere a tutto tondo^^ Great Job Hairen ^^

10/01/10, ore 18:02

sembra carina la storia...l argomento non è molto originale....ma io adoro queste storie!quindi mi piacerebbe leggere i prossimi capitoli...
Ps: una bella ragazza difficilmente diventa un cesso se vestita da nonna comunque...

10/01/10, ore 17:43

Recensione unificata pirilla88 & xsemprenoi

Ciaooooooo Irene noi ci limitiamo ai modelli siamo troppo logorroiche..Allur la storia ci piace molto è intrigante e se vogliamo anche molto ironica...capiamo benissimo che sia una bella ragazza ma vestirsi da cesso per avere più considerazione non è proprio una trovata geniale...Carinissimo il siparietto con la sorella oca..ahahah...abbiamo già capito che il suo forse capo porcone è un piccolo stronzo ma siamo sicure che ci sarà divertirsi...Tu sei bravissima...posta prestissimo che siamo curiose di scoprire come risponderà lei al piccolo bastardo...Bacini Vale & Lucy

10/01/10, ore 16:44

Ciao Irene!Sei stata brava! Mi hai incuriosita! Aspetto il prossimo chappy^-^
Bel sistema io non ho mai voglia di scrivere. Però mi piace il chappy come hai notato!

10/01/10, ore 16:41

Sei stata brava! Mi hai incuriosita! Aspetto il prossimo chappy^-^
NON POSSO ACCONTENTARMI DI SCRIVERTI SOLO QUESTO! Il capitolo mi è piaciuto troppo scrivi molto bene, i dicorsi sono divertenti e il racconto è scorrevole! Bell'idea quella delle recenzioni copia-incolla^.^ Cmq aspetto con super impazienza il prox capitolo! Ciao ciao Anna *saluta con la mano e se ne va per la sua strada* XD