Tutti i mali dello shopping
di Pichichi

01/11/11, ore 16:59

Questo piccolo gioiello è una sopresa. Tecnica perfetta, alternanza di dialoghi serrati e precisi con descrizioni minime ma accurate. La scena dolcissima delle due "eterne" amanti sospese davanti alla possibilità di andare oltre un certo livello di intimità è un tema che non viene toccato spesso. E' stato piacevole leggerlo. Ancora i miei complimenti.

15/03/11, ore 21:59

Apia complimenti, storia scorrevolissima e godibile nella lettura,stupende le protagoniste, un 110 e lode.

28/03/10, ore 00:20

Fantastica. Insomma...
Sembriamo io e la mia ragazza. Per certi versi identiche, bella storia mi piace, continua!

09/02/10, ore 01:34

ahhah grandee eheh il dopo lite e quasi sempre migliore XD ahah lei che cerca di fare la dura e stupenda!e lei che non ci arriva anche..ahah brava che ridere veramente bella a presto ^_^

08/02/10, ore 23:39

E' stata davvero spassosa la loro riappacificazione! E concordo nel dire che lo shopping fa male, mi sono ritrovata moltissimo in A: io ciondolo come un'anima in pena dietro a quelle psicotiche delle mie amiche che strillano saltando ovunque! E' una cosa tremenda! L'unico shopping che mi piace fare è nei negozi di computer ;)
Concordo nel dire che A è decisamente irascibile, e anche un po' tirchia, però voglio spezzare una lancia a favore di B: è dolcissima quando vuole!
Insomma, tanti complimenti per questo breve racconto, e si spera di risentirti presto!

08/02/10, ore 23:36

Waaaa!!! Stupendo!! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco *_* complimenti davvero! Bella storia e personaggi altrettanto belli! :) Comunque per quanto riguarda "l'idea di shopping" mi riferivo al fatto che avessero litigato XD ma per fortuna è finito tutto bene ù.ù

29/01/10, ore 17:31

aaaaaa lo shopping che brutta bestia... Chi di noi giovani fanciulle in questo periodo non ha rapporti tesissimi con i propri bancomat?????
Ma ciancio alle bande...mi ero persa questa storia, mi sta piacendo moltissimo e quello che non riesco ancora a percepire è il come possano andar d'accordo due caratteri così decisi e opposti...son curiosa...Che persone superficiali come la tizia in questa storia...ne ho incontrate a palate!!!!! brava e a presto =) P.S. mi son divertita molto a legger questa storia =)

27/01/10, ore 13:17

nuu che brutta litigata!sono volate parole grosse uffi fa male lo shopping lo sempre pensato!speriamo risolvano e si dicano tutto però!a presto ^_^

24/01/10, ore 19:08

Capitolo molto intenso... ora per spiegarmi meglio, faccio una piccola legenda: narratrice ->A; la sua ragazza ->B.
Il comportamento di B in alcuni momenti è davvero molto calcolatore ed egoistico, soprattutto nel secondo negozio di scarpe: ci sono rimasta male io per A! Una mia amica le somiglia molto, in quanto a vanesia, e, parlando per esperienza, dopo un po' è davvero pesante. Credo che in una coppia lo sia ancora di più.
Speriamo che questa serata di shopping si concluda bene per entrambe!

24/01/10, ore 16:39

Ma noooo!!! Non era questa la mia idea di shopping!! °_° Uffi spero che facciano pacee T_T Nono mi correggo... DEVONO fare pace XD
Comunque è stato un bel capitolo in certi punti anche molto divertente :D

15/01/10, ore 14:00

E' stata una bellissima sorpresa scoprire che eri tornata!
L'ho letta ieri sera, ma non avevo tempo per commentare (ero in ritardo per la partita!). E' davvero un inizio promettente, mi sono subito affezionata e queste due senza-nome, sono davvero affascinanti!
Quindi non vedo l'ora di leggere il seguito (e sono felice che tu ti sia ricreduta un po' su Monica). A presto,
Mizar

11/01/10, ore 14:39

Bellissima Continua!

11/01/10, ore 13:59

uu e bello rileggerti XD che tenereee ahah si si mi piace come inizio..si prospetta una bella storia a presto ^_^

10/01/10, ore 23:48

Bella mi è piaciuta! Sono tenerissime insieme *_* poi anche io adoro fare shopping *_* mi raccomando aggiorna presto :P
p.s. Nlc guarda che sono due ragazze xD

10/01/10, ore 22:38

non so i nomi dei due personaggi, ma mi sembrano una bellissima coppia!!! il pezzo del bagno dove lui va a vedere dove lei si è fatto il piercing mi è piaciuto molto!!! sono molto affiatati e innamorati....quanto è bello essere innamorati! quando si è innamorati si fanno i sciocchi. comunque è molto carina la tua fanfiction!!!!