di Sugar818

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/10/10, ore 09:42

Cioè..fammi capire.
Alla fine 'sti due si incontrano - sia lodato Gesù Santo-, e tu...
TU.
Tu...tronchi il capitolo proprio sul più bello?
Ma io te meno. Sul serio, non puoi fare una cosa del genere. E'...spregevole, crudele, ORRIPILANTE.
Cattiva.
Aspetto il prossimo, darling.
E guai a te se non ci scappa almeno un bacio.
Love u, tesoro.

16/10/10, ore 17:50

O.O
sono semplicemente estasiata. E' davvero una ff troppo bella! Ti giuro che ho le mani gelide  e tremanti x l'emozione! Dio, mi sembra di vivere la storia in prima persona ed è una sensazione che non provo con tutte le storie... Sei bravissima, tesoro <3
Spero che riucirai a postare presto <3

19/09/10, ore 15:55

Ok, mi sono innamorata.
Ma proprio innamorata, eh. Da botta in testa e al muro, per farti capire quanto.
Sei bravissima e la storia mi piace molto. Perciò, ti prego, ti prego, ti prego, continua.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio,
Fè.

19/09/10, ore 12:08

Non avevo visto l'aggiornamento però, anche se in ritardo ci sono!! C'ho preso eh, con la storia della rissa, ma tranquilla, ti seguo comunque! Perché adesso Robert l'ha riconosciuta grazie al tatuaggio, o mi sbaglio? e quindi voglio sapere che cosa succederà tra i due dopo la scenetta di cui non ho ancora afferrato il senso.. ahahah! Comunque sia mi fa piacere che tu sia tornata! Mi piace davvero tanto questa storia! Non è lenta e si, ti soffermi sui particolari, ma in modo veloce, cioè non diventa stufoso leggere e quindi BRAVA!! <3

14/09/10, ore 09:33

Ciao! Io mi sono iscritta a maggio e ho scoperto la tua storia solo oggi! Mi ha colpito molto e l'ho letta tutta d'un fiato! Mi piace veramente tanto come scrivi e poi la storia e' molto originale! Spero davvero che l'ispirazione non ti abbandoni più e che tu abbia il tempo di aggiornare presto! Un saluto, Sabry.

13/09/10, ore 22:28

Oh-mio-Dio!
Sì, ho rubato la battuta a Robert, ma è l'unica cosa che si può dire!
Ora perciò, mia adorata si muova e non ci lasci così a metà!
Oddio... ma è stupendo quel ragazzo! Me lo immagino, lì con quello sguardo scioccato.. *.*
Ok, basta. Ormai siamo passate al lato oscuro ;)

31/05/10, ore 10:45

L'ho scoperta solo adesso questa storia, e devo dire che ha un son so cosa di affascinante. Premetto, non sono una fan sfegatata di Pattinson ma leggere di lui -sopratutto se la storia è accattivante e scritta davvero bene- non mi dispiace affatto. Ho scoperto che quando una persona è "innamorata" di ciò che scrive o magari di ciò su cui scrive mette nelle storia un pizzico in più di un qualcosa che le rende "magiche". Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, spero che arrivi presto. mille grazie. Ex

29/04/10, ore 22:20

Io adoro Cary. Non posso starmene con le mani in mano e non votare questo splendido personaggio. La storia è ancora all'inizio, eppure c'è quelcosa in lei, qualcosa che la rende speciale. Umana, nonostante la sua doppia identità. Fragile, nonostante la sua forza. Dolce, nonostante la sua testardaggine. è musica, allo stato puro. é perdutamente innamorata di Robert, nonostante il tempo e lo spazio. E poi, dai..una ragazza con uno spirito del genere, non può non colpirti!

27/04/10, ore 00:20

Non ci sono dubbi sul perchè io abbia deciso di votare proprio questa storia. A parte il fatto che sia una delle fan fiction più belle che abbia mai letto, qui ho trovato vere emozioni. Le ho trovate in Cary, soprattutto. Questa ragazza riesce a rappresentare due identità, la fragile ragazza innamorata e l'avvincente cantante, da poco entrata nel mondo holliwodiano, pur essendo sopraffatta dal dolore dei ricordi e dalla confusione della sua vita. Trovo Caroline una dei personaggi più veritieri e sinceri di cui abbia mai letto la storia.

15/04/10, ore 10:37

Oddio. Si sono incontrati O.O
Finalmente. Era l'ora. Sono passati tre anni!
Bellissimo questo capitolo! Mi è piaciuto molto. Non mi aspettavo s'incontrassero proprio così!!!!
Sono curiosa ora, perciò vedi di postare presto, eh!

15/04/10, ore 10:15

Era lei la ragazza. Lo so che era lei...vero?
Bellissimo capitolo! Finalmente Robert si è fatto vivo, in che modo poi! Spettacolare.
Ma lui parte così..non saluta, no niente? E lei non si rende conto della sua gelosia?
Oddio che casino! È bellissima questa storia. :D

15/04/10, ore 09:40

Bellissimaaaaa! Mi piace mi piace mi piace!
Ma chi è questo Adam?!?!
Devo saperlo! Devo saperlo!
al prossimo!

15/04/10, ore 09:33

Ehm, hem..questa storiella sta cominciando a piacermi parecchio!
Complimentissimi! È bellissima!
La parrucca?!?!?! E che è?!!? Non sarà che sono la stessa persona?!
Oddio so curiosa!
Vado a leggere! Magari ci capisco un pò di più..!
un bacio!

09/04/10, ore 09:41

Adoro questa fan fiction. Non saprei come dire altrimenti.
A parte il fatto che la scrittrice scrive in maniera divina e che mi fa morire di crepauore più andiamo avanti, la sua storia è veramente una delle più belle e originali che abbia mai letto.L'idea della duplice identità, della lontananza, dei segreti nascosti e della trama che viene svelata poco alla volta, senza fretta, come se la stessimo vivendo noi stessi..è incredibile! Quella che all'inizio sembrava una storia come tante altre si trasforma poi, rapendoti,facendoti rodere dalla curiosità, nel sapere che nonostante tu legga il presente della protagonista, non solo il futuro, ma anche il passato ti è ancora oscuro.
Non è la solita fan fiction sul solito attore. Non è superficialità, è un'emozione.
A costo di essere ripetitiva..adoro questa storia!

08/04/10, ore 23:43

Ho letto finalmente!!
E che dire...sono rimasta completamente estasiata :)
A parte che scrivi benissimo, a parte che questa storia mi ha già preso da morire, a parte che adesso sono stracuriosa di vedere cosa succederà con questi due long-lost friends che finalmente si ritrovano dopo 3 anni e devono presentare insieme ai VMAs, cioè tu sei geniale!
Poi mi piace tantissimo il fatto di non aver ancora ben capito cosa è successo...cioè un'idea me la sono fatta...ma devo ammettere che Adam mi rimane ancora un po' oscuro...hmmm, è tornato a minacciarla? Cosa è successo prima?? Aaaaah voglio sapere!!
E soprattutto..voglio che i nostri due eroi si chiariscano!
Intanto me li godo insieme sul palco :)
Posta presto ti prego, sento che mi darà parecchia dipendenza questa ff!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]