Meeting dei vampiri.
di Mary Lunanera

19/03/10, ore 22:36

Tranquilla, noi aspettiamo. Avevo visto nel regolamento che alcuni autori avevano vietato fanfictions sui loro personaggi, io trovo siano degli emeriti idioti a privarsi di tanta pubblicità gratuita.
Voglio dire: bene o male, purché se ne parli, no?

18/03/10, ore 15:57

Che bello non vedo l'ora che tu aggiorna...sono felice che tu ti sia fatta viva...grazie per l'avviso.
Ciao

18/03/10, ore 11:39

Ciao cara! Quando ho visto la tua storia in cima alla lista sono saltata sulla sedia... poi mi sono resa conto che era solo un avviso e mi sono afflosciata sulla sedia per la delusione. Cmq aspetto cone ansia il nuovo aggiornamento! Bacioni Giovanna!

18/03/10, ore 11:07

iniziavo a preoccuparmi k avvesi deciso di lasciar perdere la storia O.o cmq speroo tanto k ti diano presto una risposta cosi k potrai continuare non vedo l'ora di sapere k accadra ad alec ahahaahaha!!!!!! addoro sta fiction XD

18/03/10, ore 10:49

Come faccio io adesso senza il mio Jean-Claude? Però sono una fan sfegatata di Nathaniel...Sono certa però che con Alec e la sua futura donzella ci diveriremo ugualmente. Kiss kiss

28/02/10, ore 11:44

Che bella...mi piace molto, ti prego aggiorna presto perché voglio sapere assolutamente cosa succederà...spero di sentirti presto.
Ciao

21/02/10, ore 13:47

sono senza parole e da prima k sto a rillegere sta ff mi sa k lo imparata a memoria ti prego aggiorna presto e fantastica come storia XD un mix esposivo

07/02/10, ore 22:38

Tu sei completamente matta! Hai davvero realizzato un cocktail di creature leggendarie, che da una parte testimonia il tuo amore per i vampiri, e dall'altra mi ha fatto un po' riflettere su come questi mostri siano maturati o mutati nel cinema e nella letteratura; oltre ad essere estremamente divertente, questa storia mantiene comunque uno stile molto buono nella sua comicità, e ci fornisce anche una vasta panoramica del mondo vampiresco che qualche riflessione mi spinge a farla. Devo proprio complimentarmi con te non solo per la trovata, ma per il modo frizzante e geniale con cui la stai sviluppando, bravissima!

06/02/10, ore 11:25

ciao, davvero un bel capitolo, secondo me devi anche inserire i lupi di la push ci sarà più tensione e soprattutto nn se la prenderanno tutti con nessie. per far fermare il litigio potresti far arrivare jake e qualche amico o addirittura leah che ha l'imprinting con qualcuno!! buon proseguimento alla prossima.
bacio

06/02/10, ore 09:34

Sono contenta che finalmente hai aggiornato!! Non vedevo l'ora!! Questo capitolo è scritto molto bene... inoltre trovo Spike molto IC!!! Complimenti!!! Spero che ci provi ancora con Bella... magari con Edward nei dintorni: sono un po' sadicaXD! Cmq, non ho capito bene come funziona il gioco, ma la mia idea te la do lo stesso. L'unico che può sedare gli animi con il suo potere è Jasper: magari potresti farlo arrivare proprio quando i due si stanno per azzannare... non so... è l'unica idea che mi è venuta!!! Fai tu, se non ti piace, liberissima di fare come vuoi. Sei tu la scrittrice! Cmq, complimentoni, Vannagio!

05/02/10, ore 21:36

Stupendo.....questa storia mi ispira alquanto... mamma mia,..parlo come i vecchi del 1200... O_O
comunque...premetto che io tiferò Damon..dal Diario del Vampiro.. lui si che è un figo...e poi mi piace Lestat.. dall'Intervista con il Vampiro (giusto?).. o meglio..Brad Pitt!! XD
comunque... ci vediamo al prossimo capitolooooo
bellissimaaaa questa storiaaa!!
ciao

05/02/10, ore 21:18

Io ho sempre immaginato una compagna per Alec che gli somigliasse. Magari nel prossimo capitolo potresti far arrivare una di tua invenzione, un amica di Carlisle venuta ad aiutare con l'organizzazione, che è una ragazzina di quindici anni, calma, gentile e buona ma con un indole vendicativa, con il potere di far perdere conoscenza o addormentare i vampiri. Sarebbe simile ad Alec, con il suo stesso caratteraccio e anche lui sarebbe felice!!!
Poi come hai detto tu arriverà Jean-Claude... Per lui non ho idee, magari mi verranno in mente!!!

05/02/10, ore 21:13

Mea culpa! Ho letto Anita Blake e anche Vampire Knight (vivo di libri, manga ed EFP)ma proprio non li avevo riconosciuti. Di Anita amo Edward, sarà che ho un debole per i biondi! Kiss kiss

29/01/10, ore 18:27

Ho appena guardato il film Intervista col Vampiro. Aggiorna presto ti supplico. I love Lestat!!! è un figo quell'uomo! E anche Damon ovviamente...mi mancano solo il primo vampiro della foto, i due tra Emmett e Lestat e l'ultimo manga. Sapresti dirmi di che serie sono? Così m'informo...Kiss kiss

16/01/10, ore 12:07

Scusa se recensisco di nuovo... in questi giorni ho cominciato a leggere Intervista Col Vampiro di Anna Rice (sono arrivata all'inizio della parte seconda) e per curiosità sono andata a rileggere il tuo capitolo e ho visto che tra i tanti vampiri, ci saranno anche Loius e Lestat. La cosa mi piace molto... in realtà spererei in una comparsa di Claudia, però sei tu l'autrice... scusa ancora e aspetto con ansia l'aggiornamento!
(Recensione modificata il 16/01/2010 - 12:10 pm)