Precious
di The Corpse Bride

17/03/18, ore 01:39

Questo capitolo è molto interessante perché leggendo questo capitolo ho capito la paura di Sana ed è quella di perdere il suo amato

17/03/18, ore 01:32

Questa storia è interessante perché parla della loro prima volta e poi loro due sono davvero carini insieme

05/02/17, ore 09:04

Continua!!!
Questa storia è bellissima .... soprattutto perché mi piace la parte descrittiva perché fai capire come sana
si sentiva Sana in quel periodo e anche molto triste e in certre parti divertenti.😘 Spero che continui presto...Ciao❤

22/12/15, ore 21:51

La storia più bella di tutte! Aggiunta ai preferiti e alle seguite, è la più bella che ho letto!!!! <3
Il primo capitolo è quello che preferisco, però sono tutti davvero belli, continua ti prego!!!!!!!

07/08/12, ore 16:24

Ciao! Comincio con il dirti che mi è piaciuto molto come inizio. Innanzitutto, sei rimasta fedele ai personaggi del manga: i dialoghi erano perfetti, sembrava davvero di leggere un ipotetico continuo della vera storia. E questo l'ho apprezzato molto. Come hai detto tu, Kodocha è un manga piuttosto complesso e complessi sono i suoi personaggi e il modo in cui si esprimono. Anche il rapporto tra Akito e Sana è difficile da descrivere, ma tu l'hai fatto alla perfezione. Ho trovato anche molto realistico il dolore di Sana, visto lo stato psicologico in cui si trova. Akito soprattutto è piuttosto difficile come personaggio e, spesso, nelle fiction mi capita di vedere che si va un po' OOC, mentre tu, appunto, hai lasciato il suo carattere esattamente com'è nel manga. Quindi, vivissimi complimenti! Direi che volo a leggere il seguito :)

22/02/12, ore 20:18

è semplicemente stupenda... certo il prologo è un po' spinto ma è tutto molto bello... continua questa storia.. mi piacerebbe vedere cm x te sana guarisce da questa depressione... saluti e tanti bace... SARAH

20/06/11, ore 13:38

bellissimooo!!non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! bravissima i miei migliori complimenti!

24/12/10, ore 20:16

per favore potresti continuare al piu presto grazie in anticipo è molto bella anzi bellissima come storia

24/12/10, ore 19:57

bellissimo l'ultima parte dove sana ha l'attacco di panico mi ha lasciata con il fiato sospeso

24/08/10, ore 12:37

Continua! Per me sei stata molto brava a seguire i caratteri originali *___* Heric brusco e dolce allo stesso tempo nella magia che sa creare solo lui XD e Sana una pazza adorabile (L)
Sei riuscita a inquadrare, secondo me, persino la mamma *-*
Aspettiamo con trepidazione il continuo ç_ç perché mi hai emozionato in tutti i discorsi di Sana!

19/08/10, ore 20:45

nooooooooooo ci lasci così? perchè non continui più? è da tanto che aspetto un continuo , ti confesso che quando sana gli dice che è una donna ormai mi è venuto un colpo avevo paura che glielo dicesse ..... sai che casino? cmq posta ti prego e se hai voglia ( e tnt tempo da perdere) leggi le mie ff

09/07/10, ore 18:07

Questa storia è davvero molto carina ^^ Sei brava e stai riuscendo bene nell'intento di modellare al meglio il carattere originale dei personaggi ^^
Davvero un'ottima fanfiction :) Scommetto che si evolverà al meglio :) Aggiorna presto ^^
Baci
LaPiccolaPrincess

20/06/10, ore 10:44

Questa ff sta diventando davvero adorabile.
C'è da dire che sei partita in quinta, un prologo stupendo, davvero una scena che non mi sarebbe dispiaciuta, dolce, simpatica, piena d'amore e insicurezza, davvero nei personaggi.
Sei stata molto dolce senza essere volgare ed è straordinario come sei riuscita a mantenere i personaggi così in linea anche dopo, con un così rilevante capitolo alle spalle.
Insomma che dire davvero un ottimo lavoro, aspetto impaziente un aggiornamento =)

22/03/10, ore 00:26

Io ho letto il fumetto, e ho notato che l'inizio e uguale al fumetto, posso dire che all'inizio mi ha fatto ridere, veramente, e poi ha fatto perfettamente i dialoghi tra sana e akito, tutto ben fatto, il finale lo immaginavo cosi perchè comunque sana e malata quindi capisco la sua reazione, per finire ti dico che e MAGNIFICO
Ciao da una grande fa di Rossana

04/02/10, ore 20:48

ciaooooooooooooo!!!!
complimentoniiiiiiiiii!!!
questo chappy è bellissimo e anke tristissimo, è anke pieno di sentimenti e anche se è triste fa capire tt i pensieri di Sana (poverina =( uffi mi dispiace tanto x lei), spero guarisca presto!!!
ciao nn vedo l'ora di leggere il prossimi chappy kiss!!! ^^