Sangue e pelliccia
di Soffiotta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
19/09/11, ore 18:26

ciao
Molto carino descrivi bene anche se siamo ancora agli inizi =)
Anche io da piccola ero schifata dai baci XD
spero continui bene e non smetta di schrivere la fic
elle

21/01/11, ore 22:37

stupendo... e hanno ragione a essere arrabbiati con billy!!! era il loro momento!!!

28/12/10, ore 11:16

nn capisco proprio perchè nessuno ti commenta???questa storia è straordinaria anche se manca rosalie!!!please fai qualche capitolo con lei!!

27/12/10, ore 21:22

Dico che... troppo facile scrivere così! Senza rischiare niente! "Se vi piace come idea, scrivo... Altrimenti no"?
Non mi sembra giusto e al livello di chi si impegna a scrivere un primo capitolo lunghissimo e si mette alla prova di fronte ad un sacco di lettori.
No.

25/12/10, ore 23:21

Ah ah ah ah !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Troppo forte!!!!
Edward che fa il padre comprensivo, è una novità interessante!!!!
A prestoooooooooo!!!!

25/12/10, ore 12:08

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! sai quanto yempo ho aspettato?? u.u

11/09/10, ore 21:17

Nuova lettrice!! Essì, hai conquistato anche me!! Bellissima la tua storia!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

03/08/10, ore 20:56

Cara Soffiotta, la tua storia è bellissima e mi a catturata tantissimo. ai talento. :)

03/08/10, ore 20:56

09/07/10, ore 18:25

ciao! ho letto tutti i capitoli sono belli! certo hai chiuso questo capitolo proprio nel momento + bello..proprio quando finalmente si sono baciati..uff.. vabbè spero ke aggiornerai prima o poi! io intanto ti aggiungo tra le storie seguite cosi posso vedere quando aggiorni!.
certo ke edward mi ha messo una certa curiosità..chissà cosa vuole dire a renesmee.. ma secondo me nn è arrabbiato...:P
allora alla prox!

28/06/10, ore 14:53

Ciao! Mi sono appena iscritta e ancora non capisco molto bene come funziona questo sito ed è la prima volta che recensisco qualcosa. Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, è stupenda! Sai scrivere benissimo! Aggiorna presto ti prego! Non vedo l'ora di sapere come continua la frase "Poi, ad un tratto..."! Sono talmente curiosa!
Vabbè, forse ho detto troppo ma non ce la faccio ad aspettare!
Compimenti di nuovo

CiaoArrivederci

20/06/10, ore 00:15

ciao...quando pubblicherai il prossimo capitolo? è da un sacco che mi sto immaginando cosa succee con edward...comunque bella storia

26/05/10, ore 16:40

hey ma non lo continui mi ai rimasta cosi dopo tanto tempo che non ci sei stata

05/05/10, ore 18:18

ciao! ma no mi puoi lasciare il capitolo così..... cmq spero bene qualunque cosa succede certo però un padre che ti legge il pensiero a volte non è proprio gestibile è???? per la foto non lo so proprio sparo: nikki reed? ciao a presto roby

27/04/10, ore 18:24

*me ti fa l'aola* XD XD davvero un capitolo molto bello!! ^^ nessie e la storia degli "ehm" è stata fantastica!! uffi adexo ci hai lasciato così... non vedo l'ora di sapere cosa è successo, quindi posta presto!!
baci baci
ps. ancora complimenti x il capitolo!! ^^
ps2: secondo me quella nella foto è Anna Kendrick !! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]