Resistance.
di Miss Trent

19/02/12, ore 17:00

Oh diamine Miss ... ho scoperto solo questa fantastica shot solo adesso ! T^T *si dispera*
Ma recupero subito recensendo, eh ;-)
Allora, premetto che anche io mi sono innamorata (ma proprio di brutto) della LarsxAlisa dopo aver fatto la modalità Campagna ... e questa shotty è deliziosa !^^
Ho amato la consapevolezza di Lars : eh sì bello mio, sei innamorato cotto xD Hahahah, dolcissimo lui <3
Peccato che, durante tutta la faccenduola, al massimo di prendono per mano --.--°
Adesso, non che pretenda cose scandalose o imbarazzanti (anche se ... XP) ma almeno un bacetto ... ? O un abbraccio ? MACCHE' ! >____<
Nada. Nisba. Nainta. CHE AMAREZZA T___T E la mia amarezza è aumentata quando, finita la battaglia eccetera, il caro Larsuccio ha portatao la povera Alisa da Lee dicendogli "Aggiustala, grazie, ciao" e buonanotte al secchio ! è.è
Ma tu, in questa shotty, mi hai vendicata XD Il cambiamento di voce di Alisa, poi, fa praticamente dimenticare che, in  realtà, è un Robot (sarà che è talmente carina e adorabile da risultare quasi immaginabile xD), rendendo ancora + sottile il confine tra "essere umano" e "cyborg" U.U
Big Up Bosconovitch ! Sei un genio ^^
Dritta tra le preferite ;-D

08/12/11, ore 23:42

Ciao,
questa storia è tanto breve quanto intensa, è densa di sentimenti ed è stato bellissimo immaginarla mentre la leggevo. Incredibile a volte quanto un videogioco di lotta possa far sognare... grazie per averla pubblicata, leggerla è stato un piacere ^^

Amy

07/02/10, ore 15:18

Oh, è bellissima. Torno su tekken dopo ere e mi trovo questo gioiellino. *_*
Lars è dolcissimo, un personaggio che non può non piacerti - anche perchè, ha anche un bell'aspetto. Poi con Alisa è un pò l'uomo dei sogni, con il suo amore senza inibizioni e senza confini.
La Flash è dolcissima. Tra le righe riesci a leggere tutti i sentimenti che legano questi due personaggi come una catena infrangibile.
Davvero brava, caraH. *_*

17/01/10, ore 00:26

bellissima! *_* mamma mia mi sono commossa complimenti, è davvero uan fanfic nata con il cuore, sei stata bravissima a descrivere i sentimenti di Lars (sbav...ehm ehm no ci fare caso ahahaha XD) comunque ancora tantissimi complimenti spero che ne scriverai altre! baci

15/01/10, ore 23:08

aaaaaaaaaa ecco un'altra ff ke mi solleva il morale, ce ne voleva proprio.
Bellissima. Scorrevole. Assolutamente stupenda.

W Lars<---*ççççççççç*
W Alisa<----*çççççççç*XD
W te<----*çççççççççççç*

15/01/10, ore 22:44

Benny....!!! E' MAGNIFICA!! Bravissima, come sempre! Un momento dolce, una pausa in mezzo alla battaglia... si, Lars è davvero un bel personaggio... il meno sclerato dei Mishima...

PS: complimenti ancora maggiori per la descrizione del processore per la modulazione del tono di voce di Alisa... l'ho letta 2 volte prima di darle un senso compiuto per una comune mortale... (Me caprina)

15/01/10, ore 18:22

Molto bella complimenti Trent!!Però perchè alla voce "personaggio"hai selezionato altro pg???I protagonisti non sono Lars e Alisa??O_O Forse ti sei sbagliata?Comunque è davvero dolce e carina,anche se le fanfic AlixLars iniziano ad essere un pò scontate..(ma non è il tuo caso,tranquilla).