Life
di Anthy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
02/02/21, ore 13:18

Dunque, aspettarsi un aggiornamento dopo 10 anni e' pura utopia, lo so. Peccato, una storia veramente bella nella trama, per lo stile, per l'introspezione psicologica dei personaggi, per la descrizione realistica delle scene hot. Mi rendo conto che mantenere il livello alto iniziale sia difficile e che l'autore preferisca magari lasciar perdere, o perche' magari semplicemente ha altro di meglio da fare nella vita. Cmq sappi che se mai intendessi riprendere in mano la storia, c'e' qualcuno che la seguirebbe con molto interesse ... grazie cmq x le emozioni che mi hai regalato! Sei molto brava! E' sicuramente una delle storie piu' belle che ho letto finora sul sito e questo e' il commento piu' lungo che ho scritto fino ad oggi.

19/05/12, ore 14:53

Ciao, ho cominciato a leggere la storia, mi chiedevo se avessi intenzione di finirla visto che è tanto che nn aggiorni!

19/09/11, ore 21:32

Nooo accidenti!! Come va avanti? Come va avanti? Come va avanti???!!!
* si riprende dallo sclero con la convinzione che sarai brava con una ficdipendente come me XD*
Mannaggia. Questa storia mi ha preso moltissimo e adesso che non so né come avanti, né quando posterai, era logico che partissi per Mattilandia.
Comunque... A parte il fatto per nulla scontato che la trama è davvero pregnante e attuale - va bene lo ammetto LA ADORO - scrivi molto bene! Sia da un punto di vista strettamente linguistico, sia per quanto riguarda i punti di vista, i sentimenti, le motivazioni di tutti. Per me stai riuscendo benissimo a dare spessore ai personaggi, sembrano persone vere (anche più vere di alcune che esisteno veramente, sempre secondo il mio parere). Finora sono sempre stata lettrice silenziosa... ma ora dovevo per forza farmi sentire, sono troppo curiosa di leggere altro! Non potendo avere il prossimo capitolo - XD - credo proprio che sbircerò nel tuo profilo muhuhahahah!
A presto e buona stesura!

13/09/11, ore 22:54

Non so se leggi più i commenti a questa storia, se hai intenzione di proseguirla o se l'interruzione di più di un anno dovrebbe già darmi la risposta ma mi sono detta "beh tentar non nuoce" quindi volevo solo farti sapere che se mai un giorno riprenderai per mano questa storia almeno una lettrice ce l'avrai :)
Spero sempre di vedere un nuovo aggiornamento un giorno...una speranza vana? ;) Io continuo a sperare che vana non sia!
Baci

29/08/11, ore 01:51

Ho scoperto questa FF e l'ho divorata..
Ben scritta, storia carina...

Salvo poi rendermi conto, un istante dopo averl aggiunta tra i preferiti, che non aggiorni da più di un anno.

Un vero, VERO peccato.
Spero che avrà presto un continuo!!
-Isa

13/06/11, ore 14:36

Ho trovato questa storia per caso e l'ho letta tutta in una sera...è molto ben scritta e coivolgente! Spero tu abbia intenzione dI continuarla, è da tantissimo che non aggiorni e sarebbe davvero un peccato :3 vogliamo sapere come continuaaa!
Complimenti e a presto, spero.

04/04/11, ore 18:43

adoro questa storia appena scoperta, spero solo tu abbia intenzione di continuarla, vedo che è molto ch non aggiorni
mi ha preso, è reale,la vivi, non le solite quattro moine ti amo, ti adoro vuoi sposarmi? si!... e vissero tutti felici e contenti
stesso discorso per depandance spero aggiorni presto
kiss
vera

04/01/11, ore 20:54

Solo poche parole per dirti quanto sei brava.
Ho amato e amo tantissimo questa storia.
E' stata una delle prime che ho letto su efp, non ricordo come ci sono arrivata, ma è stato un incontro davvero fortunato e sono molto legata a te e ai tuoi due protagonisti.
La storia è più che realistica, niente zucchero e miele, e la tensione fra i due è palpabile fin dal primo momento.
Mi sono ritrovata turbata e toccata.
Spero di leggerti presto.

04/01/11, ore 00:51

ommamma...un discorso così profondo come quello di Rosalie mi ha lasciato senza parole....soprattutto considerando il fatto che viene da te...
è stato bello vedere l'unione tra i due fratelli...io ho provato un senso come dire: Edward qui sei a casa tua....forse mi sbaglierò per me è stata questa la sensazione predominante e mi è piaciuto!
Tanya direi che è diventata ancora più squallida di come la consideravo all'inizio....mi fa tanta tristezza, perchè una donna che si abbassa a queste cose è una donna che non crede in se stessa prima che nell'altra persona e questa è la cosa più brutta che possa accadere.

04/01/11, ore 00:37

wow....Rosalie che va da Bella????mi domando è una cosa pyramente casuale o Edward ha parlato con Emmett il quale a sua volta ha sguinzagliato la mogliettina per cercare di rimediare la situazione???boh...mi sa che lo scopirò solo leggendo!!!hahahaha
povera Bella....mi ha fatto tanta tenerezza in questo capitolo.
sulle sue amiche ci sono rimasta un po' male....escludendo Angela lei non è il tipo per frequentare delle oche così.

04/01/11, ore 00:25

nooooo...ma come?????spezzi l'incantesimo così????non puoi farlo....un attimo prima ero lì tutta sognante e un attimo dopo mi ritrovo questi due a litigare....mi fai prendere i coccoloni così!!!
ok partiamo dall'inizio: la scena della porta è stata spettacolare!!!
il tentativo (ben riuscito direi) di seduzione altrettanti stupendo....sfido chiunque a resistere!!!
il sesso è stato come l'altro....immagina di fare un copia incolla del mio precedente commento e approcciarlo a questo....sei stata fentastica!
il finale mi ha lasciato un senso di profonda tristezza addosso...sapevo che non poteva andare tutto rosa e fiori ma non credevo che la situazione potesse arrivare a questi livelli....spero riescano a risolverla!

03/01/11, ore 23:45

alloooora capitolo MOLTO INTENSO....ricco di tante cose, tante emozioni e tante porte aperte.....il discorso con Emmett è stato strano...un mix di serietà e gioco,scherzo...ad esempio:chiuso per ferie è stato bellissimo.... =) poi Rosalie che sostiutisce i porno con Vogue....sei geniale!!!
l'incntro con Tanya è stato squallido come lei d'altronde....una donna che accetta di stare con uomo che non la ama per me non ha dignità propria.
però devo dire che il suo tentativo di sedurlo è capitato a fagiolo...per distruggere il lavoro di autoconvinzione di Edward dopo la chiaccherata con Emmett...ora sono curiosa di vedere come si evolve la situazione...soprattutto da parte di Bella perchè da parte di Edward è abbastanza chiaro cosa vorrebbe fare..... =)

ahhhhhh....lo sapevo!!!!!! STA DIVORZIANDO!!!!!!!!! questo cambia tutto.....sto saltellando come una scema!!!! ....il suo ritorno in stanza è stato molto interessante, non mi aspettavo che provasse quelle emozioni, mi ha piacevolmente sorpreso! Jane è davvero antipatica....non la sopporto! invece Aro è stato molto intelligente secondo me....quelle parole erano molto profonde e sono sicura che entreranno nel profondo di Edward.

ok....questo risveglio non me l'aspettavo!!!!io mi ero preparata a quei saluti imbarazzanti e magari ad un pedinamento da parte di lui....però è stato bello trovare il pov di Edward, è stato bello entrare nella sua mente per capire qualcosa di più di lui...capire soprattutto il valore e il peso di quella fede.
la reazione di Bella mi ha lasciato un po' di stucco...non credevo che scappasse così....ma ringrazio la tua mente geniale per averle fatto dimenticare il cellulare lì. adesso sono troppo curiosa di vedere cosa gli dirà....in fondo, non si può fuggire da casa propria!

03/01/11, ore 22:25

accidenti...io ti farò una statua!!!! sei riuscita a trasmettere TUTTE le emozioni del momento senza essere MAI neanche una volta volgare della descrizione. questa non è bravura è qualcosa che va oltre....non è facile parlare di sesso e tu l'hai fatto in modo eccellente.
mi è piaciuto davvero tanto leggere l'alternanza di paure e insicurezze vissute da Bella in macchina e alla reception, mi ci sono rispecchiata molto. ma è stato ancora più bello vedere come gradualmente si è lasciata andare e questa cosa mi è piaciuta tanto perchè è stata molto realistica...non è stato un attimo prima "oddio mi vergogno" e l'attimo dopo "sono disposta a tutto"...lui è stato fantastico nel rispettarla.
forse sono tutti piccoli dettagli ma per me hanno reso questo capitolo fantastico...starei ore a rileggerlo ininterrottamente! davvero, non so neanch'io come esprimermi al meglio per farti capire quanto lo abbia apprezzato. spero di avertelo fatto capire almeno in parte....ma soprattutto di averti fatto capire quanto ammiro la tua bravura!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]