What is this feeling
di HaruhiChan

21/01/10, ore 21:33

scusami se recensisco con una critica , ma temo che tu non sia pronta per questo tipo di fanfiction.
Non fraintendermi, la trama e l'idea iniziale sono buone anzi, molto buone, ma come ho già detto non credo che tu sia pronta per questo tipo di narrazione. Sia chiaro , non mi permetto di farti questa critica come scrittrice , ma come lettrice, nonostante io non abbia quasi nessunissima esperienza in materia di lemon.
Sei acerba e ripeto :questo non vuol dire che il tuo tipo di scrittura sia da disprezzare, semplicemente mi sembra che tu non sia ancora pronta per questo tipo di pubblicazione
non hai esperienza,come tu stessa hai detto è il primo scritto di lemon che pubblichi
Temo però che tu ti sia sbilanciata un po' troppo, prima di pubblicare (e forse l'hai anche fatto , ma suppongo non abbastanza)avresti dovuto documentarti un pochino sul genere di contenuto che caratterizza questa storia
inoltre sento la tua scrittura un po' troppo "rigida"
sono assolutamente convinta che ci voglia un poco di scorrevolezza emotiva , cioè le immagini e le emozioni devono fluire liberamente dalla scrittura , non lasciarsi bloccare dalla punteggiatura.
leggere altre storie di questo tipo , magari anche con altri soggetti può aiutarti; in altre parole si tratta di andare a leggere altri scritti e pubblicare le tue osservazioni ed impressioni all'autore .
Una volta fatto mettere a confronto il tuo tipo di scrittura con il suo e vedere le osservazioni che si possono fare.
In definitiva credo sia un buon inizio che però deve procedere avanti e migliorare di volta in volta;so che non è affatto facile (una lemon è pur sempre una lemon )ma credo che tu ce la possa fare benissimo, basta solo lavorarci un po' su