Un anno dopo: il ritorno del Titanic
di AddyOswald

31/10/11, ore 14:15

L'idea di fondo è allettante, ma purtroppo devo essere critica per la stesura e per una "stramberia" storica: il primo progetto che riguardava il Titanic era formato da tre navi gemelle (chiamate "Classe Olympic") Olympic, Titanic e Gigantic (ribattezzato "Britannic" dopo la tragedia) quindi furono costruite tre navi quasi identiche a loro (ci fu anche un'inchiesta sullo "scambio" fra l'Olympic e il Titanic). Il fatto che vi è un "nuovo Titanic" già nel 1915 era pura realtà...vi erano due navi simili al Titanic, le sue sorelle. Insomma, ho storto un pò il naso quando l'ho letto.

Ho notato poi alcuni errori di battuta, ma penso suiano dovuti alla fretta (capita anche a me).

05/11/10, ore 20:07

Mi è piaciuta anche questa storia, ma a differenza delle altre a me va bene il finale originale.
Se il Titanic non fosse finito così, non lo avremmo amato cosi tanto. <3

27/06/10, ore 11:37

e piango ç_ç magari fosse finita così veramente anche nel film ç_ç complimenti!!! ♥

17/03/10, ore 13:53

Una storia decisamente carina e ben fatta anche dal punto di vista grammaticale, è stato un vero piacere leggerla e ti dirò che mi ha commosso particolarmente, come mi commuove ancora adesso quel film!
Lasciamo perdere gli anni in cui ho odiato Rose, insomma se anzichè sdraiata si fosse messa seduta su quella cavolo di porta o di relitto, ci sarebbe stato anche Jack e non sarebbe così morto!
Bah...forse non ci aveva pensato!
Comunque, torniamo alla storia...l'ho veramente amata!

Una curiosità, ma tu per caso fai parte di un forum gdr su harry potter chiamato: Hogwarts Time?
Un bacio!

08/02/10, ore 20:51

che bella shottyyyyyy!!!! Q.Q magari fosse finito così anche il film!! Q.Q
qualcosa mi dice che Darwin è appena stato scaricato...XDXD