* Μũşīĉ *
di WolfEyes

12/12/10, ore 20:06

Ciao,sono arrivata sul tuo profilo in un modo strano xD una ha recensito una mia fic,sono andata da lei e tu avevi recensito una sua fic XD si ok magari non ti interessava u.u comunque,questa fiction esprime per il meglio il potere che la musica ha su ognuno di noi,quasi comandasse implicitamente la vita di ognuno rendendola migliore o peggiore. La musica ha un potere immenso. Complimenti per la shot è bellissima ^^
Ciauuu

31/05/10, ore 23:05

...
Indescrivibile!
Ecco, forse sono finalmente riuscita a trovare una parola adatta per descrivere la tua short!
Perché, sinceramente, sono a corto di vocaboli!
Ora, però, spiegami... come diavolo fai?? Accidenti, le parole sembrano... non so... come se fossero state create apposta per formare le frasi che hai scritto tu... come se non avessero altra combinazione possibile!
Non c'è una parola per descriverlo (neppure indescrivibile, a questo punto)!
Però ti dico... sei un GENIO! Il componimento delle frasi è estasiante...
Ok, ritorno alla mia prima convinzione: non esiste parola per descrivere la tua short...
Detto questo mi dileguo... ah, no, one moment... mi ero quasi dimenticata: BRAVISSIMA!!!!!
Bacioni
Ely_11

14/02/10, ore 23:40

Veramente non saprei proprio cosa dire, hai già detto tutto tu nella ff.
Le sensazioni descritte sono le stesse che provo io quando ascolto musica, che ormai credo di poter affermare che è l'unica cosa che mi fa "smuovere", non so se mi spiego... In particolar modo mi riconosco tanto negli ultimi pezzi, soprattutto questa frase: "E quando tutto termina, ti accorgi di quante cose tornano a far visita alla tua mente". E' tremendamente vero ç_ç.
Quando ascolto musica per me non esiste più niente, niente può farmi male o darmi preoccupazioni. Però prima o poi arriva il momento di smettere con la musica e allora, come hai detto tu nella frase di poco fa, ecco che tornano tutti i problemi, seri o meno.
Mi è piaciuta veramente, questa one-shot. Va dritta tra i preferiti anche perchè riassume tutti i miei pensieri in merito all'argomento ed è un po' come se sentissi parlare me :)

21/01/10, ore 19:17

hihihi..so benissimo a quale serata hai preso spunto per questa fic..
e devo dirti che hai fatto bene..
sinceramente non avevo mai pensato a tutte queste mentre ascolto la musica..
anzi diciamo che io non penso quasi mai..io agisco e basta..mi sento la musica dentro e parto a ballare a cantare a urlare..dipende dall'umore e dalla canzone che ascolto..
cmnq mi è piaciuto un sacco questa breve fic..ne aspetto molte altre..XD un megaissimo bacione..TVTTB..XD..la tua fratellina..

19/01/10, ore 17:47

sinceramente non avevo mai riflettuto così tanto quando ascolto la musica e canto, ma ora che ci penso hai perfettamente ragione! con delle semplici parole hai racchiuso le emozioni che si provano cantando e ballando! complimenti davvero!! tvb a presto baci

19/01/10, ore 16:20

Innanzitutto grazie per tutte le recensioni *-* Gentilissima.
Passando alla fic è bella, mi piace *_*
è vero la musica ha il potere di comandarti, di renderti libera per pochi istanti..
Complimenti ♥