Bugiardo e Incosciente
di Fidi_

30/05/10, ore 10:42

Mi è piaciuta molto
In quel capitolo Dorian no mi è piaciuto affatto
l'ho detestato...
Però la tua storia mi è piaciuta moltissimo=)
un
bacio
JP

14/04/10, ore 00:06

Non potevo non recensire, davvero.
Premessa: io amo Dorian, lo amo nel vero senso della parola. Inoltre ho un'insana passione per Oscar Wilde e per qualsiasi opera sia uscita dalla sua penna.
Ovviamente mi sono sempre chiesta che cosa ci fosse stato, nel passato, tra Dorian ed Alan e, ovviamente, mi sono sempre data la stessa risposta che hai dato tu.
Complimenti davvero per questa ff. Non sei affatto caduta nel banale, in nessun punto. Sei rimasta fedele al libro, al dialogo aggiungendo i pensieri di Alan assolutamente pertinenti a tutto il resto, perfetto davvero.
Soprattutto, intenso!
Ancora brava ^___^

23/01/10, ore 19:45

Ciao! Passavo di qui per caso e il titolo mi ha incuriosito. Non avevo mai pensato, in effetti, ad Alan e Dorian come amanti, però mi piace. Mi sembra quasi di vederlo, Dorian, con i suoi movimenti flessuosi e, come hai detto tu, languidi. Mi ha colpito la frase in cui Dorian viene definito "dea bionda".
Complimenti!Bella, davvero.
Un abbraccio, An.

19/01/10, ore 13:17

Come promesso, eccomi a recensire.
Partendo dal presupposto che la coppia mi lascia indifferente e che quindi se da un lato posso valutarla più obiettivamente ma dall'altro non posso apprezzarla a pieno, come prima fic non è per niente male! Hai reso bene il punto di vista di Alan (dio,come sono banale),di come fosse schiacciato dagli eventi,dai ricordi e dalla sua stessa vigliaccheria.
Brava,
Fede