L'avventura del ferroviere di Guildford
di Bellis

06/02/10, ore 17:50

No allora, per prima cosa ci tenevo a dire che BEBBE sei proprio un fenomeno.
Veramente.
Sembra che tu abbia già letto la storia :P
Comunque, adesso passiamo alla recensione.
Beh si era abbastanza ovvio che fossero bloccati xD anche se sono ancora sicura che questa non sia la cosa peggiore, voglio dire, l'aria è poca...e la fiamma brucia ossigeno, quindi non potranno avere troppa illuminazione.
Spero che Holmes comunque l'abbia l'illuminazione, perchè se Harrie continua ad agitarsi l'aria diminuirà notevolmente!
Complimenti, davvero un ottimo lavoro.
Questo capitolo è abbastanza riflessivo, ma mi è comunque piaciuto.
Brava!
Aspetto con ansia il seguito ;)

06/02/10, ore 17:11

Eh, ecco uno di quei casi in cui le detonazioni controllate fanno comodo. E' una cosa rischiosa, lo so, ma o trovano un'altra via di uscita o questa è l'unica soluzione temo. A meno che, stavolta, le mie facoltà non mi tradiscano e tu, cara Bellis, non abbia in mente un altro dei tuoi meravigliosi colpi di scena. Per quanto riguarda i cliffhanger, penso che ormai tu sappia che la mia mente è diabolica quasi quanto quella del nostro "amatissimo" Moriarty, quindi aspettati una risposta anche dalle mie storie.
A prestissimo
Brava

06/02/10, ore 13:57

Bella sono curiosa di sapere il seguito!!!La trovo avvincente e poi questo tuo modo di scrivere è molto dettagliato,ma allo stesso tempo semplice.
La storia è molto intrigante e trovo che l'idea di non dire tutto subito ma piano piano farlo intendere è assolutamente affascinante.
Questa idea di scrivere i capitoli tutti con la B è una tua idea?
Molto carina aspetto con ansia il seguito.

05/02/10, ore 22:16

Oh, che bello, per ora sono salvi, ma questa situazione durerà? Bravissima, adoro il modo in cui descrivi la loro amicizia:

"Sarei perduto senza il mio Boswell" Quante volte ho ripetuto questa frase alla mia migliore amica, tentando di farle capire che Holmes non ritiene Watson inferiore, ma anzi indispensabile, in poche parole, ad avercene di amici come il buon dottore.
Bravissima
Bebbe5
P.S. Non sono così attratta da cliffhanger, li metto ogni tanto (fissa insistentemente il muro)

05/02/10, ore 18:20

*______________________*
"Non mi stancherò mai di ripeterlo - sarei perso senza il mio Boswell."
Ma che carini!!! Sono davvero emozionata!!!! *_______*
Per fortuna è andato tutti bene! Ed io che già pensavo che Watson era finito male per salvare il suo caro Holmes! Meno male che è andato tutto liscio... o quasi...
Ed ora? Come faranno ad uscire da lì dentro e fermare quei malviventi?
Confido dei colpi di genio di Holmes... e a proposito: non si è ancora stancato dell'inutile chiasso di Herrie?? Io pensavo che lo avrebbe steso x le urla di panico che ha dato in questo capitolo... beh, ha molta più sopportazione di me, a quanto pare XD
Dunque... aspetto con ansia aggiornamenti e rinnovo i miei complimenti! BRAVISSIMA!!!!!!
Un bacione...

Tua Alchimista <3<3

05/02/10, ore 16:04

Waaaa!
E per farmi perdonare del ritardo ti recensisco il capitolo per prima *w*
Fiuuuu grazie al cielo Holmes è sano e salvo! Non mi stupisco molto in realtà, anche se penso che il peggio debba ancora arrivare.
O sbaglio?
E che carini *___*
"Non mi stancherò mai di ripeterlo - sarei perso senza il mio Boswell."
Ecco, qui mi stavo sciogliendo immaginandoli nella grotta coperti di polvere da capo a piedi *_*
E con Harrie che non smette di imprecare xD
Bello bello bello.
Spero solo che le precedenti "ammaccature di guerra" del dottore non si facciano troppo sentire - anche se i problemi per ora sono altri.
Adesso scappo xD Al prossimo capitolo!
Ovviamente ovviamente ottimissimo lavoro *____* sei davvero brava.

05/02/10, ore 16:00

Ed eccomi qua, assolutamente in ritardo!
*ahem*
Beh dai, speriamo bene insomma! Vedo che Watson si ricorda perfettamente il rugby! E spero che Holmes non sia rimasto troppo acciaccato da quella sottospecie di placcaggio.
Insomma, spero sia stata una buona idea!
Accidenti, sembra che Holmes non abbia un piano!
Bada bene, ho detto sembra xD ovviamente il nostro eroe se non ha già un piano ne architetterà uno a breve ^^"
Da vero se-stesso insomma!
Adesso vado a leggere il capitolo successivo, sperando che non sia successo niente a Holmes! *w*
Ottimo lavoro, complimenti! In questo capitolo si intuisce la suspance (si scriverà così?) del momento, la tensione dei personaggi.
Al prossimo capitolo ;)

04/02/10, ore 17:18

Per la serie "ogni tanto ritornano" rieccomi qua XD Il dottore ha fatto in modo che Holmes si salvasse, ma di lui che ne è stato? Starà bene? E Harrie, il loro cliente, avrà fatto in tempo a salvarsi??
Tu sai di avere una spiccata vena sadica, vero? XD Ad ogni modo questa fic diventa sempre più avvincente *__* ora attendo con ansia il prossimo capitolo! Ma dell'altra tua fic, quella del mosaico, che ne è stato? é__è
Come sempre ti faccio i miei complimenti, cara! Adoro il tuo stile! *-* Baciotti...

04/02/10, ore 17:11

O__O
O.M.G. Qui le cose di stanno facendo sempre più pericolose!
*spaventata più di Watson e Herrie insieme...*
Che dire? Anche questo è stato uno stupendo capitolo ricco di adrenalina e colpi di scena ai quali non mi sono ancora abituata (ascolta il battito accellerato del suo cuore). Certo che una bella seratina seduti davanti al camino con vino e pipa no, eh?
A parte gli scherzi... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire se l'istinto a fatto fare a Watson la scelta giusta nello spingere Holmes via per salvargli la vita... Speriamo bene!!
Dunque (non voglio assolutamente metterti fretta...) aggiorna prestoooo!!
Un enorme bacio... ancora mille complimenti...

Tua Alchimista <3<3

04/02/10, ore 15:05

Oh santo cielo, tremendo Watson quando ha questi impulsi. Spero solo che riescano a cavarsela anche stavolta.
Bravissima, ottima contestualizzazione, lessico, quasi irrisorio il panico di Harrie e certamente inutile.
Brava

03/02/10, ore 18:57

Ta-ra-ta-ta-ta-taaaaa!*ahem*
*muahuahauhau* Harrie è proprio simpatico!
Me lo immagino che smadonna mentre Watson lo ascolta scioccato xDDD
No, apparte gli scherzi...mmm....accidenti, mi lasci sul filo del rasoio! Immagino che cosa può essere, ma la sorte dei nostri eroi...?
Sicuramente non moriranno u_ù ma temo che non avranno una bella cera una volta che tutto sarà finito, o sbaglio? *incrocia le dita*
Beh, ottimo capitolo come al solito.
Holmes è molto ben caratterizzato in questo piccolo scorcio di quanto accade, complimenti.
Uhm, mi piace sempre di più.
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!

03/02/10, ore 18:53

Accidenti accidenti accidenti!
Quale ritardo!
uff >.<
Comunque, passiamo alla recensione! (si, sono paranoica, recensisco anche i capitoli già aggiunti xD)
Me la immagino proprio la vecchia miniera, come in un Western! (xD)
Speriamo di aver capito bene - speriamo che sia una miniera! *ahem*
Ovviamente non per i nostri malcapitati 3 amici.
Non posso dire che attendo con impazienza l'aggiornamento come al solito xD perchè hai già aggiornato, ma ti posso fare i miei complimenti, perchè sta venendo fuori proprio una bella storia.
Complimenti!

03/02/10, ore 16:06

Oh cielo, non staranno mica facendo saltare la miniera, vero? Ohi ohi, non promette per nulla bene. Brava, sono in uno stato di suspence che nemmeno t'immagini.
Aggiorna presto, ok?

03/02/10, ore 15:52

Beh... direi che la mia ipotesi si fa sempre più reale, no?
Poverini... proprio ora che stavano riuscendo a fuggire! Immagino la faccia del povero Watson al sentire lo scoppio! Holmes, invece, sempre serio e concentrato! Beato lui che no si fa trasportare dai sentimenti!
Beh attendo con ansia il seguito... e ribadisco ancora i complimenti sia x la trama che per la scrittura!
Un bacione...

Alchimista! <3

03/02/10, ore 15:21

Direi che hanno "dato fuoco alle polveri" (se cogliete la citazione siete dei geni XD)...poveracci, non vorrei essere nella loro situazione. Converrebbe sbrigarsi, senza perdersi in cianciulli tipo "cos'è stato?" o altre domande inutili. D'altronde che ci possiamo fare, il nostro dottore è fatto così. ^^ Aggiorna! :D