Il ricatto
di Youko

23/03/10, ore 16:34

Wow!splendido capitolo^^ anche se Rukawa sembra un po' un maniaco!piccino vuole disperatamente il suo Hana^^non vedo l'ora di vedere gli ulteriori sviluppi^^

23/03/10, ore 12:41

Che bel capitolone! Le cose si stanno mettendo bene (male, per Hana) in un sol colpo. Sei stata brava a gestire una trama del genere.
Ti consiglio solo di prestare più attenzione alla punteggiatura, le virgole soprattutto.

Al prossimo aggiornamento, ciaooooo! ^^

23/03/10, ore 02:20

bello e originale come sempre mi piace molto il ruolo di kea ma anche la testardaggine di hana complimenti sei davvero formidabile spero che continuerai ad emozionarmi xche li amoooooooo ciao ciao alla prox

23/03/10, ore 01:15

ma noooo!!!! ma che bello! mi piace un mondo questo Ru intraprendente! Hana è il solito stordito che arriva sempre dopo alle cose...e pure Kaede si fa intortare da uno sguardo furioso perchè lo ha colto davvero impreparato...ma dai! che coppia...della serie:chi si somiglia si piglia! beh al prossimo capito non vedo l'ora XD baci

22/03/10, ore 21:12

Ciao ^^! che bello finalmente inizio a seguire anche questa tua nuova storia :)! devo dire che mi ha molto incuriosita l'ambientazione AU per non parlare dello svolgersi della trama che ho trovato particolarmente interessante *^*! Quest'ultimo capitolo poi, è davvero un gioiellino **, non mi aspettavo affatto la mossa di Kaede nè la sua audacia o.o!
Mi chiedo se alla fine arriverà davvero fino in fondo quando Hana adrà da lui (io spero di si ovviamente ù_ù certo un pò mi dispiace per il rossino ma si sacrificherà per il bene della sua famiglia e soprattutto per appagare noi fangirls e la volpe *__*! muahauhauahu XDD).
Bene, spero che da ora in poi dannata università permettendo, possa seguirti regolarmente come ho avuto il piacera di fare con "A causa del mio migliore amico" :). Arriverderci al prossimo aggiornamento ^__-! kiss

Ps: povero Koshino anche in questa fic è sfigato ç_ç ma ce l'hai particolarmente con lui povero XDD Mito sbrigati a consolarlo e a liberarlo dalle grinfie della sua terribile mamma >_>!

22/03/10, ore 20:56

O_O povero Hana pucci! Adesso sì che si capisce il titolo della storia! Certo adesso Kaede sta facendo davvro la figura dellos tronzo, soprattutto con hana, ma spero sincerametne che pian piano lui riesca a capire che alla fine c'è un cuoricino di volpe che batte forte forte XD Adesso più che mai sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo e sono ache certa che se Yo in qualche modo scoprirà la proposta di Kaede sarà la votla buona che gliele da di santa ragione!!!!!!!!

22/03/10, ore 19:35

ahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!! odio veder soffrire così Hanamichi...disgraziato di un Rukawa!!! vabbè, tanto lo so che poi la cosa si risolverà in un amore travolgente...no???
mi piace molto questo racconto, ben scritto e coinvolgente e accende la mia curiosità in ogni capitolo...il dialogo tra i due alla fine di questa settima parte è reso molto bene, a cominciare dal linguaggio ricattatorio da str**** di Ru, al tentativo estremo di Hana di sottrarsi al "sacrificio"(dipende dai punti di vista ihihihih), al senso di colpa verso la sua famiglia adottiva qualora non cedesse e all'umiliazione di cedere...
aspetto curiosissima!!!!!!!!buona continuazione;-)

22/03/10, ore 01:05

beh......caspita! Nella parte finale del racconto siamo andati in un crescendo di rancore che non riusciva a farmi staccare gli occhi dalla parola successiva...e ancora e ancora...fino ad arrivare alla rassegnazione di Hiro. Credo nel mio piccolo che certe sensazioni per così bene descriverle bisogna in qualche modo provarle... Ma torniamo a noi!!!! susu allegria ^_^ speriamo che il nostro piccolo calimero si accorga che c'è un sole spendente la fuori ^^ e qualcuno con cui "scottarsi" un po' magari *_* baci al prossimo capitolo( sperando di vedere Hisa senza completino magari XD *ç*)

16/03/10, ore 15:39

bellissimo O.O però povero Hiro!che madre orribile!ma sono sicura che troverà qualcuno che compenserà tutti quegli anni senza nessuno che lo amasse^^ giusto??chissa chi sarà^^ non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!a presto!un abbraccio Misa

16/03/10, ore 01:20

ciao come sempre sei una scrittreice coi fiocchi complimenti x la storia e davvero bellissima e intrigante spero di cuore di versare anche in questa qualche lacrimuccia continua cosi

15/03/10, ore 22:19

povero Hiro pucci!! spero che Yoehi vada a dare una bella lezione a quell'infame della madre di Hiro!!>_< mamma mia che rabbia!!!! come al solito bel capitolo,e ora sono ancora più curiosa di come si evolveranno le cose!!!spero che posterai presto!!baci

15/03/10, ore 20:52

Povero Hiro *-* tesoro... Dai che ci pensa Yohe a tirarti su il morale... ahahaha.
A parte gli scherzi davvero mi spiace molto, ma non ci si potrebbe aspettare un carattere migliore da unocon una madre del genere! Sono strasicura che alla fine Akira riuscirà a fargli capire che è un gran bravo ragazzo e a fargli trovare una vera famiglia! Kaede invece sembra sempre un orso addormentato, ma almeno si sta impegnando per trovare un accordo con Hana, speriamo in bene!!!!

15/03/10, ore 20:18

Ma povero Hiroaki, non è stato molto fortunato in fatto di genitori ç_ç Io una madre come la sua l'avrei già lasciata ai suoi problemi senza farmi mettere in mezzo. Speriamo che Sendo e gli altri lo proteggano e gli facciano sentire il calore della famiglia, e magari un altro tipo di calore da chi intendo io ^^ Non pensare male, io intendevo un abbraccio, eheh! Peccato che come capitolo è stato un po' povero, nel senso che la maggior parte era occupato dalla conversazione tra Hiro e la madre, però mi è piaciuta la prima parte, dove Senzo fa lo psicanalista a Kae, hihi! Al prossimo aggiornamento

13/03/10, ore 11:10

Ottima trama! Devo dire che pur avandone lette a centinaia di fanfiction's su questo manga fantastico, questa è veramente ben strutturata e ha una trama molto sensata, studiata e verosimile. Mi piace moltisimo!

12/03/10, ore 03:21

waaa!!! non so se è stato un bene o un male leggere 5 capitoli tutti insimema sta di fatto che non vedo l'ora di leggere il seguito! la trama non è scontata, è un piacere legerla! ... e poi....che figo il "mio" Hisa con i completi... *ç* in bocca al lupo per il seguito! K3m :D