London Calling
di HimeChan XD

06/03/10, ore 14:20

*mette via la padella*
Direi che Sanji si è salvato dalla mia furia XD Ma davvero accetta così bene che il suo pasticcino esca con Zoro? Guarda che te la ruba eh, poi non dire che non ti avevo avvisato U.U
Bellissima l'entrata in scena di Rufy e Ace XD Ace narcolettico mi ricorda tantissimo l'argentino di Moulin Rouge (quanto amo quel film *__*) quindi il mio interesse si è decuplicato, come minimo.
Ah, che bella storia che è, la adoro *__* Solitamente aspetto che sia finita per mettere una fic tra le preferite, ma questa merita di andarci SUBITO! <3
Complimenti!! *lancia fiori a Hime*

05/03/10, ore 23:02

appena Zoro si degnerà di invitarmi, ti faccio un fischio e andiamo al ristorante ihihi ...
ma la moglie di Sanji cavolicchi, non può farlo stare a casa sua qualche volta, invece di farsi Nami tutte le benedette notti?? Anche dopo la cena con Zoro no ... però Nami è cotta di Zoro ... è cotta di Zoro ... siiii, quindi ci saranno tanti dopocena tra i due U_U
capitolo bellissimo ... ace mi piace un mondo poi narcolettico è davvero tenero^^ ... continua così mi raccomando e aggiorna presto ^^

05/03/10, ore 22:00

sanji sanji...ma perchè non te ne sei rimasto a casa dei suoceri per la miseria!!!
E anche sto giro, ti sei portato nami a letto...che sia l' ultima volta!!!

03/03/10, ore 20:10

questa fanfic mi piace tantissimo ...sono veramente curiosa di sapere come va a finire... comunque secondo me la presenza di sanji è necessaria...ma zoro e nami faranno mai qualcosa hihi??

03/03/10, ore 15:48

*Si scioglie* Se fare Zoro OOC vuol dire scrivere queste cose, fallo pure tutta la vita *__* Devo ammettere che ci avevo davvero sperato in un bel bacino della buonanotte XD Però ero sicura che non ci sarebbe stato, troppo presto, so che vuoi farmi penare XD Beh, con tutta questa Zonamosità, come fa a non piacermi questo capitolo? *_* Bellissimo, davvero, e poi adoro come scrivi ^^ Adesso voglio vedere che vuole Sanji...se rompe posso tirargli una padellata in testa? *occhi dolci* (Scusa il ritardo, ma non sempre riesco a salire ^^)

28/02/10, ore 21:51

oddiu troppo strano vedere zoro che fa tutte queste come smancerie!!!!
però un bacio ci stava suuu xk devi farci soffreicosì tanto???
adesso sn sicura che sanij farà una scenata troppo geloso di testa verdeXD

27/02/10, ore 18:17

Inutile dire che questo capito è fantastico!
Si può benissimo immaginare l'ambiente, che da' l'aria di essere così raffinato e romantico *-*
Per non parlare di Zoro e Nami, che stanno diventanto sempre più complici ( e questa cosa l'adoro ).

-[...]Per di più io potrei benissimo essere tuo marito!- Che avrebbe voluto sottointendere qualcosa? Mmmh Zoro Zoro :D

Nami è tornata a casa, accompagnata da lui ( intento a qualche gesto dolcioso *-* ) e lei quando entra, chi si ritrova? Sanji? D:
Sono stra curiosa, cosa le dirà Sanji-onnipresente?
Voglio saperlooo xD
Quindi, continua!
Un bacione

27/02/10, ore 15:20

nyaaaaaaaa..... troppo bello questo capitolo! proprio quando lei tornava a casa è arrivato Sanji! chissà che scenata le farà!! sono curiosissima, continuala ti prego!!xD
ciao ciao!!

26/02/10, ore 14:16

e io quando andrò a cena con Zoro allo "Chez Zeff"? *_*
mi sono letteralmente persa nella lettura della cena ... che romantico mentre la osserva mangiare, un pò imbarazzante certo, ma troppo stupenda ^^
e poi la scena del cameriere woooow
mi piace troppo la storia, non vedo l'ora di leggere cosa dirà Sanji a Nami adesso e poi quando entreranno in azione per la lacrima ... aspetto con ansia ^^

26/02/10, ore 00:07

Stupendo come al solito! e poi sn curiosa di leggere il prossimo capitolo, chissà Sanji gli farà una sfuriata... a presto...

25/02/10, ore 23:20

"Potevo essere più spastica?!" <----- *ride per ore* la dico sempre, questa parola XD
Tornano al capitolo, questo mi è piaciuto tantissimo, non so perché *__* E' semplice ma molto significativo per lo ZoNami (Zoro avevo lo sguardo risentito, eh? *sogghigna*) e come al solito è scritto davvero bene. Finalmente l'avventura sta per iniziare e Zoro mi diventa più affascinante ogni capitolo che passa *__* Comunque davvero bello, complimenti! Alla prossima!

25/02/10, ore 22:56

ahahaha bello loro che vanno a cena voglio proprio vedere cosa succede!!!!

ihihi brava continuaaa

24/02/10, ore 16:22

Bellissimo capito, Nami stà iniziando ad avere più di una semplice cotta per Zoro, e questo mi piace assolutamente! xD

"Questo Sanji è onnipresente" non stiamo diventando un po' gelosetti, eh Zoro?
Io penso di sì.

Come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di loro due soli e soletti a cena, in quel ristorante di lusso, chissà cosa succederà *-*

Un bacione! :)

23/02/10, ore 23:25

Capitolo molto carino, sn curiosa di sapere cosa succederà tra Zoro e Nami...aggiorna presto! Un bacio

23/02/10, ore 22:56

anche la cena?? che uomo mamma XD
e adesso Sanji onnipresente mi piace ^^, Zoro ne è geloso siii
brava ora voglio proprio leggere il dopocena ^^ al prossimo capitolo