Non cambierà
di Tayr Seirei

10/08/11, ore 20:29

Mi è sembrata originale fin dalle prime parole, ed è fantastica!
Propio carina, mi è piaciuto il fatto che Peter Pan si rassegni al suo destino, e scopra che preferisce la libertà , che offre le migliori avventure.
Nonostante questo avrei prederito anche che Peter fosse rimasto ipnotizzato da quel bacio, ma lo stesso, mi è piaciuta moltissimo questa one -shot!

08/08/11, ore 16:00

Cavoli mi è piaciuta tantissimo! E' diversa dalle altre, è una visione strana la tua. La storia di Peter Pan ha delle interpretazioni sempre simili, la tua è la prima che leggo e trovo diversa da tutte le altre. Nulla da togliere alle altre, solo qualcosa da aggiungere a te.
La storia è scritta bene, è molto semplice ma non per questo perde di significato.
Bella la piccola giglio tigrato maliziosa!ahhahahah, versione porcellina!
E bello il mio Peter che si libera dal suo bacio e vola via nel cielo.
ti lascia quel leggero strato di malinconia sugli occhi ma il finale(per nulla confuso) regala un sorriso sincero che è quello di Peter.
Basta a fare la seria ora...Bravaaaaaaa!!!! Mi è piaciuta!
Complimenti e a presto:)

25/01/10, ore 16:12

Adoro Peter Pan e la tua storia, seriamente...E' molto originale e non saprei dirti la parte che amo di più...davvero. Un bacio.

23/01/10, ore 13:47

Bella, davvero molto bella ^^
Mi piace come è scritta, e descrive molto bene il carattere di Peter.
La parte che mi è piaciuta di più è stata:
"Sai - sussurrò l'indiana dopo qualche attimo di silenzio, - Io potrei consolarti.
Inaspettatamente, la sua proposta non cadde nel vuoto. Peter ci rifletté, lo sguardo perso nel blu del cielo, infine annuì piano. - Fallo, per favore."
Seguita ovviamente dalle riflessioni post - bacio di Peter xD
Complimenti, sul serio ^^
Ciao ciao, Rein94

21/01/10, ore 18:50

Artuccia cara... XD originale come sempre!!! Si, effettivamente non penso sia presa in particolare considerazione la coppia Peter Pan/Giglio Tigrato, ma tu sei specialista nel cogliere i punti più oscuri di una storia e dei suoi personaggi... Anche perchè, magari in altre storie Peter può essere cresciuto, o rimasto con Wendy, o chissà che altro ancora, ma penso proprio che tu sia una delle prime autrici ad analizzare il suo stato d'animo anche dal punto di vista della solitudine...
Però diciamocelo, sarò banale, però è un bene che non ceda alle tentazioni dell'amore, altrimenti che Peter Pan sarebbe?? Ci cadrebbe un mito!!! ^^