21 Guns
di Lena G

27/03/14, ore 18:46

Oh mio Dio. Mi hai fatto piangere! E' veramente bellissima e dannatamente triste! No vabè non ti dico quando ho letto la lettera... valle di lacrime! Inutile dirlo: sei una bomba! Scritta da dio! Come sempre! Non a caso sei la mia beta! ^^ fantastica! Brava! Bravaaaa!
La tua allieva Phiphi Gates :)

26/11/13, ore 17:49

Ho appena finito di leggere questa storia e anche se corta,è abbastanza commovente...
Te la metto come positiva perchè hai immaginato bene la scena e situazione e "come triste" mi è piaciuta ;3

10/07/13, ore 18:30

o mio dio, le lacrime. Hai un stile di scrittura bellissimo, questa storia mi ha preso in un modo incredibile.
-Shielderblue

30/11/11, ore 23:57

Hai raccontato tremila emozioni in poche righe... Il racconto può esse suddiviso in quattro parti, con tre stili narrativi diversi, facendo provare al lettore l' impazienza di leggere come andrà a finire. La mia parte preferita è la lettera di Joe ad Adrienne, veramente dolcissima. Complimenti, piccola J.K Rowling

01/08/11, ore 21:11

TU!!
Questa non te la perdono facilmente. Mi hai fatto quasi piangere.
A leggere di Billy, mi sentivo legata alla sedia, avrei voluto raggiungerlo, farlo fermare. E invece no, quella maledetta pistola..!!
E' colpa tua! Se non scrivessi così bene, adesso non mi starei riascoltando i GD all' infinito facendomi cullare dalla voce di Billie! T.T
Brava,brava <3

25/10/10, ore 21:32

Cacchio, è bellissima. ç__ç
Sei molto brava a scrivere. *-*

21/01/10, ore 22:48

Non male, davvero.
Lo stile non è un gran che, ma la differenza premia :)
Non si vede niente del genere da un pò in questo fandom, idea molto originale ;)
Continua a scrivere, mi raccomando.
Complimenti ^^
Un bacio, Gì.

21/01/10, ore 16:16

Senza parole. Hai presente quando una storia ti intriga e ti coinvolge talmente tanto da riuscire quasi a vederla con i tuoi occhi? Ecco, io mi sentivo esattamente così mentre la stavo leggendo.
E devo ammettere che arrivata alla fine qualche lacrimuccia mi è uscita **
Davvero davvero davvero stupenda!
Spero di leggere presto qualche altra tua storia.
Baci <3

20/01/10, ore 22:08

È bellissima, mi ha fatto piangere. Ho ancora il magone ç__ç
Complimenti ^^