Hate every beautiful day
di Love_in_London_night

19/03/10, ore 21:00

ciao
bellissimo..
mi fa una tenerezza il tuo Rob-Briget..
le parti sono invertite ed è normale che lui si senta smascolinizzato..
ma ha accettato la cosa e deve starci..
ha rischiato grosso a far trasparire gelosia..Elle non è pronta per questo..
sicuramente scapperebbe..
c'è da dire che la cosa non può continuare per sempre..prima o poi il filo si spezza..la pressione si fà pesante e non so quanto Rob reggerà..contando che comunque il suo soggiorno prima o poi finisce e dovrà partire..
sono curiosa di sapere come farai smuovere Elle..
deve succedere un qualche cataclisma..per farle rendere conto di quanto dipende da Rob e non per il sesso..che sarà?
sono veramente curiosa..
il loro rapporto mi ricorda vagamente quello di Ross e Rachel , alla lontana certo..ma un po' come Ross anche Rob si smascolinizza per lei..
certo il contesto è completamente diverso e Elle non somiglia quasi per nulla a Rachel anche se io la immagino un po' così esteticamente ma solo perchè io adoro Jennifer Aniston..

19/03/10, ore 20:58

cris è STUPENDO QUESTO CAPITOLO *_*
Ormai non faccio testo lo dico sempre!!!
Ma come devo fare con te? Ho riso da sola mentre Rob aggiustava un cassetto accanto a me... E m prendeva per pazza ahuahauahau Io adoro le tue FF <3<3<3

19/03/10, ore 17:41

Cri quando ce lo fai un pov Elle?? quest'ultima frase di Elle mi ha lasciato qualche dubbio... anche lei ricambia??
Che fanno scappi tu che scappo io?? Mah mah!!
Troppo forte Rob quando ha visto Ian!!! auhauahu!!
Un bacione tesoro!

19/03/10, ore 14:42

aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh* me urlante* cosa succede????????Cakkio xDxD
Alloraa devo kiedere umilmente scusa.. tutto qst tmp nn ho comm..:( ma nn ho un briciolo di tempo... esko alle 6 da skuola... purtrp i punti di credito servono:(...ma lleggo TUTTTTTTTTTTTTTO....BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA <3... ora ora oraa?????kosa succedeee sigh * m trp curiosa* postaaaaa

15/03/10, ore 16:34

ragazza è ufficiale TI ADORO!
basta non ho altro da dire...a parte che se vuoi far rinsavire Tom...io volontaria!! XD

14/03/10, ore 22:56

questo capitolo passa dalla tristezza di Elle, alla tenerezza di Rob per essersi accorto di essere innamorato, alla frizzante idea della festa per poi ritornare alla tristezza con l'ultima frase...
mi chiedo cosa poteva esserci scritto sulla lettera... perchè il passato ritorna? un suo ex che l'ha fatta soffrire ed è per questo che lei ha "chiuso" il cuore? ai genitori?
mi raccomando... sai quanto sono curiosa... :-)

14/03/10, ore 21:12

questo chappy mi è piaciuto tantissimo... sono ancora in dubbio sul perchè Elle stesse piangendo, ma da quel che ho capito c'è qualcuno che la stà cercando...forse suo padre? o un ex ragazzo?boh! cmq io adoro Tom, è troppo divertente! e poi che carina l'idea del compleanno a sorpresa..non me lo immaginavo proprio! per non parlare di Rob: è dolcissimo!... quando ho letto la parte di lui che ballava sono morta dalle risate...non sò perchè ma a vederlo sembra veramente uno impedito con il ballo!:):) baci

14/03/10, ore 10:49

Oddio com'è tragico.. "il primo giorno della fine".
Sono felice di com'è andata la festa, sono felice che finalmente ha capito di essere innamorato e che lei si sia lasciata un pò andare.
Ma secondo me quella lettera nasconde guai in vista. Dico bene?
Beh intanto mi sono goduta questo fantastico capitolo!!

13/03/10, ore 22:09

A quanto pare sembra proprio che il nostro Robert è proprio innamorato, ma mi dispiace che per Elle non sia lo stesso, beh è chiaro che è molto attratta da lui, ma secondo me è a causa del suo passato e che ha paura ad innamorarsi e ha paura di soffrire, speriamo che tra un po' magari possa ricambiare i sentimenti di Rob!!!!
Bellissima festa di compleanno e poi che dire di mamma Clare, è proprio vero la mamma è sempre la mamma e si accorge di tutto!!!!!
Continua presto tesoro, ancora i miei complimenti un bellissimo capitolo!!
Kiss Lory^^

13/03/10, ore 21:55

haha le mamme sono un mito..sanno sempre tutto..
un Rob innamorato a senso unico non riesco ad immaginarmelo..
nelle mie storie è sempre il contrario..cosa vuoi nella fantasia sono una romantica..
certo che la cosa è complicata..
lei sembra molto dipendente da lui ma non in quel senso..
però è un inizio..credo che Rob dovrà aspettare parecchio perchè Elle non mi sembra molto consapevole dei suoi sentimenti..anzi crede proprio di non averli i sentimenti..è come se ..dopo una grossa delusione abbia chiuso con il cuore ....dicendo basta tu non mi servi più e non ti ascolterò più..
quindi anche dovesse provare attrazione, gelosia, possesso, desiderio e altro per Rob non li collegherebbe mai all'amore ma ad altro..
sentimentalmente parlando è regredita allo stato adolescenziale..e non ha consapevolezza di ciò che prova..
quella lettera la dice lunga..la ferita è ancora aperta..ma delle volte è il nostro masochismo che impedisce la cicatrizzazzione..è come se volessimo soffrire se volessimo punirci..
io credo e non so se sbaglio, che lei creda di amare ancora chi le ha spezzato il cuore..ma forse è solo un ossessione che lei stessa alimenta senza accorgersene..
ok magari stò dicendo cavolate e la storia e tutt'altro..vedremo..
sei bravissima mi piace tanto..non far caso alle mie farneticazioni cerco solo di immedesimarmi nella protagonista e di capire..

10/03/10, ore 19:38

tu sei ilgenio del male e io ti amo

08/03/10, ore 10:15

ok quando ho letto il titolo ho pensato..ma..ma..è uno scherzo??cosa si è inventata adesso??
e poi un altro magnifico e simpaticissimo capitolo mi si è parato davanti agli occhietti...bello bello bello!!!
certo che Elle...mmh...GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!! XD

07/03/10, ore 21:56

ma ciaoooo
carinissimo..mi piace il pov Rob..mi fanno morire i suoi soliloqui mentali..
allora è come pensavo Elle è una 'prendila come viene'
quella ragazza ha tutta la mia stima..
ma un po' mi dispiace per Rob non pensavo che lui fosse a questo livello di
coinvolgimento emotivo..
Credo che sarà veramente dura smuovere Elle..
staremo a vedere..

07/03/10, ore 20:44

Rob Robbino non mi toccare One Tree Hill perchè... voglio dire!! MITO!! Poi a me piaceva molto la coppia Felix-Brooke quindii!! Anche se Brooke ce la vedevo più con Lucas... vabbè questo non c'entra niente!! Ahahah!!
Comunque sono convinta che ce la farà a conquistare il cuore di Elle! deve!!
Bello questo capitoloo! però io al posto di Elle... solo amici... insomma!! E' ROB!! xD

07/03/10, ore 18:36

ahahahah!! che figata la parte dei vaffanculo di rob! mi sembravo troppo io quando mi và male qualcosa!XD bellissimo capitolo...certo, non sono esattamente "due cuori e una capanna" ma non credo che Rob si dispiaccia più di tanto! cmq continuo a pensare che Elle soffra di qualche turba psichica per non volere niente di serio con lui...insomma, ma l'ha visto??...no perchè forse è cieca!o_O sei bravissima!! baci