Per l'eternità
di 1918

24/03/10, ore 21:39

Grrrrrrr, spero che non dicevi sul serio su msn, riguardo ad Aro....
Mica vuoi far portare via Bella e far suicidare Edward, vero???

17/03/10, ore 21:21

bellissimo!

17/03/10, ore 01:17

bello anche questo capitolo,e divertente.Sono molto curiosa di sapere edward cosa le vuole dire.spero niente di brutto!!posta al più presto perché sono troppo curiosa

16/03/10, ore 20:46

E' anche meglio di come l'aspettavo =P =P
Dico sul serio! sono morta dalle risate con Emmett e Carlisle =D
Ahahah il 'papà' gelosooo *.* che dolceeeee!
Beh in ogni caso non preoccuparti, non ho fatto la recensione allo scorso capitolo per ricambiare la tua, non è nel mio carattere =P
Sai che ho sempre commentato questa storia e come un flash mi è venuto in mente di non aver recensito lo scorso capitolo =D
Spero ti faccia piacere anche questa recensione, non 'ritardata' =D =D
Mmmmh.. non è giuuuustooo!
Nn puoi lasciarci cosììì =( Che vuole chiederle Edward!?!
Sono curioooosaaaa =D=D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capolavoro =D
1Bacio
la tua Rere^^

16/03/10, ore 18:19

ehi, finalmente ti sei fatta viva! ti davo per dispersa!
Carl è proprio spassoso hai fatto bene a tirare fuori il suo lato da padre iperprotettivo.
cmq mi hai fatto prendere un colpo quando eddy è diventato triste e voleva parlare a bella. spero nn sia una cosa brutta.
spero ke mi dirai il titolo della tua nuova storia, molto probabilmente (e forse di più) la leggerò.
davvero qst storia la fai finire con quattro cap? beh, spero ci risentiremo attraverso la tua nuova storia.
beci beci
Debbie

16/03/10, ore 15:09

Ma che si devono ancora dire???? O mamma mia, parlare troppo fa male!!!
Bravo Carllllll dillo che ti aiuto pure io a uccidere il coso se fa soffrire la cosa *.*.
Nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ç_ç
Già finita???? Singh :'(
L'altra storia a 4 manine come si chiama???? Poi mi dai le news!!!!

16/03/10, ore 14:17

Non ti preoccupare...ti capisco benissimo...ma cosa deve dire edward a bella?spero non sia niente di brutto...ti aspetto al prox...bacioni yle

16/03/10, ore 13:40

Ciao! Che tenero Carl! Eddy ovviamente l'adoro....Mi disp che tra poco la storia finisce:-(....Cmq riguardo la storia a me piacerebbe farla su ed e bella...Fammi sapere anche su facebook! Kiss

16/03/10, ore 10:23

non puoi interrompere così...sn troppo curosa..che gli deve dire??????...cmq il capitolo mi è piaciuto molto..soprattutto la reazione di carlisle...complimenti..sei davvero brava..

16/03/10, ore 09:30

il capitolo mi è piaciuto un sacco!!
ma di che deve parlarle eddy?
comunque, divertente la parte in cui carlisle fa il padre geloso..poverino,gli hanno portato via la sua bambina..che comunque ha 109 anni..

14/03/10, ore 22:44

Ok. Hai ragione. Sono imperdonabile.
Perdono Martiii =) Davvero, scusa per non aver recensito prima!
Probabilmente quando avevi aggiornato il capitolo stavo studiando, poichè non ho davvero commentato nessuna delle sorie che seguo la settimana scorsa..
Sai che non potrei mai non recensire la tua =P
Soprattutto un capitolo del genere!!!!
E così, dopo aver letto la tua recensione ed essermi vergognata tantissimo :P,
Ecco i miei commenti su questo stupendo, bellissimo e dolcissimo capitolo :
WOW CHE BELLOOOOOOOOO
Finalmente si sono dichirati quei dueeee =D
Non se ne poteva piu =P
No davvero.. sono troppo dolci..
Edward che si dichiara per primo e poi che si fa mille domande e problemi =P che cariiiino *.*
Ma per fortuna la nostra Bella ricambia in pieno..
..bellissima la scena in cui lei gli fa ascoltare i pensieri *.* Ti giuro mi sono venuti i brividi!
Beh, suppongo che dopo questa 'unione' tutti i Cullen saranno felici =)
Anzi, ne sono sicura..

Ti chiedo ancora scusa per non aver recensito prima ma ti giuro che mi farò perdonare! =P
Per quanto riguarda Msn, spesso lascio il computer acceso e mia sorella si connette mentre sono ancora in linea =P , non preoccuparti, appena ti vedrò in linea sarò la prima a contattarti =D
Davvero ancora tante scuse!
Ma tanto so che questa storia, con o senza i miei commenti, va forte ;)
Sei così brava che è davvero inutile stare qui a parlare =P
In ogni caso, continuerò a farlo, che tu lo voglia o no =D
Aspetto il prossimo capitolo x rifarmi e non dimenticarlo : ADORO QUESTA STORIA!
1Bacione enorme!!
La tua Rere^^

12/03/10, ore 21:39

nuova fan storia fantasica complimenti

08/03/10, ore 17:19

ciao martina sono tornata!
grazie per voler inserire la mia idea anke se mi sembra un po' troppo comune.
bene, adesso devo assolutamente farti i complimenti per essere riuscita a scrivere questo capitolo, credo ke io nn ne sarei mai stata capace. Queste scene nn mi riescono bene, per questo ancora nn ho scritto nessuna storia.
ho letto questo cap ieri sera ma il tempo per la recensione l'ho trovato solo in questo momento.
ma io me lo ricordo perfettamente parola per parola e dico wooooooooooow!!!!!
nn sempre le persone ke scrivono una storia scrivono il cap delle rivelazioni senza un malinteso e perciò sono felicissima. mi piace molto leggere e commentare storie, soprattutto se mi piacciono.
un bacio debbie

08/03/10, ore 00:06

sono completamente d'accordo cn la tua beta..questo cap è FANTASTICOOOOO!!!! mi raccomando continua così...facci sognare

07/03/10, ore 23:35

ciao!bello anche questo capitolo!:)ed e così dolce.:)