Survivor
di cartacciabianca

09/02/12, ore 23:46

Deliziosa. Ma suona davvero molto male in un ambientazione così tetra e in parte profonda, direi che è.. Fottutamente deliziosa!
A parte i brividi saliscendi per il modo di descrivere e il modo di far vivere quello che hai racchiuso in poche righe, direi che è tutto perfetto. Come tuo solito. Il carattere e le conversazioni sono impeccabili e la scena finale è orrendamente fluff. Orrendamente perché Alex ha ammesso di aver assassinato la sua ex ragazza, Lizzy ha segretamente approvato e percepiva quasi olezzo disgustoso di virus una volta che gli si è avvicinato. Ma poi lo guardi bene in viso, scendi un po' con gli occhi e tutto passa.. chissenefrega °A°?! Lo afferri e lo assorbi a modo tuo.. che dire? Ogni scena fluff mi fa questo effetto.

Ancora complimenti Ire. E' un vero peccato che questa sezione manchi di autori, ma almeno ha avuto la partecipazione delle più valide a parer mio.

A presto -Ang

18/03/10, ore 00:15

E QUANDO ME LO DICI CHE NE HAI SCRITTA UN ALTRA?!??!?! TRA 100 anni!??!
scusa stavo scrivendo tutto in maiuscolo! XDDDD
accidenti... che catastrofe, ooooh! bello il disegno che bucho di cul* come si dice che li trovi tutti tu i disegni più fighi! XDDDD
complimenti la fine è stata molto dolce *______*
scrivi divinamenteeee!
renaulT.

22/01/10, ore 15:13

O_____O Meno male che sono andata a controllare la tua pagina d'autore, perché chissà quando mi sarei accorta di questo capolavoro.
Io ti adoro, Ire. Prototype è uno di quei giochi che ancora, nonostante io non ci giochi con frequenza e interesse, riesce a darmi emozioni strane, contrastanti.
Direi anche che molto spesso si fa potente la voglia di scrivere quella long-fic... Ammetto che ci penso spesso, alla trama, ai personaggi, a tutto ciò che vorrei dare a quella nuova storia... Ed in fondo mi ripeto sempre che prima o poi la scriverò.
C'è anche da dire che le tue storie su Alex Mercer sono come linfa vitale per quella parte di ispirazione che pensa sempre al videogioco, quindi, detto in parole povere, ciò che tu scrivi mi ispira e mi porta a tentare un nuovo approccio con la scrittura.
Il mio ragazzo dice che dovrei mettermi dinnanzi alla pagina bianca, e tentare di buttare giù qualcosa, perché in effetti è vero, non mi sono nemmeno messa di buona volontà davanti al foglio bianco: ho la sensazione che potrebbe succedere qualcosa di insolito, o forse di fastidioso, dentro di me.
Probabile che sia semplice paura di non riuscire a scrivere davvero, o forse è più che altro timore di vedere sgretolarsi con infinita facilità i problemi che mi sono fatta in questo lasso di tempo per la mancanza di ispirazione.
Ma penso che seguirò il consiglio del mio ragazzo, un giorno di questi...
Grazie per avermi ispirato ancora, Ire.
Un bacio,
Saphy!